Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    04/11/2012    8 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. Ti amo
 

Hermione correva velocemente. 
Correva in cerca di qualcosa, sfortunatamente non la trovava mai.
Correva per i corridoi di Hogwarts e non ragionava più.
Vedeva le persone cadere per terra, prive di vita, con gli occhi vuoti. Aveva paura che anche lui potesse avere gli stessi occhi.
Non sapeva dove andare e credeva di dover correre fino allo sfinimento.
Poi l'aveva visto; combatteva con Percy e lanciava frecciatine divertenti ai mangiamorte.
Aveva cercato di avvicinarsi il prima possibile, ma un fascio di luce l'aveva colpito ed era caduto a terra.
-Fred!- aveva urlato lei correndo dal ragazzo, con la paura costante nel cuore.
-Granger.- aveva detto lui con il fiato un po' sommesso per poi chiudere gli occhi in cerca di forza.
-Ti prego, Fred, dimmi qualcosa.- aveva detto lei in lacrime.
-Sei sempre stata tu la più brava con le parole...-aveva detto facendo comparire un sorriso, il suo sorriso.
Lei aveva allargato le labbra in una smorfia ironica e aveva fatto cadere l'ennesima lacrima.
-A me piace la tua voce...- aveva detto lei.
-Hermione, io ti devo dire una cosa.- aveva detto poggiandole la mano sulla guancia.
-Non ora...- aveva detto lei, portando la mano sulla sua e tenendola stretta.
Hogwarts non esisteva più, Voldemort nemmeno, c'erano solo loro.
-Hermione, potrebbe essere l'ultima volta.- aveva detto lui con fatica.
-No, non sarà l'ultima volta.- aveva detto tristemente la ragazza.
A Fred mancava il respiro, non sentiva più nulla, capiva di non potersi muovere, ma voleva stare solo con lei.
Aveva provato ancora, ma lei gli aveva messo un dito sulle labbra.
-Shhh...- aveva detto lei – non te ne andrai oggi perché sarebbe troppo stupido, non te ne andrai oggi perché mi devi dire tante cose e perché ho bisogno di averti di fianco a me.-
Fred aveva aperto gli occhi per guardarla.
-Dillo...- aveva detto lui.
Lei aveva sorriso.
-Fred Weasley, se solo provi a morire non sai quanto ci rimarrò male perché io ti amo.- aveva detto sussurrandolo.


Angolo autrice:
Allora, questo è il penultimo capitolo e io sono praticamente in lacrime.
Dedico il capitolo a xPhelps che ha recensito quasi sempre.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto.
A presto

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_