Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    02/11/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

'Okay Robyn, io sono davanti l'entrata' dissi, prima di chiudere la chiamata. Mi trovavo di fronte all'entrata dell'ospedale dove faceva volontariato Robyn, ero andata a prenderla quel giorno, visto che ero andata in palestra con Tess. Notai una macchina nera, e più specificamente vidi il volto di Rajad che guardava l'ospedale. Scesi dal motore e mi avvicinai alla macchina dal lato del conducente e bussai sul finestrino, provocando un sussulto in Rajad. 'Ciao Rajad' dissi, sorridendo 'Ciao Sun, da quanto tempo' mi salutò lui, sorpreso. 'Che ci fai qui a New York?' 'Niente, sono venuto a lavorare qui come rapper' spiegò. 'Mmh. E che ci fai qui all'ospedale dove lavora Robyn?' la stava pedinando, sicuro. Avrei dovuto chiamare la polizia, ma visto che è Rajad non la chiamai. 'Robyn non vuole che riprendiamo i rapporti e non capisco perchè. Così la seguo per capire se si sta frequentando con qualcuno' spiegò. Rajad lo stalker, non l'avrei mai immaginato, ma se l'amore è troppo forte, ci porta a fare cose spaventose. 'Beh, non si frequenta con nessuno' sorrisi e notai il suo sguardo felice. 'Senti, sta venendo, poi appena ho un piano per farle cambiare idea ti chiamo io. Hai sempre lo stesso numero, giusto?' chiesi, guardando l'entrata dell'ospedale. 'Si, grazie Sun. Ora vado' lo salutai e ritornai alla vespa, pensando un pò a ciò che avrei fatto per aiutare Robyn e Rajad. Si amavano, e dovevano stare insieme, almeno loro. Mia cugina era troppo arrabbiata per pensarci, quindi l'avrei aiutata io. Arrivammo a casa e io andai nella sala di registrazione, visto che la musica mi aiutava tanto a pensare. Giunsi a una conclusione e mi ritirai nella mia camera. 'Pronto?' rispose Rajad 'Ciao Rajad, sono Sunshine' 'Oh ciao Sun! Hai trovato una soluzione?'chiese, avido. 'Si' gli spiegai il mio piano e fui felice che lui sia stato d'accordo. Andai nella stanza di Robyn 'Ciaaaaaaaaaaaaao procione!' la salutai, togliendole il libro di medicina che aveva in mano 'Sei un bradipo, il caso è chiuso' rispose lei, lanciandomi un'occhiataccia. Risi. 'Domani sera andiamo a mangiare qualcosa insieme, non voglio obiezioni' dichiarai. 'Okay' disse, sorridendo.

 
ROBYN'S POV
Sunshine mi aveva fatta vestire come se dovessi andare ad una festa dove coronavano me come Miss Universo. Strano, per una cena solo io e lei. Ma quando vidi l'insegna del Queen Restaurant, un ristorante costoso, davanti a me, capii perchè mi aveva fatto vestire così. 'Hai forse vinto alla lotteria? Sai che questo è uno dei ristoranti più costosi dell'America, se non del mondo' dissi, guardandola strano. Scrollò le spalle. Entrammo e vidi Rajad seduto in un tavolo occupato solo da lui. 'Avete ordinato?' chiese il cameriere. 'Veramente no, questa signorina' Sunshine indicò me 'è ospite di Rajad Wolfe' mi voltai verso Sunshine, sgranando gli occhi. Oddio, aveva progettato uno dei suoi piani diabolici e io non me ne ero resa conto! 'Questa me la paghi' sussurai minacciosa. Il cameriere mi portò al tavolo e stetti alzata, sotto lo sguardo di Rajad, finchè non mi sedetti rassegnata. Voltai la testa verso Sunshine, che mi salutò con la mano ed un sorriso stampato in faccia. 'Ciao Rajad' sospirai. 'Ciao Robyn' disse, felice. La felicità nel suo volto era tale da accorgersi di essa anche a chilometri di distanza e subito mi sentii felice anch'io. Altro che pagarmela, avrei fatto milioni di favori a Sunshine per averlo fatto. La serata trascorse tra chiacchere e mangiare che ci sfilava davanti. Rajad insistette per pagare tutto lui e io lo lasciai fare, visto che avevo solo 20 dollari nella borsa. Andammo a fare una passeggiata lungo le strade di New York, fermandoci di fronte all'Empire State Building. 'Ti amo Robyn' sussurò, avvicinandomi, visto che aveva posato le mani sui miei fianchi. 'Anch'io Rajad' sussurai. 'Questa volta ti resterò accanto, non andrò da nessuna parte, non senza di te' disse, sorridendo. Sorrisi anch'io 'Sarà meglio per te' risposi, mentre mi avvicinavo per baciarlo. Non bisognavano spiegazioni. Io e Rajad eravamo fidanzati. 
 
SUNSHINE'S POV
Udii il rumore della porta aprirsi e vidi Robyn chiuderla e sospirare con espressione sognante. Sfuggii alla presa di Liam e andai a pararmi davanti a lei. 'Vi siete fidanzati?' chiesi, sentendo un sorriso che mi si stava aprendo nel viso. 'Si' sospirò 'E avete fatto S&M?' chiesi, ancora più sorridente. 'Si' sospirò di nuovo. 'E com'è stato?' chiesi 'Unico' sospirò. 'ODDIO AVETE FATTO S&M, VI SIETE FIDANZATI, TRA POCO AVRETE UN FIGLIO, LUI E' UN RAPPER, CERTO ANCORA NON FAMOSO, MA PUR SEMPRE UN RAPPER, TU DIVENTERAI MEDICO, IO DIVENTERO' AVVOCATO' iniziai a sclerare, sotto lo sguardo stranito dei ragazzi. 'Sunshine riesce a fare di testa sua sempre' Harry scosse la testa e risi. Ero felicissima per Robyn, almeno per lei le cose andavano finalmente bene. Mi bastava questo, sul serio.
 
ZAYN'S POV
Vidi Sunshine ridere e farsi spiegare da Robyn la serata che aveva appena trascorso con Rajad e sorrisi anch'io. Salii al piano superiore ed entrai nella mia stanza, presi le cuffie dal cassetto e le attaccai al mio telefono. Iniziai ad ascoltare musica a caso, volevo solo pensare guardando il tetto. Vedere Sunshine sorridere, anche se il motivo del suo sorriso non ero più io, mi colpiva sempre il cuore ed era in quei momenti che mi sentivo veramente felice, come mi sentivo quando realizzavo che lei era mia. Ma io devo sempre rovinare tutto, l'ho fatta soffrire e ora accanto a Liam la vedevo felice, non potevo fare niente per ribaltare la situazione. Sospirai e capii ciò che dovevo fare per restare in pace, una volta per tutte. Perrie quella notte dormiva da Jade, visto che dovevano registrare il nuovo album. La sarei andata a prendere il pomeriggio del giorno seguente e avrei fatto la cosa che avrei dovuto fare da tanto tempo. Finalmente sarei stato felice, anzi no, almeno riappicificato con me stesso.


I won't let these little things slip out of my mouth, but if I do It's you *oh, It's you*. They add up to, I'm in love with you and all these little things.
Sceo raCazze! Oggi è uscito il video di Little Things asjsdhjdihv.
Quanto sono belli.
Sono stata per tutta la durata del video a piangere.
Ce, sono così...così...FA-VO-LO-SI.
Il testo è bellissimo, e le loro voci si adattano perfettamente alle parole. E' una delle canzoni più belle che abbia mai ascoltato ed è una delle mie preferite.
E' come se Ed Sheeran avesse scritto questa canzone per noi e l'avesse data ai ragazzi sapendo che loro sono gli uomini della nostra vita.
Non andrò alle tappe italiane del tour, non perchè i miei hanno detto di noi *anche se sicuramente lo diranno* ma perchè l'anno prossimo vado di già a quello di Rihanna.
Sooooooooo, i miei raCazzi belli devono aspettare altri 2 anni per innamorarsi di me AHAH.18 maggio, Verona. 20 maggio, Milano. 19 maggio................PARTY HARD A CASA MIA.
Siete todos invitate, raCazze belle!
Mi raccomando, per chi ci va (ai concerti) preparatevi per la terza guerra mondiale di domani.
Scusate per il ritardo del capitolo, ma tra scuola, palestra, amici non ho trovato un momento di collegarmi dal pc çwç
Il prossimo capitolo lo pubblicherò il più presto possibile, spero. 
Anche perchè sarà il penultimo.
Eh già, la storia sta finendo, e gli ultimi capitoli sono sempre i più importanti.
Qui vediamo che Robyn e Rajad si rimettono insieme *avete visto che non sono così cattiva?*
Ci becchiamo!
Peace&Love





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza