Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: romanaderoma    02/11/2012    1 recensioni
è una storia piena di intrecci quella della quindicenne Alexandra Tieber.
dal titolo della storia,appunto,si può capire che è una ragazza che non si arrende mai...ma arrendersi davanti a cosa..?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'eccomi. Sono pronta. Sto andando in una discoteca che ha affittato Zoe,la mia migliore amica. Si terrà una festa del liceo lì dentro. Mi divertirò,o almeno..proverò. Halloween è l'unica festa che mi piace..tutti mascherati in maniere buffa e nessuno si preoccupa di quanto tu possa essere 'brutta'. rossetto rosso,occhi contornati di nero,vestito nero,ma manca qualcosa...il cerchietto con le corna,stasera sarò una diavoletta! non faccio in tempo a mettere il cerchietto che Zoe è già sotto casa mia ad aspettarmi. scendo,e ci avviamo alla festa. ----TRE ORE DOPO---- (è l'una dell'alba) ---ZOE--- c'è un ragazzo che sta seguendo alex da ore,chissa cosa vuole..forse desidera ballare con lei! vado da lui a chiedergli se gli piace alex ma velocemente si dirige allìesterno della struttura..nel cortile. ---ALEX--- Zoe mi ha detto che c'è un ragazzo che mi cerca,così vado di fuori. ---NARRATRICE--- Alex esce e vede il ragazzo. Si scambiano un'occhiata e lui subito inizia a camminare verso la strada. Alex non capisce,dove vuole andare? Non si lascia fermare da cattivi pensieri e decide di seguirlo. Alex 'quanto ancora hai intensione di camminare?!' ragazzo 'vieni qui' Alex si dirige da lui. Il ragazzo è vestito tutto di nero con un cappello nero che gli lascia un profilo non identificabile. Non appena Alex si trovo a pochi cm di distanza dal ragazzo misterioso lui gli sgancia un pugno in pancia,in modo da farla piegare in due. Successivamente le da un calcio al sedere. Alex è a terra,quasi che non respira. Viene presa dal ragazzo e portata in un vicolo. Non appena riprende un attimo il fiato,la ragazza,inizia ad implorare quella malvagia persona di non farle del male ma dopo un 'stai zitta e fai quello che dico,o ti ammazzo' è impossibile pensare ad un continuo della serata sereno. alex inizia a urlare aiuto a più non posso ma il coltello che le viene puntato alla gola le impedisce di proseguire i suoi richiami. non c'è più nulla da poter fare. ma proprio quando il tizio misterioso stava sdenudando la ragazza dei sui vestiti,un ragazzo travestito da zucca corre nel vicolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: romanaderoma