Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    04/11/2012    1 recensioni
chi leggerà capirà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Siamo solo lavoratori non amici
 
Gaia:” mi dispiace ma non posso”
Louis:” andiamo solo perché lavoriamo insieme” dice facendo finta di essere scazzato
Gaia:” a parte che sono io che lavoro per te Mr Scusipossoavereun’altracarota, e poi ho già un impegno, scusatemi” dice sorpassandoci e andando a chiamare l’ascensore.
Harry:” vediamo di seguirla” dice facendo uno scatto veloce e riaprendo le porte dell’ascensore, al che lo seguiamo tutti.
Gaia:” siete proprio intenti a rovinarmi anche la serata” dice guardando il cielo e sbuffando.
Josh e Zayn la prendono a braccetto:” eddai non puoi rifiutare”
Liam:” e poi con sei figoni come noi “ dice mettendosi in una posa che doveva sembrare figa.
Gaia da un leggero sguardo a Liam e si apre in un piccolo sorriso.
“seriamente non posso, ho un impegno”
“e magari con un ragazzo più carino di noi” le dico. Lei mi guarda e poi abbassa lo sguardo.
Zayn:” aspetta qui centra un ragazzo” parte un coro di uuuuh.
“DIN” l’ascensore si apre e lei scappa praticamente.
Esce velocemente dalla porta girevole dell’Hotel, fa un cenno al portiere e scende gli scalini velocemente.
Zayn”: veloci dai cazzo louis!” urla a Louis ancora indietro.
Quando usciamo dall’hotel non c’è nessuno se non che il portiere e un ragazzo che sta abbracciando una ragazza che gli è praticamente saltata addosso.
Gaia:” dio mio Teo sei riuscito a venire veramente”
Il ragazzo che evidentemente si doveva chiamare Teo la stringe forte e poi la guarda negli occhi:” certo piccola, farei di tutto per vedere il sorriso sul tuo volto, dopo quello che è successo”
La ragazza abbassa lo sguardo pensierosa.
Teo:” Gaia scusa io…”
Gaia:” naaah non ti preoccupare, andiamo??”
Teo:” ma certo piccola” le mette una mano sul fianco e la porta lontano.
Harry.” Ma secondo voi..?”
Io:” NO NON è IL SUO RAGAZZO!”
Liam:” o speri che non lo sia?” dice guardandomi serio.
Io:” io io io non lo so…” dico mettendomi le mani nei capelli e correndo in camera…
 
GAIA’s Pov
 
Teo mi riaccompagna in Hotel, meno male che sono riuscita a vederlo, dopo così tanto tempo…
Salgo sul nostro piano e vedo i ragazzi che sbattono le mani sulla porta della camera di Niall.
Josh mi vede e mi viene incontro abbracciandomi.
Josh:” Gaia, meno mal che sei qui” dice stringendomi forte, io rimango paralizzata.
Io:” ehm cosa è successo?”
Harry:” Niall è sparito, crediamo si sia rinchiuso in camera”
IO”: vediamo… aspettate” prendo la carta di credito e riesco ad aprire la porta.
Louis:” ma tu come..??”continuano a spostare lo sguardo tra me e la porta.
Io:” lunga storia, ma qua non c’è nessuno” dico guardando sconcertata la camera vuota.
Zayn:” dove è Niall???”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect