Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    02/11/2012    5 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene, dubito che dopo oltre un anno e mezzo di assenza ci sia ancora qualcuno a seguire o aspettare l'aggiornamento di questa fic, ma cosa posso dire a mia discolpa? Che l'università e i nuovi fidanzati assorbono abbastanza e mi sentivo decisamente poco ispirata e scoraggiata. Ma è da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea di proseguire e non so che effetti avrà questo tentativo, dato che sono a dir poco arriuginita e probabilemnte nasceranno idee totalmente diverse da quelle che avevo prima per continuare! Chissà che magari proseguendo non cambi qualcosina nell'impostazione, che a distanza di tempo mi è sembrata mooolto caotica! Vabbè, io ci provo, voi eventuali lettrici abbiate pietà di me!





Non serve la scienza a chi non ha esperienza





Non è che sono infastidito dalla cosa, sono proprio incazzato nero! È mai possibile che non si possa raggiungere la Potter dopo episodi imbarazzanti? E l'ultima volta che ho provato a cercarla non è che il destino mi abbia arriso particolarmente! A colazione si è seduta al lato diametralemnte opposto al mio, neanche avessi la peste, e quando ho provato ad avvicinarmi per posare la tazza sporca, ha fatto cadere (sicuramente di proposito), la teriera del tè sul tappeto! Infima, stronza! Cosa mi hai fatto? Perchè ti detesto talmente tanto che ti prenderei e sbatterei a qualche muro infrattato?









Rose,

dannata te e il tuo stage da studentessa secchiona del cacchio! Ho bisogno di te! Vedi di muoverti al più presto, perchè ho un casino in testa!


Lily









Caro amico confuso, la mia nobile arte sbirciatoria ha fatto si che io intercettassi una lettera di Lily rivolta alla cugina lentuta... A quanto pare è confusa almeno quanto te (insomma, la tua confusione non so se sia semplicemente dovuta al fatto che sei un essere stupido e semplice!). Quindi alza quel culo, vieni qui facciamo tra una mezz'ora (il tempo di finire con la Weasley, sai), e mettiamo a punto un piano che farebbe invidia a Barty Crouch Jr in persona!








Lily,

lo sai che non sarò a casa prima di due settimane, ma che succede?

Non mi fare preoccupare! Sono sicura che c'entra Malfoy, ma dimmi che hai ancora tutte le parti del corpo al posto giusto! Rispondimi SUBITO, voglio sapere tutto!

Rose







Ehm, Chaise? Qual era la dannatissima parola d'ordine per capire se sei pronto? Non vorrei entrare e trovarti in atteggiamenti animaleschi con la Veela, questa cosa mi scombussolerebbe più del bacio con la Potter!

A proposito, stupido ci sarai tu, razza di incrocio fra un asticello e un vermicolo! Cazzo, sbrigati che sento dei passi e non vorrei fosse LEI!








Ehm, ehm... potrei aver finito già, ma per esserne certo dovrai farmi la domanda di sicurezza, ovvero:


Chi è il più bello, speciale, fantastico, coinvolgente, lussurioso, godurioso, sfinente amante dell'Inghilterra?


Se ti rispondo io, saprai che è la verità e la porta si aprirà. Se riceverai risposta diversa e soprattutto da voce diversa, diffida dalle imitazioni, Chaise Zabini è uno solo ed inimitabile!







Mi sorprende che tu ti sia accontentato dell'Inghilterra.

Apri, stronzo.







Rosie,


si, è colpa di Malfoy, tutta colpa sua, assolutamente tuttissima colpissima sua! Ti avevo accennato al fatto che è qui per il matrimonio per tutta una serie di sfortunatissimi eventi? Ringraziando il cielo domani si torna ad Hogwarts! Ad ogni modo, oh Rose, è stato orribile, disgustoso, ripugnante, vomitevole, ingiurioso. Uno schifo mai visto, te lo giuro, e non ridere eh, ma ci siamo BACIATI!

Dio santo, ma ci crederesti che ci siamo baciati??? Io e Scorpius Malfoy! Un po' come dire che l'amore fra asticelli e vermicoli esiste!

Oh, ma è stata tutta colpa di quel dannatissimo granello! Un misero granello di polvere! E anche dell'improvvisa gentilezza di Malfoy! Insomma, chi se lo aspettava che avrebbe cercato di aiutarmi a toglierlo dall'occhio? E chi se lo aspettava che i suoi occhi da vicino fossero così belli? Con quella venatura di azzurrino fra il grigio... e le ciglia bionde in punta... e le labbra poi? Così carnose, così gonfie, così baciabili! Oddio santo, è stato meraviglioso Rose, e vorrei farlo altre mille volte. Ma che dico? Almeno un milione! Peccato che lui non sappia niente, perchè sono fuggita come una cretina e lo evito da ieri!

Che devo fare?








Oddio Lily,


se potessi veder quanto sto ridendo in questo momento! Erano anni che avevamo in ballo varie scommesse su nei dormitori di Grifondoro e devo dire che io sono sempre stata una sostenitrice della causa! Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto!

Ad ogni modo... Così da lontano mi è tanto difficiel consigliarti su quella che credo sia la cosa giusta, ma ora come ora posso solo dirti di seguire il tuo cuore, no? Si quella roba tartassata che ti tamburella la cassa toracica! Fammi sapere!!


R.







Rose,

forse potrei dargli una possibilità







Bene, solo un biglietto! Che cazzo le scrivo? Che vorrei incollarmi alle sue labbra tipo ventosa almeno fino al prossimo Natale? Ma che cazzo dici Scorpius, torna in te porca putana! È una Potter! Una Potter! E i Malfoy e i Potter non possono stare insieme! Mai! Le mando questo biglietto e chi si è visto, si è visto!



Potter,


capisco che tu sia disgustata e non voglia più rivolgermi la parola, ma sono cose che succedono fra adulti, ci si bacia e tutto va avanti come prima.

Quindi non fare la mocciosa, non ho intenzione di condurti all'altare per un bacetto che non era neppure questo granchè. Ti aspetto con rinnovata acidità al camino per tornare ad Hogwarts domattina!

Mio fin nel midollo, Malfoy








Che cazzo hai fatto Scorpius?



Già.




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki