Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    03/11/2012    8 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Land of Dragons



Eravamo sull'aereo, io vicino ad Andy. Pronti per circa 6 ore di viaggio. La cosa era Stremante.
Mille domande su chi fosse quella dannata voce..Non l'ho mai sentita, cioè non mi ricordo di nessuno che avesse quella voce nonostante fosse bassa e ''tenebrosa''(?)
Forse è il ragazzo con cui mi sono scontrata nel corridoio e manco l'ho guardato in faccia!
Andy però lo ha sicuramente visto!

Sam: CAZZO ANDY CHI ERA IL TIPO CHE SI E' SCONTRATO CON ME? LO HAI VISTO IN FACCIA? CHI CAZZO ERA, DIMMELO!?

Stava dormendo poverino, intanto mi accorsi che tutto l'aereo mi fissava. Urlo -volete per caso una mia foto autografata? -

Prof.Jonson. Smith. La smetta o si siederà da un'altra parte!
Sam: Si certo mi scusi. -ero troppo stanca e spaventata per incazzarmi pure con lui-
An: Grazie del bellissimo risveglio. Perché così agitata?
Sam: -Lo squadrai con sguardo truce- Dimmi chi cavolo era! -dissi a denti stretti
An: Era quello col ciuffo chilometrico. Zani, Zerry?
Sam: Zayn!
An: Sisi quello e adesso per favore lasciami dormire! Sta notte non ci sono riuscito
Sam: Chi sa perché!

Lo lasciai perdere. Ripensai ancora e ancora a quella voce.
Non era Malik ne ero super certa!
Mi avrebbe tenuto d'occhio! Da chi? Per chi? e soprattutto Perche? Che voleva da me?
Non penso che riesca a tenermi d'occhio anche nella Terra dei Draghi
Insomma siamo distanti un oceano, non penso che mi segua fino qui!.
Dovrei essere al sicuro almeno per questo mese in questa spero " vacanza"
Lo spero. Non dovrò stare assolutamente da sola la notte. Sempre se mi avrebbe importunato solo la notte.
Stetti a pensarci per tipo 5 ore? Fino a quando sfinita sia per il mal di testa sia per il misto fra rabbia e paura.
Comunque dovrei scusarmi con Zayn per essermi leggermente appoggiata con tutto il mio corpo su di lui.
Ma che dico, per essermi buttata su di lui con tutto il peso neanche sapendo chi fosse e soprattutto per non avergli chiesto scusa!
Che figura po po po de medda! (xD)
Mi addormentai e subito dopo una voce metallica disse che eravamo giunti a destinazione
Presi la mia roba e mi incamminai ai pullman che ci avrebbero portati fino alla Terra dei Draghi situata geograficamente nell'Altopiano della Siberia Centrale.
Da Mosca fino lì a fianco a quella cagna bastarda di Medison.
Quei geniacci hanno avuto la bellisima idea di mischiarci. E io giustamente dovevo stare vicino a quella Arpia.
Guardai chi avessi dietro per proporre uno scambio, sinceramente non avevo intenzione di stare a fianco a quell'oca un altro minuto di più senno le avrei sgonfiato quelle tette di silicone
Mi girai, non l'avessi mai fatto. Styles e Malik mi guardavano un po' spaesati, rimanetti in silenzio per qualche secondo fino a quando aprii bocca.

Sam: Styles, vuoi far cambio posto. Non ci sto vicino a questo cane! Almeno a te non dispiacerà.
Ha: -Sorpreso mi rispose- Certo.

Almeno lui si sarebbe divertito?
Formulai un -Alleluia- e poi mi accuccia su me stessa guardando fuori alla finestra
Ero in grazia di dio fino a quando un Malik non decise di scartavetrarmi le ovaie (?)

Za: Come mai ci hai rivolto parola?
Non risposi, finalmente di nuovo silenzio. Za: Rispondi almeno!
Sam: -Come non detto!- Senti non ho voglia di parlare, mi stai leggermente rompendo le palle! Ho cambiato posto per non essere disturbata e ci sei tu che stai decisamente rompendo.
Za: Ho fatto una domanda non ti scaldare!
Sam: Cazzo hai finito di rompere! Lasciami stare!
*Si sente ansimare da davanti*
Sam: Ci mancava solo questa -dissi furiosa-
Mi alzai e mi misi ad urlare come una pazza - Cazzo smettetela pure voi due! Quando saremo arrivati potrete scoparvi beatamente in una delle vostre stanze senza far vedere questo teatrino da far venire da sboccare anche alle rane (?)
Incazzata mi risiedo con tutti gli sguardi puntati a dosso *solite figure del cazzo* pensai.
Passai circa tutto il viaggio a guardare fuori per calmare la mia sete di sangue e per la vivace chiacchierata di prima.

Giunti finalmente a destinazione presi la mia roba e ci indicarono una specie di zona scout piena di casette. Cioè i nostri alloggi
Ne presi una a cazzo e portai con me mio cugino Andy.
Entrai dentro e mi sorpresi, pensai * cazzo almeno qua non vivremo come all'interno di una topaia! *
Mi buttai sopra un letto e decisi di DORMIRE nel vero senso della parola.
Infatti lo decisi io, mica i professori!
Circa 3 minuti dopo qualcuno urlo ai megafoni di uscire fuori dalle stanze.
Uscimmo dalla stanza e ci spiegarono all'incirca il motivo di questo soggiorno di un mese.
Dovevamo seguire un percorso di un mese che ci avrebbe portato a diventare più forti e poter finalmente avere un contatto con i Draghi.
Cioè io sono venuta qui per fare un cazzo per un mese e per un altro conoscere dei draghi?
Che bello. Sprizzavo felicità da tutti i pori -.-
Potevamo tornare nelle nostre stanze il vero e proprio giorno di inizio era domani.
Menomale. Avrei potuto dormire :). L'unica bella notizia.
Però prima avevo bisogno assolutissimamente di andare sfamarmi. Portai con me Andy
Finalmente dopo circa mezz'ora tornammo nell'alloggio, mi feci una doccia mi cambiai e andai finalmente a dormire.
L'unica cosa che poteva " emozionarmi " era il " conoscere " i draghi.
Ne avevo visti solo in foto. Ne ero praticamente innamorata.



SO C-COME ON!
Ma quanto è bella Little Things!!
Alleluia ho postato anche questo :)!! ♡
Domani cerco di postarvi il prossimo prima di andare a studiare!
Bene come vi è sembrato :D? Scrivete i vostri parerii
2 recensioni e continuo.
CAVOLACCI SONO CONTENTISSIMA DELLE 445 VISUALIZZAZIONI! ♡
Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono e hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati la storia!:) Grazie per le tantissime visualizzazioni:) Ringrazio anche voi di cuore ♡
- Camm xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam