Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TellMeGoodbye    02/11/2012    2 recensioni
Quando aveva alzato lo sguardo sulla folla, aveva incontrato quello fiero di sua madre e del suo migliore amico Harry, gli unici a conoscenza del suo ormai svelato segreto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Louis non era mai stato così sicuro in vita sua come in quel momento. Da quando era salito su quel palco, durante quella conferenza, tutti i suoi dubbi erano scomparsi…si sentiva più leggero.

 Aveva finalmente svelato al mondo il suo essere speciale: aveva detto a tutti di essere gay.

Quando aveva alzato lo sguardo sulla folla, aveva incontrato quello fiero di sua madre e del suo migliore amico Harry, gli unici a conoscenza del suo ormai svelato segreto.

 

Louis sbatté la porta della stanza, che condivideva con Harry, era esausto. Non solo c’erano migliaia di giornalisti che volevano l’esclusiva, ci si mettevano anche le fan del “Larry”.

Il ragazzo si buttò sul letto esasperato, l’aveva ripetuto mille volte che tra lui ed Harry non c’era, né ci sarebbe mai stato nulla; solo per il fatto che il suo migliore amico era maledettamente etero.

Sbuffò di nuovo, perché non riuscivano a capire? Non era Harry il suo pensiero fisso, era...

Un urlo interruppe i suoi pensieri.

Harry entrò di corsa nella stanza, era agitato e tutto sudato per la corsa, pensò Louis.

< Dimmi, Harry> incominciò.

< Non sei ancora pronto?!?!> lo trafisse l’altro. < Tra poco dovrebbero arrivare Shane e le sue amiche e lo sai quanto quel ragazzo straveda per te> concluse Harry, sorridendo maliziosamente.

Tutti sapevano che Shane, un vecchio amico di Louis, era innamorato di lui ed ora che il ragazzo aveva confessato al mondo di essere gay, l’altro non aveva aspettato molto per farsi sentire.

Louis sospirò < Non me lo ricordare. Gli voglio bene, ma lo sai benissimo che sono innamorato di un altro.>

< Lo so anche troppo. Nel sonno continui a sussurrare il suo nome. > lo schernì Harry, facendolo arrossire fino alla radice dei capelli.

< Comunque> continuò il ragazzo < Non vedo perché tu non debba sfruttare questa situazione per vedere se lui prova lo stesso per te.>

Louis si alzò di scatto dal letto. < Ma se lui è l’apoteosi dell’ uomo etero… Zayn non potrà mai ricambiarmi.> si lamentò.

< Vedremo> sussurrò Harry sedendosi di fianco al ragazzo ed abbracciandolo.

 

Zayn era appena entrato in doccia: mille pensieri gli frullavano in testa, ma il più pressante era Louis o meglio, la sua confessione. Non se lo sarebbe mai aspettato: aveva degli atteggiamenti effemminati, ma non credeva potesse essere addirittura gay. Non che questo cambiasse qualcosa, lui sarebbe sempre rimasto uno dei suoi migliori amici.

Prese lo shampoo dallo scaffale ed incominciò a lavarsi i suoi adorati capelli. Perché non riusciva a togliersi dalla mente Louis? Certo, la sua è stata una notizia bomba, ma questo non giustificava la sua incessante presenza.

Il ragazzo scosse la testa, facendo scivolare dello shampoo sulle spalle e sulla schiena, non c’era nessun motivo in particolare. Era solo preoccupato, ecco il perché.

Si sciacquò velocemente ed uscì altrettanto velocemente mettendosi solo un’ asciugamano in vita.

< Era ora che uscissi!> gli urlò Liam. < Sono dieci minuti buoni che ti chiamo. Cosa diavolo stavi facendo?> gli domandò.

Zayn lo incenerì con lo squardo. < Mi stavo lavando, sai cosa vuol dire?> rispose acido, andando verso l’armadio per scegliere dei vestiti.

< Certo che so cosa significa, ma io non ci passo delle ore. Non tutti siamo come te, caro il mio Malik!> rispose scoppiando a ridere.

Il ragazzo sentendolo ridere, sorrise. Erano giorni che il suo migliore amico non rideva così di gusto.

< Sono felice di sentirti ridere, mi mancava la tua risata.> sussurrò, mettendosi la maglietta.

Liam sorrise tristemente, Zayn aveva ragione; dopo la rottura con Danielle, non era più se’ stesso.

< Dai, Liam, reagisci. Non ne vale la pena, vedrai che là fuori c’è una ragazza che sta aspettando solo te. Ne sono sicuro.> cercò di consolarlo l’amico.

Il ragazzo sorrise, grato delle parole di conforto, ma lui non la pensava allo stesso modo. Dopo quella brutta esperienza, non voleva più innamorarsi, perché significava soltanto soffrire.

Zayn, vedendolo perso nei suoi pensieri, decide di distrarlo.

< Come mai sei venuto a cercarmi?> domandò.

Liam si riscosse. < Ah, giusto… Tra qualche minuto dovrebbero arrivare degli amici di Louis. Credo che andare e presentarsi, sia il minimo.> sorrise.

Zayn sbuffò, non aveva voglia di vedere gente, soprattutto conoscerla. L’amico intuendo pensieri dell’altro, gli andò vicino e l’abbracciò.

< Non preoccuparti, ci sarò io!> gli sussurrò.

L’altro sorrise, solo lui riusciva sempre a capirlo.

 

< Shaaaane, sbrigati! > urlò Sophie. < Quanto ci vuole per mettersi un paio di stivali?> sbuffò, cercando di sistemarsi la sua chioma di un castano così scuro, che molti scambiava no per nero.

< Lascialo in pace, la sai quanto impegni ci mette nel vestirsi. Ed oggi è un giorno speciale, quindi…> cercò di calmarla Evie, cercando di mettersi la matita che faceva risaltare i suoi occhi azzurri cielo.

< Lo so, ma sta esagerando!> sbuffò nuovamente la prima.

< Tu dovresti solo tacere. Non eri tu quella che è rimasta delle ore chiusa in bagno?> la interruppe una voce proveniente da divano.

< Taci, Aline. Non tutti ci vestiamo in cinque minuti. E poi non so come tu faccia a rimanere così calma, tra poco conoscerai il tuo adorato Zayn.> la stuzzicò Sophie.

Aline s’irrigidì. < M-ma, lo sai benissimo che non mi piace!>

< Certo! E perché sei tutta rossa?> infierì Evie, sedendosi di fianco a lei.

Sophie rise. < Lo sai che non puoi nasconderci nulla, ti conosciamo troppo bene.>

In quel momento un ragazzo arrivò, interrompendo la discussione.

< Eccomi! Forza andiamo, siamo in estremo ritardo!> disse impaziente.

< E’ solo colpa tua!> gli urlarono le tre ragazze.

Mezzora dopo, arrivarono a casa dei ragazzi. Fu Niall ad aprire, facendo arrossire le ragazze.

< Ciao a tutti. Accomodatevi.> li invitò con un sorriso che accentuò il rossore delle tre amiche.

< Andiamo, sono tutti in salotto.> disse facendo strada.

Appena varcarono la soglia, quattro ragazzi si alzarono e andarono loro incontro, sorridendo.

Louis si lanciò addosso a Shane, contento di vederlo e dopo avergli dato un leggero bacio sulle guancia, si girò e salutò le ragazze, mandandogli dei baci.

Zayn, che era rimasto più indietro degli altri, sussultò notando quanto affetto ci fosse tra i due ragazzi.

 Il ragazzo non si era ancora abituato alla notizia dell’amico.

< Zayn> si presentò.

< Sappiamo chi sei, anche se non sembra, siamo vostre grandi fan> si intromise Sophie, sorridendo. < E Aline…> aggiunse, indicando la ragazza coi capelli corti <…  è una tua fan.>

La ragazza, sentendosi nominare, sussultò, ma alla fine prese coraggio e si avvicinò.

< Aline> sussurrò.

Zayn l’osservo per qualche secondo, pensando che non avesse nulla di speciale, solo una delle tante.

< Scusate se interrompo...> si intromise Harry. < Voi sapete i nostri nomi, ma noi non sappiamo i vostri.> disse, sorridendo.

Aline ripresasi, si schiarì la voce ed incominciò a fare le presentazioni.

< Io sono Aline, ma questo lo sapete. Lei è Sophie, Evangeline…>

< Evie, chiamatemi Evie> interruppe la ragazza.

< … e lui, come avrete intuito, è Shane> concluse, indicando il ragazzo abbracciato a Louis.

Liam si avvicinò a stringere la mano alle ragazze, ma quando fu il turno di Sophie, si bloccò: la ragazza aveva gli occhi lucidi.

< Tutto bene?> chiese preoccupato.

La ragazza annuì. Cerco di parlare, ma l’emozione era troppo forte.

< Avevo sognato tante volte di poterti incontrare> sussurrò.

Liam si stupì, aveva visto altre fan piangere, ma sentiva che lei era diversa. L’abbracciò, lasciando tutti i presenti di stucco, compresa Sophie.

< Siediti sul divano, così ti calmerai più in fretta.> le disse, accompagnandola e sedendosi con lei.

Harry fu quello che si riprese per primo e sorrise. Andò a salutare la ragazza, le sussurrò qualcosa nell’orecchio che la fece arrossire e poi tornò a salutare le altre.

Salutò Aline, ma quando arrivo da Evie, si bloccò. La ragazza aveva alzato lo sguardo ed i loro sguardi si intrecciarono immediatamente. Harry era rimasto incantato da quegli occhi e quello sguardo così timido, ma fiero alla stesso tempo.

Niall si accorse di quello scambio di sguardi.

“ Interessante. Grazie a queste ragazze, mi divertirò molto.” Pensò, sorridendo.

Decise di agire immediatamente. Infatti quando andò da Evie, invece di baiarle la mano, come aveva fatto con le altre, le diede un bacio sulla guancia.

Harry si era allontanato per riprendersi dallo shock, ma quando vide Niall che la baciava, sentì rabbia crescere dentro.

“ Harry, calmati. Non ho nessun rapporto con lei, è solo un’amica di Louis… Allora perché mi arrabbio così tanto?” si domandò il ragazzo.

Appena tutti si furono salutati, i ragazzi raggiunsero Liam e Sophie sul divano e Louis si sedette sulle ginocchia di Shane, incominciando a giocare coi capelli ricco dell’altro.

< Allora, da quanto tempo vi conoscete tu e Shane?> domandò Niall, anche lui aveva notato lo sguardo arrabbiato dell’amico.

Louis ci pensò per qualche secondo. < Fin da piccoli, siamo praticamente cresciuti insieme.> sorrise, guardandolo.

< Già, l’incontro più bello della mia vita!> aggiunse Shane, stringendolo a se’.

Era ormai un’ora che stavano parlando e Zayn ne aveva già abbastanza. Non gli piaceva stare troppo in mezzo alla gente, quando faceva le interviste, era per lavoro. Ma quando era a casa, preferiva starsene da solo ad ascoltare la musica. Decise quindi di andarsene, si alzò e senza salutare nessuno uscì dalla stanza.

I ragazzi non si sorpresero, ma non sapevano come l’avrebbero presa gli altri.

Liam fece per alzarsi, per convincerlo a tornare, ma Aline lo precedette.

< Aspetta! > cercò di dire il ragazzo, ma lei era già uscita.

< Non preoccuparti.> lo rassicurò Evie.

< Non mi preoccupo per lui, ma per lei. A volte Zayn ha un pessimo carattere.> si spiegò Liam.

< Tranquillo. Aline non si scoraggia per così poco.> disse Sophie sorridendogli.

Il ragazzo era poco convinto, ma una parte di lui era felice, perché poteva restare ancora per qualche minuto vicino a quella ragazza.

 

Zayn andò in terrazza, si sedette su una sedia e si accese una sigaretta. Sospirò sollevato, stava soffocando in soggiorno: troppe domande, troppi occhi e quella ragazza, Aline, gli stava troppo appiccicato.

< Zayn…> chiamò una voce.

Il ragazzo si sollevò per vedere che la voce apparteneva a quella ragazza, sospirò.

chiese, incominciando ad irritarsi.

< Ero preoccupata.> rispose, avvicinandosi.

< Sto bene. Torna giù!> le ordinò, chiudendo gli occhi.

Aline, invece di tornare dagli altri, si sedette sulla sedia di fronte.

< Perché non torni giù anche tu? Agli altri farebbe piacere.> gli disse.

Zayn aprì gli occhi e la osservò intensamente per qualche minuto.

< Farebbe piacere agli altri o a te?>  chiese infine.

Aline sobbalzò. 

< A tutti ovviamente. Siamo venuti qui per conoscevi e magari…> si fermò per schiarirsi la gola e prendere coraggio.

Il ragazzo l’osservava curioso, incitandola a continuare.

< …magari, potremmo diventare amici.> concluse sorridendo, ma Zayn non ci credette e decise di metterla alla prova.

< Quindi, tu mia hai seguito solo per farmi scendere e diventare amici.> disse, avvicinandosi al volto della ragazza. < Sei sicura che è solo per questo?> chiese nuovamente il ragazzo.

Aline annuì, non capendo cosa volesse insinuare.

Zayn, vedendo che continuava a negare, si spazientì. Mise le mani sui braccioli della sedia, per bloccarle ogni via di fuga, e si avvicinò fino a toccarle il naso col proprio.

< Stai mentendo! Io ti piaccio e quindi mi hai seguito per credere agli altri che eri preoccupata per me, ma in realtà hai colto l’occasione per stare da soli. Dimmi se sbaglio.> sussurrò a pochi centimetri dalla sue labbra.

Aline cercò di controbattere, ma lui non le diede il tempo.

< Sappi che io non ci casco. Molto altre ci hanno provato, ma hanno fallito miseramente...> continuò alzandosi. <…però erano tutte carine ed affascinati. Non come te, neanche con un miracolo riusciresti a diventare carina. Lasciamo perdere, torna giù e facciamo finta di…>

Le parole gli si bloccarono sulle labbra, quando vide la ragazza che piangeva in silenzio.

Aline stava tremando, quelle parole la fecero tornare indietro con i ricordi, in un periodo molto buoi della sua vita.

< Aline.> la chiamò Zayn, avvicinandosi.

La ragazza si riscosse e si alzò talmente veloce da far cadere la sedia.

< Aline> ripetè, allungando la mano per toccarla. < Scusa, non volevo. È che in questi giorni sono frustrato, non riesco a trattenermi e dico cose che non penso. Ti avevo detto di lasciarmi solo.>

La ragazza alzò lo sguardo verso di lui: le lacrime le rendevano la vista appannata. Si asciugò il viso, cercandole parole da dire.

< Anche…> si schiarì la voce, resa roca dalla lacrime. <…Anche se sei frustrato, non hai il diritto di offendere qualcuno. Io sono venuta qui, perché ero davvero preoccupata. Sei andato via senza dire niente a nessuno, pensavo ti sentissi male.> disse avviandosi verso la porta.

Zayn lo seguì cercando di fermarla, ma lei lo scostò.

< Lasciami. Su una cosa avevi ragione, facciamo finta di nulla. Facciamo finta di non esserci mai incontrati, così ognuno potrà tornare alla propria vita.> mormorò la ragazza.

< Aline, aspetta!> cercò di fermarla il ragazzo, ma Aline era già rientrata, lasciandolo solo.

 

 

 

 

 

Hello everyone!

Non voglio perdermi in troppe parole, anche perchè sono troppo emozionata e non so cosa scrivere.. XD

E' la prima volta che mi cimento in una FF su i One Direction, spero siate comprensivi!

Come avete letto ho reso Louis gay e, siccome una mia amica mi ha fatto apprezzare la Zouis, ho voluto provarci anche io. Ci sono anche dei nuovi personaggi che creeranno molte "situazioni", ma non aggiungo altro perchè non voglio spoilerarvi. 

See ya!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TellMeGoodbye