Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireworks    03/11/2012    1 recensioni
Severus, lo sconforto, l'astio, un turbine di emozioni insieme, per la perdita di Lily, della sua Lily, che però non è mai stata veramente sua.
Recensite, accetto critiche costruttive, complimenti, ma udite,udite, anche insulti, perchè sono le cose più vere che una persona possa mai dire (o scrivere) perchè sono quelle che vengono direttamente dal cuore e non ti nascondono niente.
Enjoy baby!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pain -

La convivenza forzata con la tua mancanza è la cosa migliore. Dolce al sapore sulla lingua, cinico il retrogusto amaro che si spande attraverso i nervi in tutto il mio corpo. La mancanza stessa è la cosa migliore della tua assenza, quella scusante per cui posso essere triste. Quel senso di immortalità di fronte agli altri. L’intoccabile, invincibile e allo stesso tempo debole di fronte alla vita, inerme, inerte. Quel senso di vuoto che è riempito dalla mancanza. Il senso di vuoto tra le braccia, dove doveva essere il tuo posto. Tra le mie braccia. E non ci sei mai stata. Ma è come se lì ci fossi nata e vissuta e ti avessero strappato con violenza, lacerandomi le carni, e le ferite sono rimaste, ma non a te. Come qualcuno che ti protegge dall’alto, non hai mai saputo che io e te eravamo così legati, così uniti, non è ago e filo, non è colla, ma qualcosa di più. Come il filo rosso del destino, che è stato strappato brutalmente.


E adesso sei morta, ma non devo essere io a piangerti, c’è qualcun altro che deve farlo al mio posto. Io devo leccarmi le ferite, il sapore metallico del sangue e della sconfitta, la certezza di averti persa per sempre e dover piangere solo in silenzio, senza farsi scoprire, perché non devo essere io a piangerti. Non io, solo lui. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fireworks