Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Megan204    01/11/2012    10 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Maggio 2000. (Ginny)
 
C'è fermento in casa Weasley, circa un'ora fa a Fleur si sono rotte le acque. Sta per nascere la prima, o il primo (Non sappiamo se sarà maschio o femmina,dato che Fleur non ha voluto sapere il sesso del bambino) Weasley, speriamo di una lunga serie! Siamo tutti qua ancora assonnati aspettando il piccolo o la piccola.
 
Bill ci ha mandato un Patronus stamattina per dirci che Fleur stava per partorire, così tutta la famiglia, con fidanzate o nel mio caso, fidanzato al seguito è corsa in ospedale e dopo 2 lunghe ore ancora nulla. Bill è tutto agitato, ha fatto un solco in corridoio a furia di camminare avanti e indietro. Charlie si è smaterializzato dalla Romania ed è arrivato alla Tana nel pieno caos, eppure sembra il più tranquillo. Percy è arrivato con la sua neo-fidanzata Audrey. Ce l’ha presentata pochi giorni fa ed è una bellissima ragazza per Percy, lunghi capelli mogano scuro, due splendidi occhi verdi che risaltano tantissimo sul viso, una bocca simile a quella di Fleur. È una ragazza splendida, nonostante non sia ancora parte integrante della famiglia è così dolce con tutte noi. In fibrillazione c’è George che è corso con Angelina lasciando il negozio alle sue due fidatissime commesse. Ron invece sembra come sotto shock, con la povera Hermione che cerca di farlo tornare nel mondo reale. Mamma e papà sono più agitati di tutta la famiglia messa insieme. E poi ci sono io, la piccola Ginny con Harry. Io e Hermione abbiamo finito da circa un anno Hogwarts, Ron ed Harry sono diventati Auror grazie a Kingsley. In famiglia nessuno oltre Bill e Fleur si è ancora sposato. Sono appena arrivati i signori Delacour con Gabrielle. Qui con noi c’è anche un’altra persona che non si vede. Fred. Sono due anni oggi che te ne sei andato per mano di Rookwood. Però sei qui presente, vicino a George che aspettate il piccolo per fargli le feste. Sei lì che sorridi per Bill e Fleur. Tu sei qui presente insieme a noi. Mi manchi fratellino, credimi, due anni che non ci sei, due anni che il tuo posto a tavola è vuoto. George non riesce più a evocare un Patronus senza di te. George non è più lui. Ora ti vedo seduto su quella sedia che tranquillizzi George, o almeno ci provi. Tu, Fred, in cuor tuo sai che quella bambina o quel bambino porteranno un barlume di speranza in questa famiglia. Tu proteggerai i nostri bambini ne sono sicura, come hai protetto me alla Coppa Del Mondo di Quidditch. Mi manchi Fred, tu non immagini quanto, eri parte di me, come ogni mio fratello, anche quell'odioso di Percy, voi siete parte di me. Ma adesso basta pensare a questo, devo essere felice, sta per nascere il mio nipotino, o la mia nipotina.

 
 
-CHI È IL MARITO DI FLEUR DELACOUR?- Urla un curatore.
- IO!- Bill salta dalla sedia come un canguro impazzito.
-Sono contento di annunciarle che il parto è andato a buon fine e che è nata una splendida femminuccia! Se vuole raggiunga sua moglie per il nome, gli altri parenti aspettino 10 minuti.

Vedo una lacrima rigare il volto di Bill, della mamma e di papà. Sono contentissima per mio fratello. Chissà se anche io avrò dei figli, chissà come li chiamerò. La vita mi riserva molte sorprese.
 
Finalmente entriamo nella stanza. C’è Bill accanto a una Fleur visibilmente stanca, ma che culla un piccolo fagottino rosa. Tra quelle braccia c’è il frutto dell’amore di due persone.
-Vi presento Victoire Weasley. Abbiamo deciso di chiamarla così perché è due anni che abbiamo vinto contro Voldemort, e per noi Victoire è la nostra vittoria, l’inizio di una nuova vita.- Dice Bill emozionato e tutto d’un fiato.
 
Victoire ve lo posso garantire, di Weasley ha ben poco. Anzi, per il momento non ha nulla. I geni Delacour hanno agito bene. È una bellissima bambina con i capelli biondi, e piccoli occhietti che sembrano azzurri, proprio come la madre. Arriva il curatore per dirci che la piccola ha il sangue 1/8 Veela. Come sospettavo, diventerà bella come la madre. Non che mio fratello sia brutto, sia chiaro.
-Tonti Auguri, picolina.- Sono i signori Delacour a parlare.
-Auguri Sorellina.- Gabrielle, è odiosa quando urla.
-Auguri Bill, auguri cara Fleur.- Sussurrano mamma e papà, sono troppo felici.
-Auguri Fratellone, auguri Fleur.- Charlie stringe forte Bill
-Auguri ragazzi.- Percy, quanta tenerezza..
-È bellissima cari, davvero, auguri.- Audrey, con una tenerezza infinita abbraccia Fleur.
-Fratellone non ne sbagli una eh! Moglie e figlia Veela. Ahah Auguri.- George sei il solito.
-Lasciatelo stare auguri ragazzi.-Brava Angie.
-Si abbiamo capito, vi facciamo tutti gli auguri, sennò non la finiamo più aahaha.- Dico io sorridendo. C’è Fred accanto al letto che accarezza Victoire.
 
Nel pomeriggio Charlie va a sistemare Villa conchiglia con Bill, Percy torna a lavoro, come George, Ron ed Harry. Mamma e papà vanno a sistemare la Tana per accogliere i Delacour, mentre Gabrielle va in giro per Londra e i signori Delacour ad aiutare i miei genitori. Io, Hermione, Angelina e Audrey ci offriamo di rimanere insieme a Fleur. Nel pomeriggio c’è un grande via vai di gente, tra cui Viktor Krum che alla vista di Hermione ha sorriso come mai aveva fatto, con mia grande gioia Cho Chang, Madame Maxime e varie sue compagne di Beauxbatons. Sono venuti anche Andromeda e Teddy. Quest’ultimo sembrava in perfetta sintonia con quel fagotto di neanche un giorno, la piccola Victoire gli aveva preso un ditino. Li vedrei bene sposati tra qualche anno, capelli biondi, capelli azzurri, Veela,Metamorfomagus.
Sarebbero una coppia perfetta.

 
 
Ciao popolo, eccomi con una nuova FF, lasciate recensioni, in questo capitolo ho messo in evidenza com’è ora la vita, ovvio che dal prossimo parlerò delle gravidanze degli altri, secondo voi chi sarà la prossima o il prossimo a nascere? Vi piace Audrey come descrizione fisica? Un Bacio Megan
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204