Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovethemmorethanme    03/11/2012    1 recensioni
Ed eccomi qui, a guardarla da lontano ma lei nemmeno mi guarda. È troppo impegnata a realizzare il suo sogno, ed è così talmente concentrata che non si accorge di me che l'aspetto a braccia aperte, sperando di sentire ancora il suo profumo. Da quando il mio sguardo si è incrociato con il suo ho capito che non sarebbe stato come con le altre. Lei è tutto per me, ma se davvero la amo, la devo lasciar andare. Anche se questo potrebbe distruggermi. Ma come ho fatto io, Harry Edward Styles ad innamorarmi così follemente di una ragazza? Come ha fatto un ragazzo così presuntuoso a donare tutto se stesso a lei? Tutto quel che posso dire è che da quando l'ho vista per la prima volta, mi si è aperto un mondo nuovo, che mai avevo visto prima.
Lei è Avril, ed è tutto ciò che avrei mai potuto desiderare.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Harry

Sono anni che non incontro una ragazza che posso chiamare ex, nessuna mi ha mai colpito, ma forse perché nessuno mi merita, insomma io sono Harry Styles, vado a letto con una donna diversa a notte, non ho bisogno di una ragazza "fissa".
-Hei tu, donna, rivestiti devo andare ad un'intervista.- è la quarta notte che non mi ricordo nemmeno il nome della ragazza con cui vado a letto, sarà che lo faccio solo come sport, bah, fatto sta che ora devo andarmene di casa e questa qua deve sparire immediatamente.
-Sù Susie, Mandy, Poppy o Lolly o come diavolo ti chiami, levati dalle palle che devo andarmene-. 
La ragazza sconvolta si gira verso di me e mi guarda male, e con un tono strozzato sussurra -Hai detto che sei innamorato di me, tu ieri sera mi hai detto che ti sei innamorato di me!!- La guardo seriamente per tre secondi e poi scoppio in una risata fragorosa. 
-AHAHHAHAHAHAH REALMENTE PENSAVI CHE IO, ANZI UNO COME ME, SI POTESSE INNAMORARE? E SOPRATTUTTO DI UNA ZOCCOLA PUTTANELLA CHE VIENE A LETTO CON ME LA PRIMA SERA? AHAHAHAHAH, TU SEI MESSA MALE RAGAZZA, ED ESCI DA CASA MIA!- ancora ridendo le mostro la porta, e lei totalmente in lacrime scappa urlandomi dietro quanto fossi stato uno stronzo... -TI HO DETTO SOLAMENTE LA VERITA' TESORO- le urlo ancora dietro prima che potesse non sentirmi più.
Quanto è stupida, anzi quanto sono stupide le donne in generale. Credono veramente quando un ragazzo dice loro 'ti amo'. Ahahahahah, che sciocche e stupide che sono. Servono solo per fare sesso. Solo per questo.
Penso ancora a quella zoccoletta che è appena uscita di casa mia, mentre mi preparo per andare all'intervista alla BBC Radio1, probabilmente lì avrei trovato qualche ragazza da portare a cena stasera e perché no anche a letto.
Vado in bagno e mi preparo, ci metto circa una quindicina di minuti, poi prendo le chiavi della macchina e vado alla radio. All'uscita non c'è ancora nessuno, avrei aspettato la fine del programma.

'È stato esaustivo parlare alla radio' penso, 'però anche divertente, ora però ho una fame della madonna, voglio solamente mangiare.' esco dallo studio e incontro qualche fan con cui scambio qualche parola, poi mi volto e trovo alcune ragazze di facili costumi che mi guardano ammiccando, le guardo sorridendo e mi avvicino a loro...
-Hei ragazze, avete fame?-
Loro iniziano a ridere tra di loro, che coglione.
-Beh se avete fame io starei andando a mangiare qualcosa, quindi...-
Una di loro si avvicina a me e mi mette un braccio sul fianco, facendomi capire che lei è disponibile, così sorrido alle restanti e la trascino verso la macchina.
-Dove andiaaaamo?- gridacchia lei, cercando di farsi notare.
-Ehm, da Starbucks, mangiamo qualcosa e poi andiamo a casa mia se vuoi, ok?-
Non la guardo nemmeno in volto, perché non voglio pentirmi della mia scelta.
-Sìììì certo che ci vengo a casa tua- gridacchia lei.
-Bene- le rispondo, alzando il volume della radio sperando che non parlasse più per il resto del tragitto. Finalmente arriviamo a destinazione, scendiamo e prendiamo posto.
Lei si guarda attorno e poi si gira verso di me dicendomi -Scusa Harreh ma devo andarmi ad incipriare il naso, hihihi- dice lei con un tono da ragazza castrata. 
-Sì certo vai pure, mettici quanto vuoi- dico senza nemmeno guardarla in faccia e infastidito per la terza volta a causa della sua voce.

#Avril
Ah eccolo lì, il mitico Harry Styles. Questa è la quinta volta nell'arco di una settimana che porta una ragazza, speriamo solamente che il mio capo non mi faccia prendere l'ordinazione a lui, fortunatamente fino ad oggi sono riuscita a scamparla.
-HEI COOPER, VAI SUBITO A PRENDERE L'ORDINAZIONE DEL TAVOLO 14- mi urla Jenny, il mio capo.
Mi giro e mi accorgo che il tavolo 14 è quello di fronte a Mr. Sonofigo, cerco di non farmi notare, il che mi è sempre venuto bene, ma quando mi avvicino, un simpatico bambino del tavolo di fianco mi fa lo sgambetto. 'IDIOTA', penso. 
Mi alzo di fretta sperando che nessuno abbia visto la mia scena, ma a quanto pare così non è stato.
-AHAHAHAHAHAHAHAH, CHE SFIGATA!!!- urla qualcuno alle mie spalle. È proprio lui. Colui che milioni di ragazze chiamano 'idolo' sta prendendo per il culo una ragazza che si è inciampata. No ma bello.
Non mi volto nemmeno, cerco di prendere l'ordinazione senza alterarmi troppo, scrutando il bambino da capo a piedi. 'BASTARDO'.
Poco dopo ritorno dietro al bancone e mando un messaggio alla mia migliore amica Lenee 'oggi ho avuto la mia bella dose di figure di merda giornaliera, ma rimedierò stasera! Io, te e Funky Buddha!!! '. 
Passa un'ora e nel frattempo vedo Styles in dolce compagnia con una bionda, ma non ci bado molto e poi finalmente il mio turno è finito! Non vedo l'ora sia stasera! Funky Biddha all day all night!!




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovethemmorethanme