Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ems_    03/11/2012    1 recensioni
Mi guardò in cagnesco, sospirò e poi mi disse: -Harry, io non voglio essere l'ennesima ragazza che porti a letto e poi lasci. Non voglio essere la puttenella di turno.-
-Non voglio solo sesso stavolta. Kim tu sei speciale,davvero.-
-Harry, vaffanculo, ok? Io non me la bevo. E non voglio sentire più le tue assurde storie. Sei un bambino, Harry, cresci.-
Si girò e se ne andò non dandomi nemmeno il tempo di parlare e lasciandomi lì, da solo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CATERINA

-Sta giù, o ci vedono!- rimproverai la mia amica, alla mia destra.

-Ti prego, Cate, ripetimi ancora un'ultima volta per quale assurdo motivo stiamo come due coglione dietro ad un cespuglio all'ingresso di un hotel!-

-Voglio fare loro una sorpresa, non li posso lasciare andare senza salutarli!-

-E perché ci nas..-

-Ssssh!- rimproverai di nuovo Vanessa.

-Oddio, mi sento tanto un FBI!- disse lei entusiasta. Con un'ultima occhiataccia, riuscii però a farla tacere una volta per tutte e il mio sguardo ritorno alle porte girevoli che portavano alla hall dell'hotel.

Dopo qualche secondo un ragazzo pieno di valigie uscì in strada, poi si voltò, mostrandomi il suo viso: era Harry. Risi per l'incarico da facchino che gli avevano assegnato.

-Amore?!- lo sentii urlare, guardando dentro l'hotel.

Oh, non sapevo fosse fidanzato. Beh...buon a sapersi.

Un secondo dopo una chioma castana lo raggiunse. Quando vidi il volto della ragazza, rimasi completamente sbalordita: era Kim. Poi però ragionai, sicuramente stavano scherzando, era una specie di presa per il culo. Loro si odiavano, non potevano vedersi, almeno così mi aveva spiegato Liam. Mi aveva detto che il loro rapporto era davvero strano: facevano vedere agli altri di odiarsi fino alla morte, ma tutti in fondo pensavano che si odiavano solo perché non riuscivano a non amarsi.

Kim gli si avvicinò sorridente ed Harry, dopo essersi accuratamente guardato intorno, le diede un intenso bacio.

NON POTEVO CREDERCI.

Guardai sbalordita Vanessa, anche lei a bocca aperta.

-Ma..loro non si..odiavano?!-

Alzai le spalle per poi ritornare con lo sguardo sui due.

Un minuto dopo Louis li raggiunse, seguito da Zayn, entrambi con delle valigie in mano.

Dov'era Niall? Avevo assolutamente bisogno di parlargli. Non potevo andarmene così, non senza avergli spiegato tutto, senza avergli detto la verità. Non me lo sarei mai perdonata.

Proprio in quel momento, neanche a farlo apposta, Niall scese, facendo sì che sul mio viso si stampasse un enorme sorriso. Dietro di lui Cher e Liam, leggermente turbati, chissà per quale motivo.

A quel punto decisi di uscire allo scoperto, correndogli incontro. Tutti mi vennero incontro abbracciandomi, tutti tranne Niall, che si allontanò silenziosamente.

-Ehi Cate!- mi disse Liam, dopo avermi abbracciato. Subito dopo iniziò a parlare, ma sinceramente non ci feci molto caso. La mia attenzione era ormai stata rubata da Niall.

-Cate...ma mi stai ascoltando?- mi chiese Liam scuotendomi leggermente. Lo guardai un secondo, per poi ritornare con lo sguardo sul biondo. -Eh?!..oh..si..scusami Liam, torno subito.-

Mi allontanai raggiungendo Niall,appoggiato ad un muretto intento a giocherellare con il suo iphone. Quando mi misi davanti a lui, lui alzò gli occhi incuriosito, per poi rimetterli immediatamente sul suo telefono.

-Ehi, che fa?! Mi odi così tanto che neanche mi saluti?! Che cattivo che sei!- dissi scherzando.

Lui mise svogliatamente il cellulare in tasca ed alzò lo sguardo serio, dicendomi un freddo 'ciao'.

Abbassai lo sguardo, delusa. Poi mi feci forza e gli dissi: -Senti Niall, ti devo parlare.-

Lui accettò, ma facendomi promettere che avrei fatto veloce perché 'aveva cose più importanti da fare'.

-Ascolta, ieri sera, al concerto, so che ci sei rimasto male perché non sono salita sul palco con te. Ma non è stato per cattiveria, anzi..avevo una voglia matta di salire sul palco con te! Ma..non so, forse l'emozione, o non so cosa..mi ha bloccato. Perciò scusami..- dissi tutto d'un fiato, per evitare di avere ripensamenti.

-Hai finito?- rispose lui svogliato.

Tutto qua?! Un semplice fottutissimo 'hai finito'?! La rabbia mi salì d'improvviso, ma allo stesso tempo la delusione mi invase.

Alla fine abbassai lo sguardo, annuendo delusa.

Niall, allora, si allontanò di nuovo. Mi feci forza e urlai il suo nome. Dovevo dirgli la verità, dovevo.

-Niall, aspetta!-

Lui però continuava a camminare lontano da me, come se io fossi invisibile. Allora gli corsi incontro, bloccandolo di nuovo.

-Non puoi dirmi un semplice 'hai finito', non puoi. Noi non ci rivedremo mai più!- le lacrime premevano contro gli occhi.

'Caterina, non fare la bambina, non piangere. Non ora, non qui.' mi ripetei.

-Ok. Sì, tesoro, sei perdonata. Mi dispiace, mi mancherai!- disse lui fingendo un sorriso e una vocina stridula. -Posso andare ora?!-

Lo guardai triste, Perché mi stava facendo questo?! Perché mi stava trattando così male?! Non gli avevo fatto niente.

Mi scansai, lasciandolo passare, lasciandolo andare via da me, per sempre.









 

Holaaaa bellezze. :D Come state?! Eccomi qui con un nuovo capitolo! Intanto scusate gli errori, non ho riletto. 
E scusate amche il ritardo, mi è successo un casino: la penna dov'è salvata la ff è andata a farsi fottere, insieme a tutti i capitoli çç.
Comuuuuunque, che ne dite? Ve gusta? Fatemi sapre. :)
Un bacione, vi voglio bene,
-Ems xx.


Ps: @onedarelove su twitter. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ems_