Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    02/11/2012    0 recensioni
Allora se avete letto:"Fix you" non potrete leggere:"Life"il continuo di Fix you. Ciao sono Veronica,se mi hai seguito per tutta Fix you,non ti potrai leggere "Life".Io sono diventata famosa ed è da 4 anni che non sento più parlare degli One Direction.Insieme a me ci sono la Giugi e la Marty siamo diventate le famose Bad Girls. Io ho 18 anni(Life),quattro anni fa siamo andati a Londra e abbiamo incontrato i nostri idoli..gli One Direction,ma poi le nostre strade si sono divise.....
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pv Veronica
"Pronto?""Veronica Cristina Zamagna dove caspio sei????!!!"disse l'interlocutore"A letto,ho sonno""Sbrigati che dobbiamo andare alla radio e poi dopo dobbiamo partire per Londra come ultima tappa del tour""Si,Marty stai calma sono gia sotto l'edificio"dissi,mentre chiudevo la chaimata. Volevo che questi bellissimi giorni non finisserò,l'ultima volta che siamo andati a Londra. Avevo un fidanzato e ora "Ehff..."dissi sbuffando,mentre aspettavo la Giulia e la Marty. Poi mi ricordai ancora quella volta,che il mio fidanzato mi tradi.
#Flashback#
"Niall?Niall apri sono io,volevo sapere come stavi?"dissi bussando alla porta,poi la porta si apri e lo spettacolo non fu uno dei migliori:"Niall Horan cazzo stai facendo??""Niente,amore è un servizio fotografico.""Certo nel culo il servizio fotografico....Pensavo che tu mi amassi""Infatti ti amo,lei e solo qui per le foto""Oh vedo le foto...Bè se non ha una macchina fotografica nella bocca quella lì,non posso crederti...Tra noi è finita!!!!!!""No,aspetta Veronica,torna indietro"non lo ascoltai,sbattei la porta e corsi via.Fuori dall'hotel,paparazzi,giornalisti e co.
#Fine Flashback"
Avevo ancora le lacrime agli occhi quando ci pensavo,ma era acqua passata.Poi mi senti dietro una voce:"Vero?Cos'hai fatto?"mi girai e dissi:"Ciao Giulia,non ho fatto niente. Allora come vanno le cose con Styles?".La Giulia si era fidanzata con Harry 2 anni fa,ed domani sarà il loro fidanzamento"Bene,sai visto che dobbiamo andare a Londra ho proposto,al Menager se facevamo un duetto con i ragazzi""Idea fantastica"urlò la Marty da dietro.
PV Niall
Ti prego non mi ignorare ti amo ancora,non voglio farti soffrire. Ritorna da me -Niall-
Avevo inviato questo messaggio a Veronica,200 mila volte e lei non faceva che ignoralo. Ma io l'amavo veramente,anche se era per il servizio fotografico."Ragazzi!!!Ci sono le Bad Girls,al tg"urlo Harry seduto sul divano"No,Veronica si è fatta bionda.""Sta da Dio"disse Liam seduto vicino a me"Lei è sempre stata da Dio anche mora""Ragazzi!!Indovinate chi farà il duetto con noi...""No davvero loro?Ma sono troppo giovani"aggiunse Louis,che si stava radedo i piccoli peli sul mento.

PV Veronica e Niall
Piano,piano i ricordi tornano alla mente. Io che lo/a amavo. Stiamo ritornando a Londra e so che la/o rivedrò.

Ciao a tutti
Non è poetico?Dai sinceramente volevo più malinconia,ma va bene. Allora che ne pensate e ora recensite,recensite.(Questo è il video Trailer) -C-  

http://www.youtube.com/watch?v=IG5nm7Tfgcc&feature=plcp
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin