Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: smarsties    01/11/2012    3 recensioni
Ventisei concorrenti, un college abbandonato da anni e un milione di dollari in palio.
I nostri beniamini dovranno convivere per otto settimane nella stessa sudicia stanza, mangiare cibo rivoltante e affrontare sfide pericolose, inverosimili ed estreme, per poi essere giudicati dai loro stessi compagni d'avventura. Ogni settimana, una delle due squadre vedrà un proprio componente salire sullo scuola bus del perdente per non tornare mai più!
Perchè alla fine solo uno trionferà e riuscirà a portare a casa il tanto desiderato "milioncino."
***
Estratto dal capitolo 18 ~ Doposhow: In e out
Le luci sul palco si accendono a ritmi irregolari, mostrando i due conduttori seduti sul divano e i quattro commentatori.
Il pubblico va in delirio.
-Salve a tutti, gente! Siamo sempre noi di A Tutto Reality. Io sono Geoff, il vostro secondo conduttore preferito.-
La sua partner scuote la testa.

***
STORIA SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella prendente puntata di A tutto reality i nostri concorrenti si sono fronteggiati in una sfida di corsa. Che chi ha dimostrato una grande forza fisica e chi, invece, ha dato il peggio di se.
Le due squadre si sono formate: I fighetti assassini e I bulli urlanti e già ci sono state … ehm … tensioni tra i fighetti. MUHAHAHAHA!!!
Cosa succederà adesso? Scopritelo guardando questa emozionante puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

 __________________________________________________________________________________________________________________
 

*Ritrovo dei fighetti assassini … *


Nel ritrovo ci sono Courtney e John che discutono della loro alleanza, Crystal e LeShawna stanno parlando fra loro … hanno scoperto di aver molte cose in comune … e Duncan che sembra piuttosto impaziente.
Intanto arriva Harold in accappatoio molto arrabbiato.
-Allora, chi ha preso le mie mutande?- chiede.
-Stai parlando per caso di un paio di mutande bianche con gli orsetti sopra?- chiede a sua volta il punk.
-Si, perché?-
-Le ho appena appese all’asta della bandiera fuori … spero che non ti dispiaccia.-
Harold si precipita fuori come un razzo mentre Duncan scoppia dalle risate.
-Basta ragazzi, così non si può andare avanti.- dice LeShawna scattando in piedi. –Duncan smettila di stuzzicare Harold dobbiamo essere una squadra!-
-Scusa, scusa … - dice Duncan smettendo di ridere. –Come si fa ad andare d’accordo con uno così imbecille come quello sfigato?-
-Cresta verde, qui siamo una squadra quindi o segui le regole o quella è la porta.- dice John indicando la porta.
-Parla quello che mi ha attaccato la settimana scorsa solo per un paio di cuffie.- ribatte il punk.
-Io te l’ho fatto per una buona causa.-
John si alzò e se ne andò sbattendo la porta. Con quel gesto cadde anche un quadro.
-Sembrate dei bambini!- dice Crystal rivolta un po’ in generale.
-Ecco un’altra scocciatura in squadra … - sussurra Duncan.
 A quel punto Courtney non può più fare come se niente fosse.
-Cosa intendi con “un’altra scocciatura”?-
-Sta tranquilla, il titolo di Principessa è sempre tuo.-
-Ha ha, molto spiritoso!- dice Courtney sforzandosi di ridere. –Crystal ha ragione, tu è John vi comportate come bambini … -
 

 
*Intanto nel ritrovo dei bulli … *


Heather stava davanti alla TV da circa un quarto d’ora per farla funzionare.
-Maledizione, possibile che qui il segnale non prende mai … - sussurra.
-Ti serve una mano, bellezza?- chiede qualcuno che si trova sul ciglio della porta.
Heather si gira. E’ Dave che ha parlato …
-No grazie, me la cavo benissimo da sola … -
Il ragazzo ignora la frase, si avvicina alla TV e gli tira un pugno. Di colpo si vedono tutti i canali
 
******
Heather *confessionale*: Tutta fortuna la sua … ci sarei riuscita benissimo anch’io.
*******


-Ehm … grazie.- dice la ragazza.
-E’ stato un piacere.- sussurra Dave stringendola a se.
Però c’è qualcuno che non si è perso la scena. Ovvero Alejandro …
 
*****
Alejandro *confessionale*: sai che m’importa se Heather ha una storia con quello lì …
*****



Qualche minuto dopo, i concorrenti erano seduti su dei banchi di un’aula.
Poi entra Chris facendo segno ai ragazzi di alzarsi in piedi.
Loro sbuffano un “buongiorno” e si alzano.
-Allora seduti … bene la sfida di oggi serve per testare quanto andate bene a scuola. Infatti l’ho chiamata … orario d’interrogazione!-
I ragazzi sembrano confusi.
-Ovvero dovrete rispondere ad alcune domande. Se rispondete giusto guadagnerete un punto se rispondete sbagliato vi tirerò una torta in faccia. La prima squadra che arriva a 5 punti vince, l’altra subirà un eliminazione.-

 
   
*******
Jo *confessionale*:sembra una sfida facile … spero che i concorrenti della mia squadra vadano bene a scuola.
 
John *confessionale*:spero che quegli imbecilli della mia squadra ne sappiano più di me.
*******


  
-Ok iniziamo da … Scott. Qual è stato il primo Presidente degli USA?-
I fighetti guardano il ragazzo con sguardi incoraggianti.
-Forza Scott, puoi farcela … - gli sussurra Courtney.
-Le foglie del tè dicono che la buona sorte è con te … - gli dice Dawn.
 
******
Scott *confessionale*:non mi crederete così ignorante. Io la risposta la so ma … voglio far perdere la mia squadra quindi …
******



-E’ stato il mio bis- bis nonno.- risponde Scott senza pensarci un attimo di più.
Chris gli lancia una torta che va a finire sulla sua faccia.

 
         
*    *******
  Dawn *confessionale*: ecco lo sapevo … leggendo l’aura di Scott ho scoperto che ha sbagliato a posta per farci perdere … * fa broncio *
********

  
  
-Passiamo a Alicia … Rispondi tu al posto di Scott.-
-Facile, è George Washington.-
-Esatto 1 – 0 per i bulli … -
I fighetti guardano male Scott come per incolparlo ma lui sembra non farci caso …
-Ok prossima domanda a John … quanto fa 95.685.320 : 963.200?-
-Ma stiamo scherzando?- chiede lui. –Ma che BEEP ne so, diamine!-
Chris lancia la torta a John che la schiva senza problemi. Infatti, invece di finire in faccia a lui, finisce in faccia a chi gli sta dietro ovvero … Duncan.
Tutti scoppiano a ridere.
-Scusa cresta verde.- dice ironico John.
-Grazie per esserti abbassato … - sussurra il punk.
 

*****
Duncan *confessionale*:non lo sopporto.
*****  



-Heather rispondi tu … -
-Facilissimo … fa esattamente 99, 341071.-
-Esattamente! 2-0. Vi do 5 minuti di pausa … -
 

-Possiamo farcela, dobbiamo solo credere in noi stessi … - dice Harold.
-Ha ragione ragazzi, dobbiamo essere più uniti … - dice Zoey.
-E rispondere con più cervello. Ma come fate ad essere così asini?- chiede Crystal.
-Ecco la prima della classe … - interviene Duncan.

 
 
*****
Crystal *confessionale*:come vorrei prendere a ceffoni quell’idiota di Duncan …
*****



-Dobbiamo semplicemente aiutarci a vicenda. Chi sa la risposta deve suggerire … è l’unico modo.- dice Courtney.
 

*****
Courtney *confessionale*: sto facendo la carina con la squadra solo perché non vorrei sembrare una minaccia … e perché voglio vincere.

Scott *confessionale*: se seguiamo i consigli di Courtney finiremo col vincere … e io voglio perdere!!!
*****  


-Fine pausa! Allora Gwen tocca a te.-
-Perché a me?- chiede la gotica.
-Perché la tua squadra è in vantaggio … allora qual è la capitale degli USA.-
-Difficile guarda, è New York … così ovvio.-
Chris tirò una torta in faccia a Gwen.
-Ma dov’è che ho sbagliato?- chiede lei irritata.
-Sei veramente ignorante cara ruba fidanzati … la risposta esatta è Washington D.C.- dice Courtney molto risolutiva.
-Esatto! E i fighetti rimontano 2-1 !!!-
-Brava darkettona! L’hai fatto a posta!- dice Heather accusando la compagna.
-E che ne sapevo io scusa?-
-Dai non arrabbiarti.- dice Trent intervenendo. –In fondo non è stata colpa tua … ti sei solo confusa.-
Gwen sorride.
-Ok prossima domanda a … Lindsay. Quali sono i tre oceani del nostro emisfero.-
-Ehm … posso avere un aiutino dalla mia amichetta del cuore, Alicia?-
Chris le tira una torta in faccia.
-Mi dispiace, tempo scaduto … Harold rispondi.-
-I tre oceani sono l’Oceano Indiano, Pacifico e quello Atlantico che all’epoca di Cristoforo Colombo era chiamato … -
-Ok basta come risposta questa. Il resto non ci importa. Siamo 2 pari.-
 
*Un quarto d’ora più tardi … *
 
-Ok siamo 4 pari e ora il gioco è nelle mani di Eva. Se risponde bene a questa domanda vincerà la sfida per la squadra, se sbaglia saranno i fighetti a trionfare. Ok ecco la domanda … Qual è lo stato con più persone al mondo?-
-Non lo so e non me ne frega … chi se ne importa che perdiamo, non me ne frega niente, odio la scuola e non ho intenzione di rispondere a questa sciocca domanda. Spero che sia chiaro perché non lo ripeterò due volte oppure vi spacco le ossa.-
-Bene, con il rinuncio di Eva, I fighetti assassini vincono la prima sfida a squadre.-
Mentre i fighetti esultano, i bulli guardano male Eva. Erano veramente arrabbiati.
-Ok bulli urlanti ci vediamo questa sera alla cerimonia di eliminazione.-
 
 
*Cerimonia di eliminazione … *
 
-Bene avete votato. A chi non darò il diploma, si alzerà e andrà dritto allo scuola bus del perdente. Il primo diploma va al capitano di squadra Jo … gli altri vanno a Lightning, Heather, Alejandro, Lindsay, Tyler, Alicia, Dave, Geoff, Bridgette, Trent … -
I ragazzi chiamati si alzano e afferrano un diploma ciascuno felici di essere ancora in gara.
-Restano Gwen e Eva … L’ultimo diploma va a … -
Le ragazze guardano preoccupate l’ultimo diploma. A chi andrà?
-… Gwen sei salva, Eva lo scuola bus del perdente ti aspetta.-
Gwen si alza e si mette a correre verso gli altri prendendo l’ultimo diploma.
-Bene. Siete stati bravi.- dice la ragazza eliminata. –Avete appena eliminato la giocatrice più forte.-
Eva si alza e a passo pesante si dirige fuori. Poi sale sullo scuola bus sbattendo i piedi.
 
********
Bene meno uno, ne restano 25. Chi sarà il prossimo della lista? I bulli si riprenderanno dalla pesante sconfitta? E i fighetti riusciranno a diventare una squadra unita e che va d’accordo? Scoprite questo e altro nella prossima puntata di …
A tutto!
Reality!
Il college!

 

___________________________________________________________________________________________________________________________
 
Angolo dell’autrice:
Hello everybody!
Come state? Buona festa di Tutti i Santi.
Cosa ne pensate del terzo capitolo? Spero vi piaccia.
Un’ultima cosa. Siccome vado di fretta non ho ricontrollato eventuali errori di grammatica. Vedete voi se ce ne sono e fatemelo sapere.
Continuate a recensire ;)
Ciao!!!


Solluxy <3
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: smarsties