Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    04/11/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZAYN'S POV
'Ciao amore' disse Perrie, sorridente, entrando in macchina. Si avvicinò per baciarmi ma io mi voltai dandole la guancia. 'Dobbiamo parlare Perrie' dissi. Lei mi guardò sorpresa ma arrivammo ad un parco e scendemmo. Ci sedemmo in una panchina e subito parlai, tanto era forte ciò che sentivo. 'Io, Perrie, non sono il ragazzo giusto per te' stava aprendo bocca per obiettare ma continuai subito 'tu meriti meglio di me, io invece amo una ragazza che probabilmente non mi ricambia, visto che l'ho fatta soffrire' finii. 'Ragazza? Chi Zayn?' disse, arrabbiata. 'Sunshine' sospirai. Perrie non sapeva che io e Sunshine eravamo stati fidanzati. 'Cosa? Sunshine?' quasi urlò. Penso che Sunshine è la persona che più odia in questo mondo, quindi sentire dal proprio ragazzo dire che ama ancora lei non è una cosa positiva. 'Si, siamo stati insieme prima di X Factor ma ci siamo lasciati un anno fa' dissi. 'L'avevo sospettato' sussurò 'Come?' chiesi, più sollevato che sorpreso. 'Come la guardi Zayn. Non è lo sguardo che si rivolge a una conoscente, o a un'amica. Sapevo che c'era qualcosa di più' disse. Non piangeva, per fortuna. 'Beh, sono contenta che me l'abbia detto. Ciao Zayn, verrò a prendere i miei vestiti stasera' disse lei, alzandosi e camminando verso l'uscita. Non sembrava molto dispiaciuta, quindi, dopo tutto, non ci teneva tanto a me. Ritornai a casa con la sensazione che mi fossi liberato di un fardello. Aprii la porta e notai che c'erano solo Niall ed Harry che giocavano alla play. 'Ciao ragazzi' salutai, sorridendo. Si voltarono subito e mi guardarono straniti, visto che non mi sentivano da tanto tempo con quel tono di voce leggero e sorridente. Prima che potessero parlare salii le scale ed arrivai nella mia stanza. Presi una valigia e iniziai a riempirla mettendovi tutti i miei vestiti. Avevo avuto la brillante idea di andare a stare per un pò a casa di Stan, un mio amico newyorkese. Almeno non avrei visto Liam e Sunshine. Finite le valigie, scesi e spiegai ai ragazzi la situazione.
 
Zayn stette fuori per un mese. I ragazzi raccontarono a Robyn e Sunshine che Zayn era dovuto tornare per motivi familiari, e quindi sarebbe stato fuori per molto tempo. Zayn si stava riprendendo, anche se ogni giorno si soffermava a guardare le foto di Sunshine. 
 
SUNSHINE'S POV
La lezione di diritto era leggermente noiosa, quel giorno. Presi il mio cellulare e iniziai a maneggiarlo, finchè non arrivai ad immagini. Iniziai a scorrere in su finchè non arrivai a una cartella: Per il mio amore <3. Mai vista, quella cartella. Era sicuramente di Liam che doveva fare il coccoloso. Sorrisi, anche se il mio rapporto con Liam era un pò giù in quel periodo. Notavo sempre che passava troppo tempo alle prove del tour. La aprii e spalancai gli occhi. Per fortuna che ero all'ultima fila, se no il professore mi avrebbero ucciso. C'erano foto su foto di Zayn. Sorridere, fare il serio, fare smorfie, mettersi in posa. E queste da dove vengono? pensai. Risalivano al periodo prima di X Factor, e mi stavo sciogliendo vedendole. Zayn, mi manchi. Ti prendo anche puttaniere e stronzo, basta che so che tu sei mio, solo mio. I tuoi capelli, mi manca l'odore che emanano. Il tuo sorriso, quello che illumina il mio mondo. I tuoi occhi, quelli dove mi immergo ogni volta che li incontro. Il tuo fisico, che mi fa sbavare. Le tue mani, che mi accarezzano il viso ogni volta che mi sento triste. La tua convinzione, perfino quella mi manca. Cosa posso fare per averti indietro? Beh, missione impossibile, ovviamente. Riformuliamo la domanda: cosa posso fare per stare in pace con me? Unica soluzione: lasciare Liam. Sperando che lui restasse un mio amico. 'Incontriamoci alla spiaggia, dopo l'università' scrissi, mandando il messaggio a Liam. 'Okay' rispose. Finita l'università andai subito alla spiaggia, visto che volevo placare quel dolore. Il sole era in grado di spaccare le pietre, tanto era forte. Era giugno e a New York faceva un caldo pazzesco. I bambini si facevano il bagno nell'acqua fredda, sentendo i continui rimproveri dei genitori. Andai a sedermi nelle altalene di ferro. Iniziai a dondolarmi, finchè non sentii la voce di Liam. 'Ehi' disse, sedendosi nell'altra altalena. Scostai una ciocca che ricadeva nel mio viso e la misi dietro l'orecchio. 'Ehi' sussurai. 'Di cosa volevi parlarmi?' chiese, sorridendo. 'Beh Liam..non so proprio come inziare' dai Sunshine, digli che ami ancora Zayn (anche se probabilmente già lo sa) e che hai notato cambiamenti in lui, daje. 'Liam, ti sarai accorto che io amo ancora Zayn' sospirai. Lui annuì con la testa. 'E..io non posso stare qualcuno che non sia lui..' ammisi. 'Tranquilla. Io ho conosciuto una ragazza, si chiama Danielle. Mi piace, davvero. Penso che mi metterò con lei' disse, alzandosi e dandomi un bacio in guancia. Sorrisi guardandolo correre, ma si girò e ritornò da me. 'Che farai tu, ora?' chiese. 'Boh, non so Liam' dissi. 'Ritorna con Zayn' disse, sorridendo. 'Zayn? Ma sta con Perrie, e poi non mi ama' mi rassegnai. 'Sun, Zayn ha lasciato Perrie un mese fa. Non te l'abbiamo detto, ma l'ha lasciata perchè ama ancora te' sussurò dolcemente. La terza guerra mondiale scoppiò dentro di me. 'Wow, mi hai veramente schiarito la visuale Liam' dissi, con un tono sarcastico. Rise e andò dalla sua Danielle. Appena questa ragazza l'avrebbe respinto l'avrei presa a calci in culo. Come si fa a respingere Liam Payne, l'essere più dolce dell'universo? Composi il numero di Robyn e premetti il tasto per la chiamata. 'Pronto?' 'Ciao prò' 'Ciao brà' 'Dove sei?' 'Sono a casa' 'Ah' 'Tu?' 'In spiaggia' 'Sei..felice?' chiese, stranita. 'Si' 'Perchè?' 'Io e Liam ci siamo lasciati, rimaniamo migliori amici e lui ora sta andando dalla sua Danielle' 'Danielle who?' chiese sorpresa 'Danielle, una ragazza che gli piace' 'Non dovresti essere tipo..demoralizzata?' 'Naah' 'Perchè?' 'Zayn mi ama' 'Oh cazzo' sentii e poi nulla più. 'Robz? Sei morta?' chiesi. 'No! Ce, Zayn ti ama? E Perrie?' 'Si, me l'ha detto Liam. L'ha lasciata un mese fa, perchè ama ancora me' sussurai, felice. 'E ora cosa farai?' chiese, felice. 'Niente, sono confusa' 'Tu sei pazza. L'amore della tua vita ti ama e tu dici che non farai niente perchè sei confusa!' sbraitò. 'FLY DOWN ROBYN, FLY DOWN. Non torno a casa, sto un pò in giro' 'Ah, vedi che Zayn è ritornato stamattina' disse pianissimo. 'Ah, okay. Ciao' chiusi.


Sceo raCazze.
E' da un'ora che ascolto They Don't Know About Us.
Mi sa che Take Me Home sarà un album da stupro.
Scusate se non ho messo il banner, ma sono di fretta D:
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma poi ci sarà l'epilogo!
E farò ringraziamenti stile Stephenie Meyer asijddsi
Vi adoro, todos.
Peace&Love
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza