Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    03/11/2012    2 recensioni
chi leggerà capirà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fly cause it’s only thong you can do
 
 
 
Stavo camminando per tutto il teatro, sedie vuote, al mio fianco Paul, il mio padrino ce mi aveva dato la possibilità di imparare ad essere manager all’età di soli 14 anni, dal palco sei paia di occhi che mi fissavano, i miei toccavano il terreno con forza e sicurezza, i miei braccialetti tintinnavano, la coda di cavallo che ballonzolava da una parte all’altra.
 
Paul:” Ragazzi, questa è Gaia, ha 14 anni e da oggi mi darà una mano. Gaia loro sono Liam” un ragazzo dai capelli quasi biondi e rasati “ lui è Zayn” un ragazzo con la cresta scura contornata da un ciuffo biondo e occhi ambrati, sorriso malizioso” Harry” ricciolo, occhi verdi, anche lui sorriso malizioso e fossette che potevano sembrare irresistibili “ Louis” castano con i capelli tirati indietro “Niall” biondo, sorridente occhi ghiaccio quasi persi “ e mio nipote Josh” alla batteria, sguardo duro.
Io:” Piacere sono Gaia” dico seria. Nonostante i miei 14 anni ne dimostravo di più: ero seria, forte decisa, peccato che lo ero solo al lavoro…
Louis:” è un piacere conoscerti,  Paul ci ha parlato molto di te”
Io:” anche per me è un piacere Mr. Tomlinson” risposi seria, ci devo lavorare mica diventarci amici.
 
Louis’s Pov
 
Era seria, diligente, forte, ma soprattutto decisa, impeccabile. Il tipo di ragazza con cui nessuno si metterebbe. Stava parlando con Paul che le stava spiegando dei documenti.
Zayn:” ma siamo sicuri che abbia 14 anni?? Mamma mia sembra una donna una carriera”
Harry:” ma… non so proprio cosa dire…”
Josh:” e pensare che mio zio la adora, è terribile quando in famiglia si parla di lei, è la ragazza perfetta, quella che fa e sa tutto lei”
Io:” e cosa sai su di lei?”
Josh:” è quel tipo ragazza di cui non ci sono copie, praticamente unica, un robot, mi hanno detto dei suoi dieci a scuola in tutte le materie, perfetta nel vestiario”
Niall:” si, perfetta per il mondo degli adulti” dice facendoci ridere.
Liam:” penso che sarà una noia…”
Io:” stanno arrivando” Gaia e Paul stavano salendo gli scalini del palco e si mettono davanti a noi.
Paul:” per oggi vi lascio in balia di Gaia, non fatevi riconoscere subito” dice sorridendoci e uscendo dalla sala.
Gaia:” Mr Malik, lei e Mr Horan siete richiesti dalla costumista, Mr styles dal parrucchiere e Mr Tomlinson, Mr Payne e Mr Devine siete richiesti in sala prove, poi Signori avrete la giornata libera” dice guardandoci negli occhi.
Harry:” puoi anche darci del tu Gaia”
Gaia:” Mr Styles, sono qui per lavoro, voi siete miei superiori” dice andandosene con decisione.
Josh:” ve l’avevo detto io no? La perfezione”.
Gaia si ferma un attimo si gira ci guarda e manda un’occhiataccia a Josh, poi si gira e d esce sbattendo la porta.
Liam:” ripeto: bho, magari è simpatica..”
Zayn:” ma non credo proprio, comunque conviene andare o si incazzano tutti qua dentro…
Che strano, quella ragazza mi ha colpito: è così misteriosa.
Harry’s Pov
Ormai siamo abituati alla presenza di Gaia, è un fantasma, silenziosa e veloce. Non la vediamo spesso, ma è sempre impeccabile, tacchi e coda di cavallo. I suoi occhi non si fermano mai più del dovuto nei nostri e ci dà sempre del lei.
Siamo in macchina con Paul e Gaia, stiamo andando a New York per registrare delle prove…
Gaia è di fianco a me e guarda in continuazione fuori dal finestrino, ad un certo punto le suona il telefono.
Zayn:” GAIA” le si gira di scatto “ il telefono, ti sta squillando da più d dieci minuti”
Gaia:” ehm io ehm grazie, non me ne ero accorta” dice frugando velocemente nella borsa.
Gaia:” si? A si sono io mamma, si tutto bene, no non ho il ragazzo, no non me ne frega un cazzo di quello che dice io ho chiuso con quel putteniere, sisisi va bene, NO! Non ospiterò quella testa di minkia di mio cugino. L’avevo detto con la famiglia ho chiuso. Non ti deve importare della mia vita mamma, ho una carriera perché non mi importavano le altre cose, ho fatto quei cazzo di sacrifici per non mandare tutto a puttane, e non lo farò proprio adesso” dice mettendo giù il cellulare con violenza.
Meno male che Paul è nell’altra macchina, se no chissà che ramanzina.
Josh:” allora non sei la perfezione, dici anche tu le parolaccie” dice sorridendo malizioso dallo specchietto.
Gaia:” Mr Devine le hanno mai insegnato di farsi gli affari suoi?” replica gelida.
Josh:” non sei perfetta come dicevi”
Gaia.” Ed è qua che si sbaglia: siete stati voi a pensare che fossi la perfezione, a guardarmi male il primo giorno e per il resto dei giorni sul perché mi vesta così, perché faccia così , io non ho mai detto di essere perfetta, ma sicuramente tanto furba da dirvi che se non lavorassi per voi ora vi avrei già mandati a fanculo tutti e sei” replica scendendo dalla macchina e lasciandoci imbambolati.
In effetti l’abbiamo sempre trattata male, parlandole spesso dietro..
Louis:” io mi sento in colpa ragazzi”
Liam:” Lou hai ragione, dovremmo scusarci”
Io:” sta sera, e magari riusciamo anche a uscirci a cena, quando è finito il suo turno di lavoro”
Zayn:” in effetti non è una brutta idea….” Dice sorridendoci.
 
 
La sera…
Niall’ s Pov
IO:” pronti??” guardo i ragazzi che sono di fianco a me davanti alla porta della camera di Gaia.
Mi fanno un cenno e io busso.
Gaia:” arrivo…” urla dall’altro lato. Ci apre e Cazzo… capelli sciolti lunghi fino a sotto il seno con i riflessi chiari e scuri contrastanti coi suoi capelli castano scuri, nike, fila di orecchini su un orecchio e sull’altro uno lungo oro con delle piume nere, occhio truccato molto scuro, maglietta nera aderente leggermente scollata, jeans e un po’ di braccialetti stretti al polso, bauletto a tracolla appoggiato sul giubbotto di pelle marrone scuro.
Zayn:” Cazzo”
Louis:” merda”
Josh.” GAIA???!??”
Harry:” ti prego dimmi che abbiamo sbagliato camera” dice guardando il cielo XD
Io:” o madre di tutti i panini”
Gaia:” vedo che la vostra gentilezza è andata a puttane” dice sorridendoci.
Niall:” sai anche sorridere??”
Gaia:” ma no?? Cosa pensavi che fossi un robot? Sai so anche fare tante altre cose come ridere scherzare magiare dormire” dice sorridente.
Harry:” adesso ci dai del tu?”
Gaia:” suono fuori dal lavoro riccio, ora posso mandarvi a fanculo velocemente se non mi dite cosa volete, sapete ho 14 anni il che significa non men frega un cazzo di cosa state per dirmi, l’importante è che mi lasciate andare a fare un giro”
Io:” volevamo chiederti se ti andava di cenare con noi”
Gaia:” davvero?” dice fissandomi.
Io”: certo , mi farebbe piacere conoscerti” dico fissandola.
Zayn”: c’è feeling tra di voi”
Gaia alza il dito medio facendoci ridere tutti.
 
 
Cosa ne dite??? Se vi piace la continuoXDXD
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect