Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlazeHope    04/11/2012    1 recensioni
Londra, una citta meravigliosa dove tutti vorrebbero vivere.. tranne me!
il suo viso e da per tutto.. la sua voce si sente ovunque... e siamo ancora in italia... come sarà a Londra??
Cominciò tutto una mattina di Luglio di tre anni fa....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cominciò tutto una mattina di Luglio….

 

1.Londra

 
Finalmente lunedì 27 Luglio…Era tutto pronto, valigie, documenti e tanta voglia di divertirsi.
Dopo tre anni finalmente ci siamo, mancano poche ore e sarò a Londra per un viaggio studio di due settimane. Londra era una città che avevo sempre sognato vedere.
 
Lo schermo del telefono s’illuminò
-Amore  <3 pronta per partire?? *-*-
-certo tesoro… mi raccomando, tra un’ora all’aeroporto-
-Ovvio, a dopo :)-
 
Adoravo la mia migliore amica… condividevamo tutto.. la passione per la musica, il nuoto, i viaggi, gli animali. Era tutto per me!
 
Mia mamma entrò in camera e si mise nel letto con me. Cominciò ad accarezzarmi il viso.. quanto adoravo quando lo faceva..
“Mi mancherai bimba mia”-sussurrò dolcemente
“Anche tu mamma”- la strinsi forte a me
“Dai svegliati che sennò facciamo tardi…”
“Va bene..”
 
Mi vestii alla velocità della luce e sistemai gli ultimi particolari. Ero pronta per lasciare la mia casetta!
Arrivammo all’aeroporto erano tutti li, compagni, Ronnie,la mia migliore amica, la prof e altri ragazzi che avrei conosciuto sicuramente durante il viaggio.
Dopo due ore e mezzo di volo arrivammo all’aeroporto di Heatrow.
Ero intenta a prendere la mia valigia dal nastro trasportatore quando inciampai su un qualcosa, mi sbilanciai e dopo pochi secondi mi ritrovai a terra seduta su un ragazzo dai capelli castani e gli occhi color del cielo.
“S..ss..scusa.. io..nn.. non l’ho fatto a posta.. mi dispiace”
“Tranquilla… se vuoi possiamo rimanere cosi ancora un po’ ma i tuoi compagni se ne stanno andando”
“si.. si scusa..”-si alzo e sparì tra la folla.
 
Non oso immaginare il colore delle mie guance, ero così imbarazzata. Rimasi ferma a cercarlo con lo sguardo poi ritornai sulla terra e tornai dai compagni.
 
“Ragazzi vi devo dare una notizia, il college non è più a Oxford come previsto ma andremo a Londra.”-disse la prof con un pizzico di dispiacere
Un urlo di gioia si sollevo sul pullman…
 
Dopo due ore di girovagare alla ricerca del college riuscimmo a trovarlo.
Erano mezzanotte. Ci sistemammo nelle camere. Fortunatamente ero capitata in camera con Ronnie e Celeste. Esausta dal viaggio andai a fare una doccia e poi mandai la buonanotte e mamma e mi addormentai.. ahahah. No. (?) Continuammo a parlare fino alle cinque. A quel punto entrò Sonia.  L’era  caduto l’Iphone dietro il letto. Non riuscimmo a prenderlo. Finalmente alle sei e mezza ritornammo in camera. Nemmeno il tempo di poggiare la testa sul cuscino che busso la prof per farci alzare. Ci preparammo e andammo in mensa dopo la colazione ci riunimmo nella piazzetta principale. Li cominciò la festa organizzata dalla preside per dare il  benvenuto ai nuovi ragazzi. Ci divisero in gruppi di 4 e ci affidarono ad un animatore.
 
Oddio, sono tutti stranieri. Non avevo nessuno del mio gruppo. Ci suddivisero nuovamente, ma in coppie. A me toccò un ragazzo irlandese.
“Piacere, io sono.. aspetta, io ti conosco!”
“Si, ti sono piombata addosso ieri sera in aeroporto”
“Ahahah, vero!! Comunque, piacere.. Niall”
“Beatrice, piacere mio.”
 
Cominciammo a parlare mentre la guida ci rimproverava perché dovevamo fare silenzio. Era molto simpatico e dolce. Aveva 15 anni, gli piaceva mangiare e colpo di scena.. ascoltava Justin Biebere, il mio idolo.
“Ma dov’eri nascosto?”
“Cosa..?”
“N.. niente..”-oddio ho pensato a voce alta.
 
La visita finì, mi riaccompagnò nella mia house.
“Senti.. posso farti una domanda?”
“Certo..”
“Hai già un accompagnatore per la festa di questa sera?”
“No, non conosco nessuno qua. Tu?”
“No… ti va di andare insieme ??”
“Volentieri, grazie.”
“Bene.. ci vediamo alle 19.30 qua sotto.. ok?”
“Perfetto, a dopo!”
“A dopo”
 
Tornai in camera e chiamai mamma, le raccontai tutto e poi a Ronnie e Sel(Celeste).
 
Dopo avermi fatto il quarto grado, le ragazze aprirono la valigia, la mia valigia, e uscirono tutto quello che mie ero portata. Si guardavano e ridevano, scartavano dei vestiti e ne prendevano altri.
Le lasciai fare… e andai a fare la doccia. Tanto, non avrei mai messo i loro abbinamento stile ‘I’m a barbie girl’ .. mai!

 

Spazio autrice
Ciao a tutte cucchiaine (?)
Allora.. questo e ciò che è successo tre anni fa... tranquille, non parleremoo sempre del passato. Torneremo al presente!!
Sooo, che ne pensate??

Scusate sempre gli eventuali errori
A presto
Blaze :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlazeHope