Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iceberg_Giuseppe    02/11/2012    1 recensioni
cinque ragazzi (niall, zayn, louis, harry e liam) destinati a qualcosa di grandioso. una bottiglia misteriosa, un fitto mistero e un'avventura straordinaria all'insegna della forza, del coraggio e della vera amicizia.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: Katy manca molto a destinazione??
Katy: No, dovremmo essere quasi arrivati.
Harry: Questi cavalli emano un cattivo odore, cos'è?
Katy: L'odore? ah si, Josh deve averli cosparsi di Zimo, una crema speciale contro gli insetti che potrebbero attaccare i cavalli.
Harry: Fantastico -.-"
Louis: Suvvia Harry cosa sarà mai un po di tanfo! Ci aspetta una avventura tutta nuova, ricordi?
Harry: Beh, su questo sono d'accordo con te.
Zayn: Scusa Katy ma perché il lago viene chiamato nero? è forse inquinato??
Katy: No, Zayn niente qui è inquinato, ma presto capirai perché gli è stato attribuito quel nome.
Niall: Katy vedo una grande pianura nera li in fondo!!
Katy: Siamo arrivati ragazzi.
Tutti insieme scesero giù per una collina verde e gialla e si arrestarono su una piccola spiaggetta sabbiosa che dava sul lago.
Katy e i ragazzi scesero dai propri cavalli, e dopo averli legati ad un piccolo albero si avvicinarono al misterioso lago.
Harry: Ma è enorme!! laghi cosi, da noi, ce li sogniamo!
Louis: Guardate l'acqua! è NERA!
Harry: Non vedo il mio riflesso nell'acqua!
Niall: Katy ma com'è possibile?
Katy: Ragazzi venite vi devo dire una cosa; Dall'aspetto esteriore il lago sembra una grandissima pozza nera, sporca e sudicia, ma non è cosi! 
appena immersi troverete un altro mondo li sotto, a avrete bisogno di queste.
Niall: Cosa sono?
Katy: Sono semi idrici. Una volta mangiati, appena toccherete l'acqua, vi spunteranno le branchie e della pinne in modo da facilitarvi il nuoto e la respirazione.
Harry: Grandissimo, mi piace già!
Katy: c'è una condizione però! L'effetto dei semi idrici dura solo due ore, al termine ritornerete come prima e se non siete saliti in superficie saranno guai, grossi guai.
Niall: Come faremo a capire quando l'effetto dei semi sta per svanire?
Katy: Non dovete far altro che guardare le branchie e le pinne, se vedete che da quest'ultime cominciano a staccarsi dei pezzettini, dovete subito risalire! intesi ?
Niall: Si tutto chiaro! Erano questi gli oggetti che Mirta ti ha dato vero?
Katy: Si, ma diciamo che è stata una piccola variazione alla regola! 
Niall: Perché?
Katy: Beh, la prova prevede che gli avventurieri si procurino da soli i semi idrici, che nascono vicino la sponda ovest del lago. Diciamo che vi ho fatto guadagnare del tempo.
Niall: Grazie Katy, gentile come sempre!
Katy: Forza non c'è altro tempo da perdere, mangiate i semi idrici e tuffatevi in acqua! Presto.
Harry: Ma cosi su due piedi ??
Katy: Si, veloci ragazzi però!
Con un solo colpo i ragazzi mandarono giù i semi idrici e con una gran corsa si gettarono nel lago.
Katy: Spero solo che vada tutto bene, amici miei...
 
?: Eccoli, li avverto sorelle sono arrivati! Ci hanno impiegato meno tempo del previsto.
Andiamo ad accoglierli con tutte le onoranze MUAHHHHH.
 
Il mondo sotto il lago appariva totalmente diverso: Al di sotto della superficie nera si estendeva un mondo acquatico straordinario; L'acqua era limpida, rocce, alghe, piante e pesci dominavano l'ambiente, e i raggi del sole, filtrando nell'acqua, facevano risplendere alcune vecchie monete e forzieri lasciati li da qualcuno per molti anni.
 
Niall: Che meraviglia! Guardate ragazzi, la superficie nera nasconde la vera realtà del lago! è stupefacente tutto ciò!
Harry: Guarda riusciamo a parlare sott'acqua!
Louis: E ci sono spuntate le branchie!
Zayn: E le pinne anche eh!
Liam: Sembriamo dei tritoni, come nella favola della 'Sirenetta'.
Niall: Già, hai ragione Liam! Beh da dove cominciamo?
Harry: Non sappiamo neppure in cosa consiste questa prova, come facciamo a decidere cosa fare?
Improvvisamente la voce di Nagiri cominciò a risuonare nell'acqua..
Nagiri: Se la seconda prova volete superare le rovine antiche dovete trovare, la prova li vi aspetta, ma le mistiche non aspettano.
Cosi dicendo scomparve...
Niall: Interessante.. delle rovine sommerse..
Harry: Chi sarebbero queste mistiche?
Niall: Non è ho idea Harry, ma Nagiri è stata chiara, ha detto che loro non aspettano!
Louis: Forse sono una sorta di aiuto per noi.
Niall: mmm no Louis non ne sarei cosi convinto! Dovremmo stare molto attenti. Zayn forse la tua torcia potrà servirci per illuminare meglio i fondali e cercare le rovine, prendila!
Zayn: Si la accendo subito Niall! Ecco.
Il fascio di luce della torcia si scagliò sopra un piccolo relitto di una nave facendo scappare i piccoli pesci che vi si erano stanziati.
Zayn: Guardate un po qui cosa ho trovato, sembrerebbe un relitto.
Harry: Grandioso potremmo esplorarlo no?
Niall: Si, forse la nave nasconde qualche indizio, ma non perdiamo tempo abbiamo solo due ore!
 
Countdown: 1:50
 
Harry: Ragazzi sbrigatevi! muovete quelle pinne su.
Louis: Non tutti si adattano subito al nuovo corpo Harry!
Harry: Ah, zitto acciuga! 
Louis: Ma Acciuga a chi ? -.-"
Niall: Ragazzi non incominciate eh! Forza.
Zayn: E' tutto coperto da alghe, piante e corallo! Il relitto quasi non si riconosce.
Harry: Hey ho trovato qualcosa! Zayn fai luce con la torcia!
La luce rivelò, appoggiato su una trave di legno, un libro vecchio dalla copertina blu scuro e con le strisce dorate, dalla rilegatura bianca.
Harry: E' un libro! adesso lo prendo!
Niall: Harry! Leggiamo cosa dice..
 
I ragazzi leggono il libro..
<> fine.
 
Harry: Wow che storia! non c'è scritto l'autore di questo piccolo racconto.
Niall: Sembrerebbe che qualcuno sia stato qui prima di noi, e vedendo il libro sembra che non sia passato molto tempo. le altre pagine Harry si leggono?
Harry: No, soltanto questa è leggibile le altre no.
Niall: Strano, anche se questa vicenda mi ricorda qualcosa. Ma certo! Ragazzi vi ricordate prima di affrontare la prova del labirinto cosa abbiamo trovato?
Louis: Un libro?
Niall: Si proprio un libro! e se non ricordo male anche quello era leggibile solo in parte!
Louis: Pensi che questi libri siano collegati tra loro??
Niall: più che altro penso che qualcuno voglia testimoniare il suo passaggio lasciando queste tracce!
Harry prendi il libro e dallo Zayn, lo metterà nello zaino insieme all'altro.
Harry: Vabbene Niall.
...SHHHHHHHHHSHHHHHHHSHHHSHSHSHHHSHHSHS!!...
Zayn: Cos'è stato?
Liam: Sembrava un suono..proveniva da quella parte!
Niall: Ragazzi andiamo a vedere! Zayn guidaci con la torcia!
 
Countdown: 1:20
 
Il fondale si faceva sempre più basso, e la visione scarseggiava sempre più, ma la torcia di Zayn permetteva in qualche modo di vedere parte delle zone dove i ragazzi si imbattevano.
Dopo non molto arrivarono sopra un crepaccio sommerso.
Harry: Cos'è quella luce che splende li in fondo?
Niall: Non so Harry!
Harry: Zayn fai luce...ma.. sembrerebbe una perla, voglio prenderla!
Niall: Harry non è prudente avventurarsi in quel crepaccio.
Harry: Ah, cosa vuoi che succeda eh?
Non fece in tempo a dirlo che un rumore echeggiò nel crepaccio..
...WRAAAAWRAAA!
L'acqua sotto le pinne di Harry cominciò a muoversi improvvisamente e dal fondo del crepaccio qualcosa stava salendo ad una velocità spaventosa.
Niall: HARRY TOGLITI DI LA PRESTO!!!!
Harry: NON CE LA FACCIO SONO BLOCCATO!
Louis: FERMO CHE ARRIVIAMO NOI!
Niall: ATTENTOOOOOOOOO!!
Harry: AAAAAAAAAAAAAAAA...
Una strana figura bianca era balzata fuori dal crepaccio e aveva trascinato Harry nei fondali bui.
I ragazzi non riuscirono ad identificare chi fosse, ma aveva un aspetto bello..non poteva essere un mostro.
Niall: Ragazzi inseguiamola!!!!
Niall, Louis, Zayn e Liam, con ampi colpi di pinne, sfrecciarono all'interno del crepaccio all'inseguimento della strana creatura.
La creatura nuotava velocemente, sapeva dove andare e che cosa fare, e i ragazzi si trovavano alle sue spalle.
Niall: Più veloci, la stiamo raggiungendo!
Harry: Lasciami stare, stupida crea.... ma sei una sirena...
Sirena: Ciao Harry, ti porterò a casa mia, li staremo tranquilli..AHAHAHAHA!
La bellissima sirena bianca cominciò a cantare una dolce melodia e Harry cadde nel sonno più profondo.
Louis: Niall non sento più la voce di Harry! dov'è?
Niall: Dannazione li stiamo perdendo, presto a sinistra in quella grotta!
Sirena: Oh Harry siamo arrivati..Benvenuto alle Rovine Sommerse, la nostra casa..MUAHHH AHAHHA!
Louis: Niall vedo qualcosa la in fondo! 
Zayn: La vedo anche io!
Niall: Ma quelle sono... Le Rovine Sommerse...
 
La sirena scomparve nelle rovine..
 
Countdown: 1:00
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iceberg_Giuseppe