Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    02/11/2012    4 recensioni
Una yogurteria, un bambino e suo fratello, sono ingradienti perfetti per sconvolgerti la vita, no?
« Non pensi che dovrei smetterla di vederlo? » Domandai alla ragazza alle mie spalle, sdraiata sul letto.
« E perché mai? Cosa potrebbe succedere di male? »
Già, cosa mai potrebbe succedere, dopotutto?
*Questa è una FF cliché, quindi fottetevi e fatemi scrivere i miei cliché.*
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER SIX
- Oh God. –

 



 
« Perché mi hai baciato? » Niall ripeté la domanda per la seconda volta, mentre il mio corpo era completamente immobile, la mia mente lavorava frenetica in cerca di una risposta più concreta di un banale “non lo so” .
« Forse l’alcool. » Esordii dopo qualche istante, non riuscendo a trovare una risposta più decente e per non sembrare una ritardata.
« Oh… » Lui parve… deluso? Iniziai a mordicchiarmi il labbro inferiore, mi sentito in colpa, ma perché? Sentivo un peso sullo stomaco, come se avessi mentito, e stessi continuando a farlo.
Ma lo stavo davvero facendo?
« Beh io scendo. » Disse il biondo dopo imbarazzanti minuti di silenzio, uno di fronte all’altro, così girò sui tacchi e si avviò alla porta.
Quando era ormai con un piede fuori lo richiamai.
« Niall? »
Lui si girò, il viso pensieroso e perplesso. « Cosa c’è Allegra? »
« Ho mentito. » Dissi solo, avanzando di qualche passo, Niall si voltò del tutto e tornò nella stanza.
« Riguardo a cosa? »
« A tutto! – Generalizzai alzando le braccia, lui sorrise per una frazione di secondo. – Ti ho baciato perché forse mi piaci… » Aggiunsi abbassando di qualche tono la voce, questa volta il suo sorriso non si spense e continuò a sorridere anche quando poggiò le sue mani sul mio viso avvicinandolo al suo, facendo combaciare perfettamente le nostre labbra.
Ne disegnò i contorni con la lingua finché non dischiusi le labbra dando il via ad un bacio che di casto aveva ben poco.
Intrecciai le miei mani dietro la sua testa e lui spostò la sua mano sinistra sul mio fianco, mentre con la destra continuava ad accarezzarmi la guancia.
« Forse? » Domandò Niall staccandosi appena.
« Non sono una facile e ci conosciamo da neanche due giorni, non posso sbilanciarmi. » Tentai di giustificarmi, ma lui iniziò a guardarmi con una faccia da cucciolo abbandonato sul ciglio della strada che il mio buon senso andò a farsi fottere e dissi solo quello che pensavo.
« Okay, mi piaci, e anche tanto. »
Niall mi sorrise, non serviva altro in quel momento.
« Beh, tu non dici niente? » Risi io.
« Se devo dirti la verità tu non mi piaci… » Iniziò lui, il mio sorriso si spense.
« Mi stra piaci! Che pensavi?! » Questa volta fu lui a ridere, mentre io gli davo una pacca sulla spalla.
« Cretino! » Lui poggiò entrambe la mani sui miei fianchi e mi riavvicinò a lui, questa volta però lo scansai, così lui finì per baciarmi la guancia.
« Te l’ho detto che non sono una facile, non sarà semplice convincermi. »
Dissi risoluta, pur restando tra le sue braccia e poggiando le mie dietro il suo collo.
« Allegra Wetly vorresti essere la mia ragazza? » Quasi sussurrò il biondo.
« Come cazzo fai a sapere il mio cognome? » Esclamai, mandando bellamente a quel paese la mia finezza.
Finezza: decisamente OFF.
Niall di tutta risposta rise. « Ieri abbiamo parlato molto dopo che mi hai baciato, anzi, più che altro tu hai iniziato a parlare a macchinetta. »
In quel momento volevo sprofondare dalla vergogna.
« Cosa ti ho detto esattamente? »
« Mi hai raccontato un po’ tutto su di te… » Mi sorrise lui, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
« Beh allora tu mi dovrai raccontare tutto su di te. » Risposi decisa, incrociando le braccia sul petto.
« Quando vuoi… » Disse Niall prima di lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
« Non sono ancora la tua ragazza, comunque. » Sussurrai prima di ribaciarlo.
« Vedremo. » Rispose lui approfondendo il bacio.
« Stavano limonando! » Urlò una voce alle spalle di Niall, così ci staccammo ed entrambi diventammo paonazzi. Era Louis.
« Ma tu hai il radar per disturbare le coppie? » Esordì Sarah, facendo capolino nella stanza e dando un leggero schiaffo al ragazzo.
« E’ per questo che ti piaccio. » Rispose invece lui prendendola per mano, lei si divincolò dalla stretta e rise: « Chi te lo dice? »
« Tu… » Replicò Louis dandole un leggero bacio sulla guancia.
« Andiamo dagli altri. » Disse Niall intrecciando la sua mano alla mia e scuotendo la testa.

« Oh eccovi! Cosa stavate facendo? » Domandò Harry abbracciato ad Ilaria, non appena ci vide arrivare.
« Stavano limonando. » Rispose Sarah, Louis la guardò in un misto di stupore e ammirazione.
« Che brava la mia ragazza, ha preso tutto da me. »
« Louis! » Lo sgridò lei mentre lui continuava a sorridere.
« Beh, dato che ormai Louis ha già spiattellato la verità, noi due abbiamo deciso di provarci. » Continuò la modella prendendo per mano il suo nuovo ragazzo.
« Visto che siamo in vena di confessioni… Anche io e Isabella. » Esordì Josh mettendo un braccio sulle spalle della bionda.
« Come se non se non l’avessimo già capito. » Mi sussurrò Niall all’orecchio, io non potei trattenermi dal ridere.
« E voi? » Chiese Ergy riferita a me e al biondo.
« Chiedetelo al signor Horan. » Risi io prima di buttarmi su un divano, seguita dal biondo.
Ergy e le altre sbuffarono, poi Angela si alzò in piedi. « Forse è meglio se noi andiamo a casa a cambiarci e a riposarci. »
« Quoto Angi. » Dissi rimettendomi in posizione eretta.
« Beh ci possiamo vedere oggi pomeriggio, così noi puliamo anche la casa. » Suggerì Liam, seguirono un paio di sbuffi dei ragazzi, ma nessuno si oppose.
« Allora ci vediamo alle 16.30 ad Hide Park? » Propose Harry alzandosi – come gli altri – per accompagnarci alla porta.
Prima di uscire ci scambiammo i numeri.
« Perfetto. » Disse Isabella dando un ultimo bacio a Josh.
« A dopo. » Esordii io, che ero l’ultima ancora in casa, ma mentre stavo per varcare la soglia, Niall mi prese per il braccio e facendomi tornare da lui mi scoccò un bacio a stampo. « A dopo! »








Okay, capitolo merdoso, praticamente come sempre direi, ma details!
Sono qui ad aggiornare solo per Mez, quuuuindi QUESTO E? TUTTO PER TE AMORE! Voglio vederti sorridere, okay? v.v
Non entravo da EFP da settimane e non aggiornavo da mesi, e per questo mi vergogno davvero tanto ç.ç
Come succede da un po' non riuscirò a ringraziare tutte le ragazze che recensiscono, sappiate solo che vi amo tuttee! Anche le lettrici silenziose :3
Beh, non mi dilungo troppo, vi dico solo che se mi avete mandato un messaggio sarà sicuramente tra i 26 che ho nella casella e che non leggerò ora, quindi scusatemi.
Ora vado, lasciandovi un po' molto a malincuore e dicendovi che SOSPENDO MOMENTANEAMENTE l'account...
Vado a scriverlo nella bio, notte <3
Anita xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner