Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    01/11/2012    1 recensioni
A causa di una decisione presa dai professori,Hermione e' costretta a giocare a Quidditch nella nuova squadra femminile di Hogtwors,pian piano inizierà ad amare questo sport ma anche qualcun altro...
Spero vi piaccia....
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER  CHI HA FACEBOOK: Potete mettere mi piace qui?Grazie infinite a chi lo farà
http://www.facebook.com/pages/Dramione/220688944705831
http://www.facebook.com/pages/La-magia-di-Harry-Potter/260690587372425

Capitolo 6
 
Hermione*
 
"Hermione finalmente! É da un po' che ti aspetto, perchè sei  tornata cosí tardi?"
"Scusa Ginny, ma dovevo finire la punizione"
"Che dovevi fare che non mi ricordo?"
"Dovevo pulire i bagni e lucidare pluffe e boccini"
"Ah vabbé da come lo dici ti sei divertita"
"Tantissimo guarda...e e e eccchuuuuu"
" Hermione ti sei presa un bel raffredore, scusa ma perché non te ne sei andata quando ha iniziato a piovere"
"Dovevo mettere a posto il baule"
"Ma é pesantissimo, come hai fatto?"
"Bhe...a dir la verità mi ha aiutato Malfoy..."
"VERAMENTE?"
"Si perché?"
"Perché detto tra noi, hai visto quanto é fico? Sarà pure un viziato e tutto quello che ti pare, ma é bellissimo...mi sbaglio?"
"Bhé se devo essere sincera, devo raccontarti una cosa"
"Dimmi"
"Quando mi ha aiutato con il baule siamo tornati al castello insieme, e entrari dentro mi ha..."
"Ti ha cosa??"
"Bhé..."
"HERMIONE  COSA É SUCCESSO?"
"Mi ha baciato..."
"Non ci posso credere..."
"A dirla tutta mi ha solamente sfiorato le labbra e...Ginny tutto bene?"
"Ti ha solamente sfiorato le labbra? Ma stai scherzando spero, lo sai quante ragazze vorrebbero ammirarlo da cosí vicino?"
"Bhé no...quante?"
"Tante Hermione, tante...direi anche troppe...vabbé dopo cosa é successo?"
"Appena mi ha sfiorato s é ritirato subito indietro e se ne é andato, e poi io sono venuta qui"
"Interessante la cosa, molto interessante...ma dovrei avere piú informazioni per lavorarci di piú...ora vatti a fare una doccia che tra poco dobbiamo andare a cena, e poi devi farti bella per il tuo nuovo ragazzo..."
"Ginny! Smettila ma ti pare che siamo fidanzati"
"Certo!"
"Sei sempre la solita"
"Dai vai a lavarti"
"Comandi capitano"
 
MEZZ'ORA DOPO...
 
"Dai Ginny, alla fine sei sempre tu quella che in ritardo"
"Un attimo e...eccomi sono pronta"
"Bene andiamo" 
Fianco a fianco io e Ginny, camminiamo per il castello, dirette alla Sala Grande per la cena, e ovviamente Ginny non la smette di tormentarmi con la storia di Malfoy
"Dai un po' ti é piaciuto quel bacio?"chiede
"Ginny te lo ripeto per l'ultima volta, non ci siamo baciati!"
"E quindi tu come chiameresti l'azione di congiungere le labbra di un ragazzo e una ragazza?"
"Ci siamo solo sfiorati, e poi scusa chiedi a lui perché ha fatto cosí, non a me"
"Giusto...in Sala Grande glielo chiederò, ma tu hai già qualche idea?"
"Bhé evidentemente si é ricordato che sono una lurida mezzosangue"
"Hermione Granger non osare dire queste cose davanti a me, chiaro?"
"Ma é la verità!"
"Senti ora mangiamo che forse con lo stomaco pieno ragioni meglio"
Quando ci sediamo, il mio sguardo va dritto verso il tavolo dei Serpeverde, lui c'é sta parlando con Blaise Zabini, e al suo fianco c'é quell'oca di Pansy Parkinson; non so proprio come fa Malfoy a sopportarla, se era per me già l'avevo schiantata un paio di volte...certo sempre se riavrò la bacchetta, infatti la mia e quella della Parkinson le tiene ancora Silente, dopo cena vado nel suo studio e chiedo se la posso riavere.
Prima di iniziare a mangiare, il preside si alza e dice:
"Ragazzi e ragazze, vorrei darvi una notizia, dopo molto tempo di riflessione, io , la signorina Madama Bumb e i direttori delle case, abbiamo deciso il calendario per le partite di Quidditch, sia maschili che femminili, la professoressa Madama Bumb mi ha riferito che anche le ragazze si stanno appassionando a questo sport, vorrei solo informarvi che questo sarà un torneo a eliminazione, anche se prima dell'inizio del campionato verranno svolte delle amichevoli, ora il calendario con le partite é appeso nella Sala Comune di ogni casa; vorrei solo ricordarvi che alle partite potranno prendere parte solo gli alunni che hanno una buona condotta e ovviamente buoni vuoti; ora vi auguro una buona cena"
Buona condotta e buoni voti, devo stare attenta a non combinarne una delle mie, altrimenti addio partita.
Finita la cena mi sono diretta immediatamente verso lo studio di Silente per farmi restituire la bacchetta, ma quando ho aperto la porta dell'ufficio, la Parkinson mi ha battuto sul tempo
"Buonasera signorina Granger"
"Buonasera professore"
"Prego si accomodi, stavo giusto parlando con la signorina Parkinson del motivo per cui sicuramente entrambe siete venute qui, prego prenda una sedia"
"Grazie professore"
Mi metto seduta affianco alla Parkinson, lei mi lancia un'occhiata che non saprei definire se di indifferenza o disgusto.
"Ragazze spero che una cosa del genere non si ripeti mai più, sopratutto da due ragazze come voi; ora,vi restituirò le bacchette ma badate bene di adoperarle solo quando é veramente necessario...questa signorina Parkinson é sua, ora lei puó anche andare nel suo dormitorio, bonanotte"
"Buonanotte professore"dice chiudendo la porta alle sue spalle
"Lei signorina Granger, so che l'ha fatto perché la signorina Parkinson la stuzzicava, perö se posso dire una cosa che rimanga tra me e lei, non si puó abbassare ai suoi livelli in un duello"
"Ok professore lo terrò a mente"
"Tenga questa é sua"dice porgendomi la bacchetta
"Grazie e scusi se le ho fatto perdere tempo"sto per uscire dalla stanza quando Silente dice
"Signorina Granger, io ho sempre tifato per voi Grifondoro"dice spostandosi leggermente la giacca che porta, mettendo in mostra con su scritto "FORZA LEONI!"
Sorrido a quella vista e gli dico
"Ok professore cercherò di non deluderla, buonanotte"
"Buonanotte signorina Granger"
 
........CONTINUA.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy