Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    04/11/2012    26 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Liam, Niall e Zayn. I miei compagni di band.
 
Hanno voluto iniziare col portarmi a X-Factor, il posto della nostra vittoria e della nostra sconfitta. Sconfitta perché in finale siamo stati eliminati, quindi abbiamo perso. Vittoria perché ci siamo conosciuti e abbiamo formato una band che è diventata famosa in tutto il mondo.
 
Arrivati allo studio di X-Factor c’erano tantissime fan, ognuna delle quali aveva in mano dei cartelloni con scritte del tipo: “Rimettiti presto Louis” “Noi siamo tutte con te” ecc..
Mi dovevo ancora abituare ad essere famoso.
 
Entrati nello studio non c’era nessuno.  I ragazzi avevano fatto uscire tutti in modo da poter stare un po’ da soli, noi cinque.
 
Lo studio era come me lo ricordavo dal primo provino.
 
Harry: “Allora, Louis. Qualche ricordo?”
Niall: “Harry calmati un po’! Dobbiamo dargli un po’ di tempo, vero Louis?”
Lou: “Non so. Io questo posto me lo ricordo dal primo provino. Per il resto niente.”
 
Niall mi prese per un braccio e mi portò sul palco, al centro.
 
Niall: “Questo è il punto nel quale ci trovavamo quando abbiamo saputo di essere in finale. Ci siamo abbracciati tutti e cinque, più Simon.”
Liam: “Tu Louis eri il più eccitato, non stavi fermo un attimo al pensiero che avresti potuto realizzare il tuo sogno.”
 
E’ molto probabile che non stavo fermo un secondo, non sono mai stato una persona molto tranquilla.
 
Lou: “Per quanto cerchi di ricordarmi non mi viene in mente niente. Posso solo immaginarci qui tutti insieme. Però solo questo.”
Zayn: “Louis, noi siamo convinti che ti ritornerà la memoria, basta solo un po’ di tempo. Che ne dite se stasera ci ritroviamo nella nostra casa a dormire tutti insieme?”
Harry: “Splendida idea!”
Lou: “Per me va bene. Qualunque cosa possa aiutarmi l’accetto volentieri”
Niall: “Allora passiamo da te per le 19?”
Lou: “Ok”
 
La giornata passò molto in fretta. I ragazzi mi hanno fatto ‘conoscere’ un po’ di persone, tra cui Simon.
Niente ricordi però.
 
Alle 19 in punto i ragazzi erano da me e, salutati tutti, andai con loro. La nostra casa si trovava in una parte un po’ isolata di Londra ed era ancora meglio della mia casa. Abbiamo una stanza da letto e un bagno a testa! Una cosa incredibile.
 
Ordinammo cibo cinese e ci mettemmo a mangiare sul divano guardando un film d’azione. Io ero seduto vicino a Harry e Niall.
 
Harry: “Dicci cosa vuoi sapere. Siamo a tua disposizione”
Lou: “mmh.. Com’è il nostro rapporto?”
Liam: “Ci vogliamo tantissimo bene, siamo come dei fratelli. Vero ragazzi?”
 
Tutti annuirono, avendo la bocca piena.
 
Harry: “C’è solo un piccolo problemino. Tutti pensano che io e te abbiamo come dire.. una ‘storia’.”
Lou: “Ah.. Ma è vero?”
 
Harry scoppiò a ridere.

Harry: “No, non è vero. Tutti lo pensano perché siamo molto uniti e all’inizio anche in pubblico lo eravamo. Solo che adesso in pubblico ci comportiamo in modo diverso perché a Eleanor da’ fastidio che la gente pensi che tu sia.. dell’altra sponda.”
Lou: “Ok. Cosa mi dite della mia relazione con Eleanor?”
Niall: “Un po’ strana. Però crediamo che vi amavate molto.”
 
Harry fece una faccia strana.
 
Lou: “Stavamo molto insieme?”
Zayn: “Come me e la mia ragazza, Perrie, non potevate vedervi molto, però di solito quando eravamo a Londra stavate spesso insieme. Ora per farti riprendere abbiamo sospeso tutti i concerti e staremo fermi per un po’, quindi avrete più possibilità di stare insieme.”
Lou: “Grazie. Per caso voi conoscete una certa Cloe?”
Liam: “Mi pare che sia la baby-sitter delle tue sorelline.”
Lou: “Solo questo?”
Liam: “Sì.”
 
Il film era già finito da un po’ quando decidemmo di andare tutti quanti nelle nostre camere a dormire. Che giornata faticosa che è stata!
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_