Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    01/11/2012    6 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New start, Again.



Sam: Come mai niente storie questa mattina?
An: Non avevo voglia di sentirti sbraitare per tutta la casa.
Sam: Come siamo spiritosi!! Incamminamoci verso la segreteria va!
An: Mai quanto te! :)

Arrivati li ci diedero l'orario e un altro foglietto solo per la 1-2. Diceva:

Per tutti i licantropi e vampiri della Demons High School che frequentano il primo e secondo corso.
Domani 2/01/2012 ci recheremo nella terra dei draghi.
La permanenza durerà circa due mesi.
Il ritrovo e nel parco principale della scuola alle h 7.30
Le ulteriori informazioni vi saranno date nel corso della vostra gita.



Sam: Hey cugino pazerello, proprio non te li vogliono far rimanere qua!
An: Perché?
Sam: Scemo l'annuncio!!
An: -Lo legge- Ma che figata!
Sam: Certo solo se non veniamo accompagnati da il prof di lotta!

La giornata è passata velocemente, tra sguardi dei curiosi e risate.
Preparai la mia valigia infilando maglioni pesanti, anche se non sarebbero serviti dato il mio corpo freddo, l'intimo, calze ecc.
Presi il telefono (che non potevo usare) delle emergenze e avvertii mia madre di questa " gita " ne era molto contenta ma mi ha detto di non usare più il telefono.
Aahah certo. Io avevo ancora quei pochi contatti con i miei vecchi amici, pochi ma buoni..loro sapevano circa la metà della mia vita, non sanno ovviamente che sono una vampira. ogni tanto ci mandiamo messaggi ma niente di che anche, forse un giorno andrò a trovare la mia bellissima Kim.

Sam: Vaccone senti io esco :D
An: Vaccona allora non tornare, sta notte camera mia!
Sam: Dai ma domani si parte e io dove vado a dormire sopra le panchine?
An: Comode??
Sam: Sappi che poi mi vendicherò!
An: No dai ti prego - fa il labbruccio -
Sam: Senti gay vedi di non farmi un nipotino! - corro ed esco dalla porta e schivo fortunatamente il cuscino che mi stava lanciando- Sei uno schifo, non riesci neanche a prendermi -dissi urlando dietro alla porta-
An: Sono ancora in tempo!

Esce ed inizia a rincorrermi, caccio un urlo e inizio a correre come una scema per il lungo corridoio.
-Sam, stai attenta davanti a te- disse ridendo e continuando a rincorrermi.
Troppo tardi, ero caduta sopra un ragazzo. Non gli diedi molta importanza, mi girai verso Andy che stava ancora correndo, mi alzo e inizio a correre ancora.
Mi ritrovo in giardino, stremata mi siedo su una panchina seguita a ruota da Andy-
-Sei una scema- inizia a ridere e inizia a farmi il solletico.
-Andy, non-mi-buttare-per-terra, fa-freddo!!- dissi tra una risata e l'altra.
-Cretino adesso vai prima che cambio idea e la ragazza te la porti in giardino!-
-Ciao scema buon divertimento qua fuori. Attenta a non congelare!-
-Bastardo! :)-
Presi il telefono. L'una. E mo cazzo faccio?

x: -La mamma non ti ha insegnato le buone maniere?- Disse qualcuno con un filo di voce da film di paura. Non c'era nessuno e io iniziavo a preoccuparmi, si sentivano rumori di foglie pestate e rami rotti.
Sam: -Chi cazzo sei!- Dissi con voce tremante dalla paura. Cazzo,cazzo,cazzo!
x: -Non ha importanza chi sono..Ti tengo d'occhio.- Sempre la stessa voce.

Ero veramente impaurita. Non sapevo dove andare o cosa fare, sono rimasta per circa 1 ora a guardarmi intorno perché non sapevo dove andare.
Guardai il telefono: 7 a.m.; decisi quindi di andare in stanza, non me ne fregava se ci fosse ancora quella puttanella che si stava scopando mio cugino.
Aprii la porta, c'era un casino. Ma che minchia aveva combinato?
Me ne frego altamente, prendo la mia roba urlo nelle orecchie di mio cugino che tra mezz'ora saremmo partiti e mi dirigo verso il cortile principale.
Poso la mia roba su una panchina isolata e mi siedo. I professori di Lotta, come non detto, erano già li che aspettavano tutti gli alunni. Per fortuna che ero appartata e non mi vedevano.
Sento un rumore di rami pestati dietro di me, con una sfera di fuoco già pronta mi volto e noto che era solo un coniglio(?).
Vedo già il cortile riempirsi sempre più, intravedo mio cugino mezzo assonnato che a momenti non si reggeva in piedi, avrà fatto up all night con la tipa. -rido-
Mi incammino verso di lui, intanto i professori ci dividevano nei bus, ovviamente vampiri da una parte e licantropi da un'altra.
Perché mondo crudele? Ci sono dei figazzi pazzeschi! xD
Dovevamo arrivare col pullman fino all'aeroporto di Londra per poi partire in Aereo (questa volta tutti mischiati) diretti nella ''Terra dei Draghi in Russia''.




LA SFIGA E DALLA MIA PARTE. IERI NON HO PUBBLICATO PERCHE' IL SITO NON FUNZIONAVA.
Scusatemi scusatemi scusatemi, la scuola mi tiene impegnata troppissimo!! ♡
Vi giuro che domani ci saranno due capitoli nuovi e forse uno sta sera!
Date un vostro parere :) Mi fa sempre piacere :)
2 recensioni e continuo.
Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono e hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati la storia!:) Grazie per le tantissime visualizzazioni:) Ringrazio anche voi di cuore ♡
- Camm xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam