Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    03/11/2012    4 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo tredici

capitolo tredici-nuovi amici e un possibile fidanzato.-

Al primo contatto con la sua mano, il mio cuore comincia inspiegabilmente a battere fortissimo, quasi volesse uscire dal petto.

Non avevo idea di dove mi stesse portando, fatto sta che sembrava avere una certa fretta. Probabilmente doveva dirmi qualcosa.


Raggiungiamo così una porticina non troppo distante da noi la quale,molto probabilmente, ci avrebbe portato all'esterno

Stiamo appunto per uscire quando. . .

X:'HEI,HAZZA!' dice una voce a me familiare provenire da dietro le nostre spalle: ci voltiamo e. . .

OH MY GOSH! chi poteva essere se non Zayn?!


Nonostante avessi una gran voglia di abbracciarlo e salutarlo come si deve, Zayn non sembra essersi minimamente accorto della mia presenza, dato che si stava cagando solo il riccio abbracciandolo e salutandolo come fossero fratelli.
Ma come diavolo facevano a conoscersi? Ecco, era questa la mia domanda.

I:'hem. . .ciao Zayn!' gli dico sorridendo nervosamente e sventolandogli la mia fottuta mano davanti alla sua faccia per farmi notare
Z:  'OH, DREW!' mi dice abbracciandomi così forte da non farmi respirare. .  che gesto d'affetto profondo!
A noi si avvicinano tre ragazzi, tutti abbastanza alti:

il primo era biondo con gli occhi azzurri e sembrava davvero tenero 

il secondo aveva i capelli castani chiari e leggermente riccioluti dall'espressione veramente dolce e , infine il terzo: capelli castani e occhi chiari.

sembrava davvero simpatico, era una fottuta meraviglia,  indossava una maglietta a righe e questo particolare contribuiva a renderlo buffo

sembravano tutti così simpatici!:')

diciamo che appena ci raggiungono salutano Hazza ( che, ammettiamolo, era un soprannome a dir poco assurdo ma mi era rimasto impresso e sotto sotto mi piaceva) e Zayn con un bell'abbraccio e, dopo essermi presentata a loro nel miglior modo possibile,mi spiegano che si sono conosciuti tutti e 5 qui ad XFactor e mi hanno anche proposto di vederci tutti assieme qualche giorno. offerta che, immancabilmente, accetto senza ribattere ( scommetto che avreste fatto lo stesso, babes.)

H:' bene ragazzi, io e Drew DOBBIAMO PROPRIO scappare adesso. Vero?' mi chiede guardandomi.

Inizialmente non afferro il concetto, ma poi capisco e annuisco

I:' è stato davvero un piacere, ragazzi! Allora ci becchiamo in giro! ' dico abbracciandoli uno ad uno.

dopo che tutti e quattro se ne sono andati dopo aver fatto occhiolini vari a Harry  lasciando così me e lui da soli. . .

H:' Allora Drew, andiamo.' mi dice riprendendomi di nuovo la mano e entrando nella porticina.

in poco tempo ci troviamo in un bellissimo giardino molto ampio e pieno di fiori, era veramente carino!

percorriamo insieme questo bel giardino ( io avevo una faccia da vera  ebete: mi piaceva troppo quel posto! E Harry sembrava divertito dal fatto dato che seguitava a guardarmi ridendo) fino a fermarci davanti ad un basso muretto di pietra sul quale mi siedo 

I:' allora, Harry. Dovevi dirmi qualcosa di importante?'chiedo alzando  lo sguardo verso di lui che stava in piedi accanto a me

H: che prima teneva lo sguardo basso, adesso mi guarda dritta negli occhi ' vedi, Drew. . .non è facile da dire a parole. . .' dice gesticolando con le mani.In quel preciso istante, Harold comincia ad avvicinarsi sempre di più a me.
Io vado immancabilmente nel panico ( tipico del mio carattere).

Le labbra di Harry si avvicinano lentamente al mio orecchio, sussurrandomi una frase appena comprensibile che io interpreto come:
                            'si da il caso che io creda all'amore a prima vista. .'


Segue un silenzio più tombale di prima scandito solo dai battiti in fase di accellerazione del mio cuore che, in quel momento, non ne voleva sapere di stare tranquillo consentendo alle mie guance di tornare come prima. Esatto, ero arrossita . Non che mi fossi specchiata con uno specchietto tascabile, ovvio che no. Semplicemente me lo sentivo.

Harry si siede così lentamente accanto a me senza smettere un istante di guardarmi, c
ome se temesse che sarei potuta fuggire da un momento all'altro e restiamo così per un pò fissando uno le iridi dell'altro: credevo che sarei riuscita a sostenere lo sguardo di quel riccio sorprendentemente bello ma non è stato così. Era terribilmente serio e io, data la mia timidezza, non posso fare a meno di abbassare lo sguardo arrossendo ulteriormente. Azione prontamente impeditami da Harry stesso, il quale con un gesto delicato della mano solleva il mio mento in modo da poterlo guardare nuovamente negli occhi: la serietà era sempre la stessa sul suo volto.

Sto per pronunciare qualcosa del quale nemmeno io sono certa, quando il suo dito indice si posa prontamente sulle mie labbra provocandomi un brivido.
Ed ecco in arrivo il momento da me tanto sperato settimane prima: le sue mani grandi e calde cominciano ad intrecciarsi dolcemente alle mie e le sue labbra si avvicinano sempre più e, stavolta, non vanno a posarsi accanto al mio orecchio con l'intento di sussurrare qualcosa, bensì si posano sulle mie dando inizio ad un tenero bacio dal quale non mi sarei voluta staccare mai

Il bacio dura di per sè una manciata di minuti, durante il quale provo le emozioni più forti della mia vita: pensavo veramente di amarlo, forse credevo anche io all'amore a prima vista come Harry,  forse.. oh ma chi se ne importa! cazzo il ragazzo che pare piacermi mi sta baciando, queste cose sono argomenti su cui riflettere sotto la doccia, non adesso!
Lo sento sorridere, durante il bacio sulla sua bocca compare un sorriso che contagia anche me e, dopo poco, ci costringe a staccarci l'uno dalle labbra dell'altro.

Credetemi se vi dico che è stato semplicemente il momento più bello di tutta la mia esistenza!

*myspace* ciaociaociaociao lol. come state? ed ecco l'atteso(almeno credo) bacio tra Hazza e la protagonista sdgfyre che ve ne pare? <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1