Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    03/11/2012    0 recensioni
Allora se avete letto:"Fix you" non potrete leggere:"Life"il continuo di Fix you. Ciao sono Veronica,se mi hai seguito per tutta Fix you,non ti potrai leggere "Life".Io sono diventata famosa ed è da 4 anni che non sento più parlare degli One Direction.Insieme a me ci sono la Giugi e la Marty siamo diventate le famose Bad Girls. Io ho 18 anni(Life),quattro anni fa siamo andati a Londra e abbiamo incontrato i nostri idoli..gli One Direction,ma poi le nostre strade si sono divise.....
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PV Veronica
"You’ve never loved yourself
half as much as I love you
you’ll never treat yourself right darlin’
but I want you to
if I let you know
I’m here for you
maybe you’ll love yourself
like I love you "ascoltavo questa canzone e mi soffermavo sempre sulle parole di Niall.Era strano,anche se mi aveva tradita mi sembrava strano,che...lo amassi ancora.Ma questo sentimento era ancora più amplificato,come se fosse una canzone nello stereo che appena alzi il volume si sente di più,ecco come mi sentivo quando ascoltevo quelle parole,piangevo come la fontana di Trevi e facevo lavorare gli operai della fabbrica della Tempo.
Eravamo a Londra finalmente dopo 200 minuti di viaggio eravamo arrivati.Quando toccamo terra un gruppo di giornalisti inglesi ci scattavano fotografie e ci chiedevano:"Cosa siete venute a fare a Londra?""A trovare gli One Direction e a fare l'ultima tappa del nostro tour"rispondevo"E vero che è nata una nuova fiamma tra te e Conner?""No,io e Conner siamo ottimi amici.Poi lui a la sua splendida ragazza""Come vanno le cose con Niall?"silenzio.Improvvisamente una voce disse:"Ciao Bad Girls"si avvicinarono 5 ragazzi,un vociferio si alzo:"Ma sono loro.""Si,sono gli One Direction""Oddio ma cosa ci fanno qui".
Si era Liam che col suo fare da gentleman ci accolse all'aereoporto,io e le ragazze risposimo:"Ciao One Direction.Come state?"quando vidi Niall,cercai di non piangere e di non diventare rossa come al mio solito,la Giugi disse:"Ciao Gattino mio,mi sei mancato""Anche tu,amore. Signori e Signore oggi e il nostro anniversario di fidanzamento".Altro vociferio:"Davvero??""E quando lo avrebbero annunciato""Si sa da 100 anni ormai".

PV Niall
"Ciao Vero,sei davvero carina""Oh. Ma grazie,sai mi sei mancato."disse lei tutta rossa,sapevo come farla arrossire.Poi mi guardo e...mi persi nei suoi occhi,poi aggiunsi:"Dio,perchè non possiamo tornare insieme""Non posso dimenticare""Ti prego""No. Niall è tardi,già e difficile essere qui..."disse lei,ma io cosa avevo fatto di male?L'avevo licenziata a Meggie e avvevo assunto un uomo.Cercai di prendergli la mano.Ma sfuggiva sempre.
PV Giulia
"Dio po,Veronica sei peggio di una bambina""Perchè?"chiese lei tutta incuriosita"Perchè Niall non ha baciato la ragazza e lei che ha baciato lui""Si ma voi non li avete visti"disse la Vero,poi senti:"Non lo posso perdonare,anche se l'amo"poi scoppio a piangere.Come una fontana,soffriva e non ci poteva fare niente.Telefonai a Harry:"Ciao cucciolo,vi va te e i ragazzi a fare un uscita insieme.Ho in mente un riavvicinamento per Niall e Veronica""Ma certo,amore sei un genio.I love you.Da nadon's?""Si"liquidai cosi il mio povero orsacchiottino.
PV Veronica
"No,Giulia ti prego"dissi mentre raccontava le nostre scappatelle agli altri"E quella volta che te ti sei sbagliata ad X Factor è hai detto Thank you invece che grazie,dio io sapessi quanto avrei riso""Ahahah,aspetta che mi gratto il mento per il divertimento""Ma dai,su viva la vita,poi sull'aereo dormiva e diceva:N...""Niente,non fateci caso lei si appropia sempre delle mie idee realistiche""E che paroloni Vero"disse un tizio dall'altra parte del ristorante,ma che bello ora non potevo neanche esprimermi.Comunque trovavo molto felici i ragazzi,anche se era 1-2 anni che in Italia non si parlava di loro, mi dispiaceva.
Finita la festa tutti se ne andarono ognuno nella propria casa,tranne io e Niall.

PV Niall
Cercavo sempre di prendergli la mano,lei fuggiva sempre da me.Poi si giro e si fermo,mi girai anch'io per vedere cosa osservava,ma non vidi nessuno,per rompere il ghiaccio dissi:"Come stai biondina?""Non sono affari tuoi""Si invece che lo sono""No,da quando stai con quella sgualdrinella.""Non sto con lei e tu lo sai""No come la storia del tuo servizio fotografico.Ma fammi il piacere". Poi si giro di scatto e disse:"Al mio tre corri...1...2...vai!Vai!""Cosa?"Mi strascino con la maglia via mi girai e vidi una figura segurci.Corsi insieme a lei le presi la mano. "Evvai!!"mi dissi.
PV Veronica
Cercavo un rifugio che era dentro un camion vicino al ristorante accanto.Era una cella frigorifera,che si chiudeva dall'esterno.Senti un Shack e dissi:"No,aprite per piacere!!Dai Harry,Giulia e co aprite,non è facendo così che risolvete le cose tra me e Niall.""Apri Hazza le prendi se non mi fai uscire"disse Niall,sbattendo un pugno alla porta.Presi il cellulare e scrissi alla Giulia:"Apriteci all'istante"lei rispose:"Cosa?Dove?Come?Perchè?""Ma come non siete voi fuori?"No,siamo a casa loro ma dove siete voi?""Chiusi in una cella frigorifera""Cosa??Aspettateci"rispose per l'ennesima volta al mio messaggio,mi sembrava strano che lei non centrasse niente con questo bello scherzo,poi mi arrivo un messaggio di un numero nascosto:"Ti piace il freddo?No perchè starai li finche non cederai".Mi allarmai mi misi a sedere vicino a Niall e gli chiesi:"Chi è che c'è l'ha morte con te?""Nessuno a parte te""Io non c'è l'ho a morte con te,per chi mi hai preso per la fidanzata vendicativa?Ma aspetta un attimo..."gli toccai la fronte e senti che era bollente,non puo essere la corsa neanche io divento così,poi tremava.Poverino doveva avere la febbre presi il giubbotto e glielo misi addosso,lui mi disse:"Ma che fai?""Niente,tieni sarai più al caldo""Non lo voglio serve più a te che a me.""Stai scherzando?Sei venuto al meeting con noi e avevi la febbre?Perchè l'hai fatto?""Per farti vedere che non sono un donnaiolo,che non vado con le puttanelle e che quella ragazza era una fan poco normale""Quindi era una delle vostre fans,per la miseria. Non abbiamo noi delle fans così""I love you and I thinks I don't deserve""Non devi dire così,ti ho perdonato e sofferto la tua mancanza come tu hai sofferto la mia.Vieni qui"lo presi tra le mie braccia per ruscire a consolarlo,madonna che stupida avevo il mondo 2 anni fa tra le mie braccia e io cosa ho fatto l'ho lasciato. Che stupida,poi tornando tra me e lui dissi:"Ti va di rifidanzarci per l'ennesima volta?""Che bello,si."sorisi con la mia faccia da schiaffi e lo baciai in bocca prima che aprissero la cella frigrifera."Oh ragazzi stavamo interrompendo qualcosa,richiudiamo se volete fare.."disse Harry"Ricordami che quando starò meglio devo uccidere Hazza e suoi doppi sensi""Dai amore."dissi io tra uno sghigno e l'altro.Lo aiutai a scendere,lo amavo ed ora non c'era nulla che poteva fermarci.

Hi
Come state?Avete visto il video di Little Things?Questocapitolo e molto FLUFLL lo ammetto,di solito non sono così sdolcinata.Comunque vi saluto e rigrazio tutti bye bye guys -C-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin