Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    02/11/2012    2 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macciao :3
Eccomi, stavolta non ho aggiornato tardi suu xD
Eccovi il capitolo :3
P.S: Scusate lo so che il capitolo su Halloween è fuori luogo adesso
ma sono dovuta partire e non ho avuto il tempo di metterlo.
Sorry :3

#GETREADYTOBUYONEDIRECTIONSTICKETTOMORROWMORNING


Mi svegliai a causa dello spiraglio di sole che colpì i miei occhi.
"Stupide finestre" - pensai subito, poi sentii due braccia stringermi i fianchi e mi girai subito.
Trovai un bell'addormentato Louis, che, se vogliamo dire la verità, era davvero bello.
Poi mentre dormiva sembrava un miracolo sceso da chissà quale cielo.
Ridacchiai non appena ricordai il perchè del nostro condividere il letto.


_FLASHBACK_

Eravamo tornati dalla festa. Poi mi venne in mente che io non avevo dove dormire.
<< Sì ma adesso.. io dove dormo? >> chiesi io. Alla mia domanda cinque sagome si bloccarono.
<< Bella domanda.. >> disse lentamente Kim. Con Liam non avrei dormito, non potevo, Kim mi avrebbe uccisa.
<< CON ME! >> se ne uscì Harry. Risi di gusto.
<< Con te no, tu dormi nudo! >> sbottai divertita. Lui fece la faccia da cucciolo.
<< La tua faccina non attacca con nessuno Hazza>> disse Louis ridendo, con noi al suo seguito.
<< Beh allora dormi con Niall>> disse Liam.
A quelle parole il biondo iniziò a diventare di tutti i colori che implicassero il rosso, e allora decisi di lasciare perdere.
Gli altri risero di gusto quando Niall iniziò a borbottare parole incomprensibili.
<< Louis, mio caro.. a noi  due>> dissi ridendo.
Lui si bloccò per un istante ma poi si riprese e il suo voltò si aprì in un sorriso che per poco non mi fece svenire.
<< Certo bellezza>> disse lui, tendendomi la mano.
Così io dopo aver salutato tutti con un bacio sulla guancia, ed aver salutato Kim che stava andando a casa, presi la sua mano e salimmo le scale.
<< Guarda che sono geloso! >> sbottò Harry.
<< non preoccuparti amore, sono tutto tuo! >> rispose Louis.
A quelle scambio di battute tutti scoppiamo dal ridere, compresi i due interessati.
Entrati in camera iniziai un pò ad agitarmi.
Insomma, mi potevate capire, no? E poi avevo avuto una cotta per lui da piccola.. in verità, avevo avuto una cotta per tutti e quattro ma AVANTI!
Chi non si prende una cotta per loro sono stupendi! Praticamente sono tutto ciò che una ragazza possa mai desiderare di avere.
Lui si tolse la maglia e si mise dei pantaloncini, poi mi sorrise e si stese nel letto invitandomi a fare lo stesso.
Presi un bel respiro e mi immersi sotto le coperte; il calore che il suo corpo emanava mi fece diventare bollente, e ringraziare mentalmente il fatto che le luci 
fossero spente.
<< Buonanotte Louis>> dissi.
<< Notte dolcezza, dormi bene>> rispose lui, dandomi un bacio all'angolo della bocca e mettendomi un braccio intorno alla vita.


_FINE FLASHBACK_

Mi avvicinai lentamente e gli diedi un leggero bacio sulla guancia.
Pian piano i suoi occhi si aprirono fino a svelare due perle oceano infinite.
<< Giorno.. >> sospirò lui, vicinissimo a me.
<< Bungiorno dormiglione.. sai una cosa che odio di te?>> dissi allontanandomi di poco.
<< No.. cosa?>> 
<< Il fatto che hai degli occhi così belli da farmi venire i brividi ogni volta.. odio tutti voi per questo.. avete gli occhi più belli del mondo tu e gli altri>> mi lamentai.
<< Piccola.. >> disse lui con tono dolce, prendendo tra le sue grosse mani il mio volto e spostandomi alcuni capelli dietro l'orecchio << anche tu hai degli
occhi stupendi. Mi ci perdo ogni volta sai? I tuoi occhi.. verdi-azzurri con screziature dorate hanno il potere di incantarmi ogni volta che ti guardo. Anche gli
altri la pensano così. Non pensare mai di avere qualcosa in meno di noi Hope, perchè non è così. Tu sei stupenda come sei.>> 
Quelle parole mi fecero tremare dall'emozione.

A quel punto mi abbracciò ed iniziò a cantare, anche la sua voce era qualcosa di spettacolare.

< slip, out.. of my mouth.
But if it's true, it's you, it's you,
they add up to you.
And I'm in love with you,
and all your little things.>>

 

Ok, in quel momento ero in #LacrimeTime.
Louis mi baciò all'angolo della bocca, mi asciugò le lacrime e dopo essermi riprese, mi accompagnò di sotto per fare colazione.
<< Giorno >> dicemmo all'unisono io e Louis.
<< Buongiorno >> ci risposero gli altri tre dell'Ave Maria (non so perchè, ma mi andava di chiamarli così xD)
<< Indovina che giorno è oggi! >> urlò Niall bello pimpante con un sorrisone che gli arrivava fin sotto i piedi.
<< Ehm.. il 31? >> risposi io vaga.
<< Esatto! E il 31 è..........????????>> disse lui invitandomi a continuare.
Io, che ancora da mezza assonata non riuscivo a ragionare, mi girai verso Louis con una faccia confusa.
<< E' Halloween piccola>> mi rispose lui dolcemente.
Cazzo è vero! HALLOWEEN!
<< Oh.. merda. Mi dispiace Niall, non credò di poter festeggiare, non ho proprio nulla per mascherarmi.>> a quelle parole il suo sorriso si spense.
Poi una lampadina si accese.
<> corsi su a prendere dei miei leggins che giorni fa avevo lasciato lì, presi le forbici e mi misi a tagliuzzarli. Poi tornai giù.
<< Ritiro quello che ho detto prima. Organizza pure una festa Niall, io sono pronta.>> felice di aver accontentato il mio (nostro xD) piccolo cucciolo Horan.
Colui che agli occhi di tutti era un ragazzo di 19 anni, mi saltò addosso dimostrandosi appena un bambino di 10, se non di meno.
<< Ahahah, ok Niall, togliti ti prego non respiro!>> a quel punto mi resi conto della situazione.
Lui sopra di me, il suo viso a pochissimi centimetri dal mio, i suoi occhi sorridenti che scrutavano la mia figura.
Lui diventò rosso come un peperone alzandosi per poi porgermi una mano, aiutandomi ad alzarmi.
<< mmh, ok. Chiamo tutti i nostri compagni di scuola ok? Vado>> si apprestò a dire Niall per poi scomparire al piano di sopra.
Gli altri guardandomi scoppiarono a ridere. Ero diventata rossa.
<< Wohoho! Tu che diventi rossa! Oh mio Dio questo è un evento! >> si mise a sbraitare Harry.
<< Zitto, non è vero! Anche ieri e stamattina con Louis io...> a quel punto mi bloccai, e pure la risata di Louis.
Un Louis che adesso mi guardava immobile ed arrossiva leggermente. Gli altri due risero di gusto.
<< Smettetela! Va-vado a prepararmi per la festa. A dopo.>> e corsì su per le scale.

 

---

Nel frattempo Kim era arrivata e,finite di prepararci, andammo giù al piano di sotto, dove già stavano arrivando i primi invitati.


HOPE
http://weheartit.com/entry/38707594/via/_tamilla leggings
http://weheartit.com/entry/41768392/via/saranikolausson trucco,più o meno
http://weheartit.com/entry/41544569/via/sophtea maglia
http://weheartit.com/entry/41811244/via/Vikbuchel capelli
 
KIM
http://weheartit.com/entry/41661159/via/taylorchandler trucco, più o meno
http://weheartit.com/entry/41773643/via/exclusivedelicious vestito
http://weheartit.com/entry/41812131/via/cotonrose capelli

[LO SO lo so, è tantissima roba da vedere, ma ne vale la pena]

I ragazzi rimasero a bocca aperta e alcuni mentre scendevamo le scale rimasero a fissarci come imbambolati.
<< Azz però ragazze vi siete date da fare! >> sbottò divertito Louis.
<< Eggià mio caro bad boy>> rispose Kim per tutte e due.
<< mi sa tanto che stasera queste due bad girls vogliono usarci come spuntino>> disse fingendosi spaventato Harry, facendo ridere Louis, Niall e Liam.
<< mm.. fammici pensare.. poi vi faremo sapere>>  dissi io ridendo, seguita da Kim.
Poi io e gli altri andammo a sederci nel divano.
<< Però.. bella festa Horan. Quanti ne hai invitati si può sapere?>>
<< Solo tutta la scuola.. dalle terze in poi>> rispose lui.
<< Buon a sapersi..>> sbottai io. << Vado un attimo di la>> gli altri annuirono ed io mi avviai verso la sala.
Le luci erano spente, ma quelle stroboscopiche della sale mi illuminavano abbastanza la via.
Aprii il frigo per prendere un bicchiere d'acqua, quando sentii due braccia stringermi forte da dietro.. che cazz?
<< Sei molto sexy con questi vestiti addosso, babe.>> eccolo, ma lasciarmi un pò in pace no eh?
<< Cavolo Zayn è festa, lasciami stare almeno oggi!>> sbottai io cercando di slacciare le sue mani dalla mia vita, senza successo.
<< Appunto per questo, piccola. Se andiamo di sopra non ci sentirà ness..>> lo bloccai iniziando a parlare.
<< Senti, è festa, ci sono i miei amici di là, voglio divertirmi con loro, festeggiare, non chiedo nient'altro>> dissi girandomi di scatto.
Troppo tardi capii che fu un grosso errore, il mio.
Eravamo davvero a pochi centimetri l'uno dall'altro, ed inspiegabilmente il mio cuore stava accellerando i battiti.
Per un attimo le luci provenienti dal soggiorno ci regalarono un pò di luce, in modo da farmi vedere come era vestito lui.
Normale insomma.. sì, normale. Come cazzo faceva ad essere così bella anche se era vestito come tutti i santissimi giorni? Beh, forse.. non proprio.
Jeans neri stretti, maglia bianca attillata e sopra un giacchetto nero lucido, cresta all'insù come sempre..
dire che mi faceva impazzire era dire poco.
"ma che cazzo dici? zitto stupido cervello" mi ritrovai a maledire mentalmente il mio cervello per aver elaborato questi stupidi pensieri.
Nel contempo lui strinse la presa sui miei fianchi ed abbassò la testa per darmi alcuni baci sul collo.. baci morbidi e delicati.
Poi alzò la testa per guardarmi negli occhi, per quel poco che permetteva la luce visto che era quasi completamente buio.
Poi chinò di poco il volto fino a toccare le mie labbra, poggiando infine le sue labbra sulle mie.
In quel momento il mio cuore iniziò a ballare la konga, avevo dei bufali al posto delle farfalle nello stomaco.
Volevo respingerlo, ma non volevo nemmeno staccarmi.. quindi ricambiai il bacio.
La sua presa nei miei fianchi si strinse ancora di più, facendomi sentire per un attimo come se fossi davvero sua.
Era un bacio dolce, passionale, non avventato e veloce, era lento, e mi piaceva.
Il mio cuore martellava forte e il mio cervello mi urlava 'allarme, allarme!'
Ma non ci feci caso. Una sua mano si staccò dai miei fianchi per poi poggiarsi su di una mia guancia, poi si staccò dal bacio.
Il vuoto totale imperversò nel mio stomaco, e mi odiai per provare sensazioni così forti verso di lui.
Si avvicinò nuovamente per darmi un leggero bacio a stampo, per poi allontanarsi.. di nuovo.
Poggiò la sua fronte sulla mia e rimasimo così per dei minuti interi, a fissarci negli occhi.
Non era da lui essere così dolce, calmo e tranquillo..qualcosa mi diceva di non fidarmi.
Ma in quel momento i suoi occhi mi avevano intrappolata così tanto che non diedi proprio ascolto alle mie preoccupazioni.
Si chinò ancora sul mio collo, e lo pizzicò.
<< Cazzo! Sei scemo? >> sbottai subito. Mi sarebbe rimasto il segno adesso, porca miseria.
Lui tornò ad appoggiare la sua fronte sulla mia, facendomi nuovamente sprofondare nella luce dorata dei suoi occhi.
<< No, piccola. Questo è per dimostrare a tutti che tu sei solo mia.>> detto questo mi diede un altro bacio a stampo e se ne andò,
lasciandomi lì da sola.

 
Hola, chicas!
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Alla prossima..
sciao bielee! xoxo


Voglio due donne  nel mio letto.

Una che dica 'Buongiorno amore' e l'altra che dica 'Buongiorno papà'.
- Harry Styles
{La dolcezza di questo ragazzo mi lascia senza fiato}

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet