Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lullola    02/11/2012    2 recensioni
Salve!
All' inizio questa avrebbe dovuto essere una long, ma non mi veniva in mente nessuna idea e così successivamente si è trasformata in una raccolta incentrata sull' Anime di GO.
Ogni short racconterà una giornata di vacanza di uno o più personaggi -ci saranno sopratutto pairing-, spero vi piaccia. xD
1#Girasoli. -Shindou Takuto e Kirino Ranmaru
2#Pallone. -Kyousuke Tsurugi e Tenma Matsukaze
3#Caldo. -Kirino Ranmaru e Masaki Kariya
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RanMasa~Caldo.


Masaki continuava a girarsi e rotolarsi sotto le coperte.

Faceva troppo caldo quella notte e non riusciva proprio a dormire.

Si tolse di dosso le lenzuola dandole un calcio e facendole cadere per terra, credendo che così forse avrebbe finalmente preso sonno.

Solo una cosa non aveva calcolato, cioè che un certo ragazzo dai capelli rosa stesse dormendo al lato opposto del letto con le coperte che gli arrivavano fino al naso.

Kariya si alzò di scatto allontanandosi per due buoni metri da lui e per poco non si mise ad urlare più rosso dei capelli di Hiroto, cosa cacchio ci faceva il suo senpai sul suo letto e per di più in pigiama?!

Cercò di rielabolare i ricordi ofuscati che aveva della giornata precedente, anche se l' immagine del ragazzo che aveva davanti mentre dormiva profondamente non lo aiutava di certo.

Era da un po' di tempo che Hiroto e Ryuuji avevano programmato di andare al mare per una settimana e, andando contro la decisione del minore, avevano invitato anche Kirino con loro.

Il rosa aveva accettato con gioia, anche perchè i  suoi genitori erano quasi sempre via per lavoro e non voleva passare l' estate da solo. Almeno stando un po' di tempo con il suo compagno di squadra e i suoi tutoli avrebbe smesso di provare questa dispiacevole sensazione di solitudine che pian piano lo stava divorando.

Avevano passato la maggior parte del dì a viaggiare in aereo per raggiungere le coste di Okinawa, dove Midorikawa aveva prenotato l' albergo, ed erano giunti a destinazione verso sera.

Si ricordava inoltre che si era appisolato appena entrato nella stanza, almeno questo spiegava il perchè era ancora vestito anche se non appianava il fatto che lui e Ranmaru stavano riposando nello stesso giaciglio.

Però doveva ammettere che quando dormiva Kirino sembrava molto più carino di quando lo rimproverava..

Scosse la testa cercando di scacciare quei pensieri, no non era nè il momento nè il luogo adatto per pensare a quelle cose.

Diede un' occhiata veloce alla stanza e notò che c' era un altro letto vicino al suo, ma non aveva ancora capito perchè il suo senpai avesse deciso di dormire con lui visto che non lo aveva mai sopportato anzi lo aveva sempre definito un idiota che sapeva solo combinare guai.

Inoltre i letti della camera erano singoli e perciò era più faticoso dormire in due in una sola branda .

Sospirò, era inutile continuare a riflettere su certe cose e, ancora imbarazzato e arrossito, si avvicinò pian piano all' alcova e si sedette sul bordo dello strapunto continuando ad osservare il rosa - Stupido senpai.. - mugugnò sottovoce.

Dopo il che il turchese aveva fatto cascare la coltre, il rosa aveva continuato a dormire tranquillamente ma quando il minore si avvicinò gemette infastidito e gli venne la pelle d' oca a causa del brusco cambiamento di temperatura essendo passato dal caldo della trapunta al fresco presente nella stanza.

Con una mano iniziò a toccare il materasso cercando una possibile traccia della morbida coperta che Masaki aveva fatto cadere accidentalmente sul pavimento, finendo però a far intrecciare le loro mani.

Kariya arrossì ancora di più mentre il suo viso diventava di un acceso color bourdeaux e levò subito la parte del corpo a contatto con quella dell' amico.

Scese dal letto, prese la copertina e coprì sia lui che il compagno.

Si accucciò vicino al rosa, mentre le sue gote non accennavano a cambiare colore.

Alzò leggermente il capo e fece combaciare le loro labbra in un breve e dolce bacio.

- Stupido, stupido di un senpai. - enunciò, mentre i suoi occhi si stavano man mano chiudendosi e si lasciò trasportare dal sonno.

Di una cosa era certo, appena si sarebbero svegliati glielo avrebbe fatto pagare cara e con tutti gli interessi.

Ma prima che si addormentasse definitivamente, aveva notato un sorriso incresparsi sulle labbra del rosa, ma poteva benissimo esserselo immaginato.

" Ti odio senpai. Ti odio perchè sei l' unico che mi fa provare emozioni strane e sconosciute, di cui non avevo mai percepito fino ad ora. Sei l' unico che mi fa arrossire per un non nulla e che mi fa battere il cuore appena sorridi, ti odio."


*Angolo tizia*
Salve, finalmente dopo due mesi aggiorno questa meravigliosa ma anche no raccolta.
Mi ci sono voluti due giorni per scriverla, di solito ci impiego solo due o tre ore. ._____.''
A me piace scrivere in tranquillità e in silenzio, ma i miei fratelli non la pensavano come me. çuç
Questa fan fiction la dedico a mia cugina, Carolina, che finalmente smetterà di assillarmi *uu* e alla mia senpai _Pandora_, perchè lei adora questa pairing. :D
Se notate errori contattatemi perchè non l' ho riletta un gran che. ^u^''
Anche se ho scitto una RanMasa e questa coppia non mi dispiace affatto, la mia OTP sarà sempre la TakuRan. ù___ù
A presto, spero di aggiornare più in fretta la prossima short. 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lullola