Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Megan204    02/11/2012    3 recensioni
[DA RIVEDERE]
Non voglio un altro trio o altri malandrini. Voglio solo delle nuove storie. Qui si parlerà della nuova generazione, e tutto partirà dalla nascita della prima di questa generazione: Victoire. Da lì la nascita di tutti gli altri, gli anni a Hogwarts, gli amori, e credetemi li ne vedremo delle belle. Come sarà una vita senza Lord Voldemort?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Maggio 2000 (Ginny)
 
Oggi finalmente Fleur esce dall’ospedale, la piccola Vicky è abbastanza tranquilla, e oggi la aspetta il suo primo pranzo ufficiale alla Tana. Io, Harry, Ron ed Hermione pensavamo di annunciare il nostro matrimonio. Abbiamo intenzione di fare un matrimonio a quattro, dato che Harry, Ron ed Hermione sono sempre stati un trio, e io mi aggiungevo quando potevo. Per me sarebbe la cosa più bella del mondo potermi sposare con l’unico uomo che io abbia mai amato, con mio fratello e la mia migliore amica, che si sposano dopo anni di amore segreto reciproco. Speriamo che mamma e papà la prendano bene. Ormai penso abbiano imparato ad accettare Harry come genero, oltre che come figlio. Penso che si siano abituati al fatto che adesso la piccola Ginny stia crescendo. Oggi ho deciso di accompagnare Bill da Fleur, non ho la minima intenzione di stare alla Tana dove la mamma sta per avere una crisi isterica. La mamma ha invitato anche Andromeda col piccolo Ted.  
Mentre siamo in macchina noto un pizzico di preoccupazione che oscura il volto di Bill, e quella faccia, le poche volte che l’ho vista non portava nulla di buono. 
-Bill, ti vedo preoccupato, cosa succede?.- 
-Niente sorellina ho paura.- 
-Paura?? Di che cosa?.- 
-Di non essere un buon padre per mia figlia, di non crescerla come merita, di non darle tutto ciò di cui a bisogno, di farla vivere con un padre presente e amorevole, insomma, ho paura di non essere come nostro padre. Fleur sarà sicuramente un ottima madre, io non so da dove iniziare, la gravidanza non era programmata, non sono ancora pronto nonostante abbia quasi 30 anni. Fleur è perfetta, è bellissima e non riesco a capacitarmi del fatto che quella sia figlia mia. Come può Fleur aver fatto una figlia con uno sfigurato come me?!- 
Sono stupita, cosa ti sta succedendo fratellone? Sei crollato, tutte queste cose te le porti dentro da anni, da due anni per precisione e ti sfoghi solo ora. Mi fa male vederlo così. -Bill, ascoltami bene, Fleur ha scelto te, nonostante le ferite che quel maledetto ti ha fatto. Fleur sembrerà una francesina odiosa e superficiale ma ti ama per come sei dentro, e sei la persona più bella del mondo. Non sarai come nostro padre, sarai diverso da lui, ma nonostante tutto sarai un padre perfetto. E dovresti anche essere protettivo se non vuoi che ti freghino la figlia già giovane.- Riesco a farlo sorridere, finalmente. 
 
Arriviamo davanti all’ingresso del San Mungo, voglio lasciarli soli qualche minuto, in questi giorni l’ospedale è stato invaso dalla famiglia Weasley e loro non hanno avuto nessun momento soli. 
-Va, ti aspetto qui.- Dico sorridendo. 
 
Chissà come sarà Harry quando nascerà nostro figlio o nostra figlia. Avrà le stesse paure di Bill? Secondo me no, non ha mai avuto un vero padre da cui prendere esempio, magari avrà qualche problema in più, ma sarà un ottimo padre. 
-Ciao Jinny.- Fleur mi distrae dai miei pensieri 
-Ciao Fleur, come state?.- 
-Bene grascie.- Dice sorridendo e tenendo tra le braccia la piccolina. 
 
Dopo circa mezz’ora siamo seduti a tavola nel caos della Tana al completo. A capotavola c’è papà sorridente come non mai, ha sempre amato i pranzi in famiglia. La mamma è intenta a servire tutti. Bill è accanto a Fleur, sono i più vicini al divano, dove c’è la piccola Victoire che “gioca” con Teddy, secondo me quei due finiranno per sposarsi, ne sono ogni giorno più convinta. Charlie ride alle battute di George, Percy ha l’aria molto preoccupata( mio fratello è ansiante) mentre Audrey sorride con disinvoltura, cosa ci ha trovato in Percy? George è accanto a un Angelina radiosa che chiacchiera con Audrey. Ron ed Harry parlano di lavoro, Hermione invece è intenta ad ascoltare i pasticci che Tonks combinava da piccola. Io sono felice di avere questa famiglia, non ne potrei desiderare di migliori..
 
 
-Noi dovremmo fare degli annunci.- Dice Percy indicando se stesso, Audrey, George e Angelina. 
-Anche noi..- Dico io timidamente, odio i discorsi. 
-Mamma, papà, come sapete io e Audrey ci frequentiamo da quasi un anno, anche se l’avete conosciuta ora, abbiamo preso una decisione. Vogliamo sposarci, e insieme a noi George e Angelina. E inoltre c’è anche un’altra cosa… Audrey è incinta. - Oddio aspetta, vuoi dire che sta per nascere un altro Weasley e stanno per esserci 2 matrimoni?! Anzi facciamo 4 considerando anche i nostri. 
-ODDIO FIGLIO MIO SONO CONTENTISSIMA PER VOI! ANCHE PER VOI GEORGE E ANGELINA. UN ALTRO BAMBINO, CHE EMOZIONEEEE!- Le urla della mamma mi distruggono i timpani. Stiamo calmi. 
-Pensavamo di sposarci tra un mese esatto.- Stavolta è George a parlare. 
Mamma collassa, ne sono certa. 
-Certo, prepareremo tutto e vi aiuterò!- -FACCIAMO UN BRINDISI AI MATRIMONI E AL FUTURO NASCITURO!- Stavolta è papà a urlare. 
-Aspetta papà, io, Ron, Harry ed Hermione volevamo annunciare che tra 5 mesi vorremmo sposarci.- Ho appena fatto una cazzata, mia madre mi muore qua. 
-AAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO LA MIA BAMBINA SI SPOSA, E ANCHE IL MIO ROOOON.- Le urla della mamma mi devastano i timpani. 
-ALLORA BRINDIAMO A 4 MATRIMONI E AL FUTURO NASCITURO! AUGURI!- Vai papà. 
 
-AUGURI!- L’urlo è collettivo. Il sole sta tornando a splendere sulla famiglia Weasley 
Beh, quattro matrimoni. Sono felicissima. Tutti ci meritiamo la felicità, George si merita la felicità con Angie, amavano tutti e due Fred, e quell'amore li ha fatti innamorare. Si amano come due bambini piccoli, con sincerità. Percy e Audrey sono opposti, ma gli opposti si attraggono. Chissà cosa nascerà, una bambina o un bambino di classe come Audrey, o un bambino a bambina che si cura delle regole?
 
 
Ecco il secondo capitolo con Audrey incinta e ben 4 matrimoni!! Beh, alla prossima un bacio
Megan
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Megan204