Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peaches    02/11/2012    0 recensioni
"Ti propongo una cosa" disse lui, interrompendo il silenzio che si era creato.
"Spara."
"Facciamo un'alleanza."
Lo guardai confusa. Cosa cavolo voleva dire?
"Cioè, cerchiamo di separarli. Pensaci io avrò Harriet e tu avrai Liam."
L'idea era allettante. Poi, infondo avevo visto Liam prima io, quindi per legge lui era una cosa mia no? "Accetto."
"Solo una cosa.." Disse tutto d'un tratto, " Non innamorarti di me."
"Tranquillo Niall, non lo farò"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

C'è sempre stata una scelta tra di noi. La favorita era sempre lei. Lei era perfetta. In ogni minimo dettaglio. Alta e snella con il fisico da ballerina. Occhi azzuri come il cielo che ti incantano appena li vedi. Capelli biondi come il grano e morbidi come la seta. Era gentile con tutti e non si arrabbiava quasi mai. Nessuno la odiava, tranne me. Lei era Harriet Higgins, la ragazza perfetta per definizione e mia sorella maggiore di 2 anni. 
Io invece sono tutto il contrario di questa perfezione. Alta 1,69 con un culo un po' troppo grosso per i miei gusti. Capelli castano chiaro e occhi verdi tendenti al marrone. Se qualcuno mi faceva arrabbiare lo trattavo male per il resto della sua vita e questo succedeva spesso.
Non c'era competizione tra me e lei. Lei era sempre migliore. 
In 3 elementare volevo fare Cenerentola nel musical della scuola ma scelsero lei perchè era più bella.
In 2 media non giocavo mai nelle partite di pallavolo perchè lei era troppo brava e io non la raggiungevo.
In 2 liceo mi "rubò" il ragazzo di cui ero innamorata da due anni in pochi mesi, perchè lei era più gentile.
Quando finì il liceo lei ottenne la borsa di studio per la Columbia perchè era più intelligente di me.
Capite perchè la detesto così tanto? Non si può vivere con una così!  Infatti appena finì il liceo, sfrecciai a Londra e mi trasferì lì, lontano dalla vecchia me e soprattutto lontana da lei
Adesso, a 25 anni, sono un'agente immobiliare famosa in tutta Londra. Mia sorella invece è una giornalista da prima pagina del New York Times. Era sempre più famosa di me. Questa era la mia  cara sorellina.
Ma ormai non mi importava. Non l'avrei più rivista. O almeno ci speravo...

*Spazio autrice*
Questa è la mia seconda fan fiction. La prima me l'ha eliminata mia sorella (>.<) e non ho potuto più risciverla. Poi mi è venuta in mente questa. Che ne dite? Lasciate una recensione se volete mi piacerebbe sapere cosa ne pensate :)
-P.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peaches