Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    02/11/2012    3 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornati..” sussurrò rassicurato Liam a Louis, che sospirò.
Potevamo non tornare? Pensò Zayn.
Come state?” disse Harry, mentre i due si alzavano traballanti dai divani, sui quali avevano passato quei 10 minuti privi di coscienza. Dieci minuti per gli altri interminabili.
Cosa è successo? Non ricordo molto.” sussurrò Demi mentre si massaggiava la tempia, dolorante.
La transizione è completata, con successo. Su cosa è successo non lo so, non ricordo nulla..” Disse Harry sedendosi accanto alla mora abbracciandola.
A quel gesto Zayn ringhiò. Fu un proprio e vero ringhio, gli usciva dallo stomaco.
Scattò in piedi, cosa che gli fece girare un po’ la testa,ma non gli fece fermare la rabbia.
Zayn, calmo..”  Disse Niall avvicinandosi a Zayn che lo scacciò con lo sguardo.
Allora fu Demi ad avvicinarsi al fratello.
Zayn, ormai siamo una famiglia..” disse girandosi verso gli altri “.. Non preoccuparti..” gli prese il viso tra le mani, scottava.
Zayn, sei bollente..” gli toccò le mani, anche’esse bruciavano.
Bruciava, bruciava come il fuoco. Il fuoco!
Il fuoco..” sussurrò “.. Il fuoco Zayn! Possiedi il fuoco!” Urlò felice, ma forse doveva preoccuparsi?
Davvero?” chiese Louis.
Mentre ci succedeva quella cosa mi ricordo di aver visto del fuoco, e delle foglie, ma il ricordo è molto sbiadito.” Demi cercava di far ordine nella sua mente, senza successo.
Louis prese Zayn per una spalla, lui si tiro indietro, infastidito, e cacciò una fiamma dal palmo della mano, che si poggiò sul pavimento.
Ma che..?” Zayn guardava il palmo da dove era uscito il fascio rosso, con mille domande in testa.
La fiamma era lì, sul pavimento, che cresceva, erano tutti abbastanza incuriositi per fare qualcosa.
Rossa. Lucente, pronta ad uccidere.
Un getto d’acqua la spense, Harry.
Zayn! Sei pazzo??” Lo sgridò Harry.
Non l’ho fatto apposta!” Si difese Zayn.
Dovrai imparare a controllarlo: il fuoco è un arma molto potente e pericolosa, stai attento.” Disse Harry con saggezza. Zayn annuii.
Andiamo fuori” disse Diana saltellando leggera verso la porta sul retro. I due avevano un grandissimo giardino, non molto curato, ma grazie al sole di giugno stavano germogliando i fiorellini sulle piante rendendolo più radioso.
Erano fuori.
Zayn prova a lanciare una fiamma.
Ok..” lancia in avanti la mano ma niente fiamma.
Non ce la faccio..
Concentrati su, pensa solo al fuoco!” Lo incitò Diana, speranzosa.
Si posiziona, rilassa i muscoli, fa girare un po’ le spalle, sempre per rilassarsi. Mette una mano in avanti, aperta, ma niente.
Davvero non ce la faccio..” disse abbassando il capo, rinunciando.
Forse sei stanco.” Disse Liam cercando una spiegazione.
Si riproveremo dopo.. Intanto abbiamo scoperto Zayn cosa sa fare, è un potere importante, uno dei 4 elementi, devi andarne fiero!” gli disse Louis.
Zayn era contento, per i riconoscimenti. Sorrise.
Forse ora è contento di avermi dato retta pensò la sorella.
Ora tu.” Diana si girò a Demi, che si spaventò, sentendosi minacciata da quegli occhini verdi pino, verdi come le foglie, sì come quelle che ricordava di avere visto con il fuoco di Zayn.
Fogli, radici.. cosa potevano significare?
Ma non le importava molto dei suoi poteri, voleva capire quelli dei nuovi arrivati.
Provava ad associare diverse capacità agli altri, tirando ad indovinare, ma non ne era sicura.
Ricordava che durante la conversazione di Louis con Harry al telefono, Louis, che si trovava in America, aveva detto “Sai che il mio fulmine potrebbe paralizzarti dalla testa ai piedi” Quindi il ragazzo comandava i fulmini Pensò Demi.
Poi c'era Liam. Era sinceramente spaventata da Liam, ma sperava che sotto quella postura potente, c’era nascosto un ragazzo dolce e solare.
Demi voleva chiedere agli altri quali poteri avessero ma era spaventata. Con Harry fu diverso, chiederglielo era stato facile, lei doveva saperlo, ma ora con i nuovi tre, si sentiva sotto pressione.
Non ti mangiamo mica!” Disse sorridente Diana a Demi.
Demi la guardò strana.
Ho letto ciò che pensavi..” disse arresa Diana.
Leggi nel pensiero?!” chiese sbalordita la mora.
Sì, ma solo toccando un'altra persona.. Non ti sei accorta che è da tipo 3 minuti che ti ho preso il polso?” chiese ovvia Diana sollevando la sua mano che circondava il sottile polso ambrato di Demi, che lei fece staccare dalla presa della bionda.
Allora, che poteri hai?
Lettura nel pensiero e..
Anche lei fece movimenti particolari con le mani, sollevando le braccia e un uccellino arrivò da lei, poggiandosi sul suo dito.
Controllo degli animali?
Non solo, posso far apparire degli animali, e anche crearli, come lui..” fischiò e dalla tasca della sua felpa uscì un esserino bianco, ricoperto di peli. Era davvero tenero: occhioni blu, nasino rosa e una piccola bocca.
Demi non sapeva se esserne spaventata o meno.
Tranquilla è buono, puoi toccarlo se vuoi.” Lo fece, era morbidissimo, e ridacchiava.
Anche Zayn guardava Diana e scopriva i suoi poteri.
Allora l’esserino andò da Zayn, gli girò intorno, divertito.
Zayn sorrise. La palla di pelo si accovacciò sul palmo di Zayn e lui con un dito lo accarezzava. Alla vista di quell’ amore sorrisero tutti.
.. lui è Felix!” a sentire il suo nome, Felix si ritirò sulla spalla della padrona.
Si dice che la mia Dea si Artemide, Diana è il nome che gli antichi Romani mi diedero..
Hai ripreso lo stesso nome?” chiese Zayn, incuriosito, forse troppo da quella ragazza.
Sì, i miei genitori mi hanno chiamato così..” disse diventando triste.
Non parliamo di genitori che è megliopensò Zayn.
Io..” cominciò Liam “.. So governare i venti..” finì fiero cacciando un sorriso che gli addolcì il volto.
Posso fare questo..
Una folata di vento investì Zayn e lo trasportò diversi metri dietro.
Cazzo mi sono rotto il braccio!” urlò.
Andò davanti a Liam arrabbiato, di nuovo rosso.
Tranquillo guarirà tra poco, sei immortale.





--- TATATATA --
GRAZI GRAZIE GRAZI GRAZIE PER LE 4 RECINSIONI NON SO COME RINGRAZIARVI VI AMO!
Questi capitoli spiegano meglio la storia, dopo arriverà l'azione, ma per ora è meglio chiarire il fatto dei poteri :)
Grazie di nuovo per le recinsioni, e spero che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere, ok? 

Un bacione :*
Cris xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler