Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    01/11/2012    2 recensioni
Drunk : dedicata a RenoLover
Small Bump : dedicata a Meerkat_GayFace
Lego House : dedicata a SaraSweetBitter
Kiss me : dedicata a ManuKaikan
Give me love : dedicata a ??
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dalla prima flashfic
“No, non voglio andare a casa.” Gli disse, cercando di opporgli resistenza, ma non ci riuscì; l’alcool aveva già colpito il senso dell’equilibrio del suo cervelletto.
“Muoviti e non fare storie, checca.” Lo rimproverò Sebastian, mentre cercava di metterlo in una posizione tale da farlo aggrappare a sé.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Kiss me
'http://www.youtube.com/watch?v=kFfKb_WEkCE '
Settle down with me
And I'll be your safety
You'll be my lady

 

 

 
“E ora cosa succede?” Chiese Kurt, rivolgendo lo sguardo verso il suo coinquilino.

“Succede che non possiamo più tenerci nulla dentro…” Rispose Sebastian.
 
Erano arrivati entrambi al punto di non ritorno, come se tutto quell'odio che era trapelato dalle loro bocche in passato, non fosse altro che un dolce preludio e ciò che in realtà provavano l’uno per l’altra.
 
Kurt si alzò dalla sedia più lontana dal suo coinquilino e si  avvicinò lentamente a lui.
 
“Non è una cosa brutta, Sebastian, è una cosa nuova” Precisò, occupando la sedia accanto alla sua.  
 
“Forse per te è una bella cosa” Rispose Smythe “Ma per me è distruttiva Mi fa sentire male”
 
Kurt gli prese le mani, “Ti aiuterò io, te lo prometto”
 
E in quel momento capì che poi non era così brutto essere innamorati, soprattutto se l’altro ragazzo era Kurt Hummel.
 
Sospirò e poi si sporse in avanti, alla ricerca delle labbra di quello che ipotizzava essere il suo ragazzo da almeno un minuto e otto secondo.
 
Le trovò.
 
Le attirò a sé in un bacio tenero.
 
Poi gli accarezzò il volto.
 
Dolcemente, come non era abituato a fare.
 
“Posso già dirti che ti amo?”



 
Angolo dell’autrice
Eccomi ancora quiii, con un altro piccolo pezzo di cuore che vi metto a disposizione solo per i bisogni della letteratura(?).
Questa piccola composizione a chi sarà mai dedicata? A ManuKaikan forse?
Non c’è bisogno che spieghi il perché, considerato il fatto che non è che dovete sapere tutti i fatti miei u__________u, ma lei capirà, capirà il perché della dedica e capirà anche altro.
Spero vi sia piaciuta e, vi sembrerà strano, ma sono stanza, nonostante io abbia dormito tutto il giorno e abbia intervallato solo un leggero(?) pranzo da mia nonna e abbia giocato con il terzo figlio di Kurt e Sebastian, Dieghinski.
Ok, la smetto di sclerare, promesso e posso solo sperare che vi sia piaciuta <3.
Notte a tutti.
- strifylover <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover