Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    04/11/2012    4 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo quattordici

capitolo quattordici-  fucking kill me.-

Al termine del bacio ( purtroppo ) le nostre labbra si staccano le une dalle altre lentamente ed io e Harry torniamo nuovamente a guardarci negli occhi come prima continuando a rimanere mano per mano, con un'unica differenza: l'espressione seria dipinta sul volto del riccio era scomparsa: adesso dominava un sorriso luminoso, sembrava davvero felice. 

Anche io lo ero, davvero, e non posso far altro che ricambiare di rimando il sorriso: era tutto così perfetto e meraviglioso, sembrava una favola!(forse anche perchè si trattava del mio primo bacio dato, tra l'altro, al ragazzo più perfetto che esista.)
Ecco che la sua mano si avvicina al mio volto cominciando ad accarezzarmi la guancia sinistra.
Al solo contatto con parte del suo corpo, sento il mio viso infuocarsi, era una cosa inevitabile!
H:'sei bellissima quando diventi rossa' mi dice continuando a fissarmi insistentemente con quel suo sorriso più che perfetto
oddio ma lo faceva apposta o cosa?
Gli sorrido di rimando più imbarazzata che mai abbassando lo sguardo godendomi sempre le carezze sulla guancia: le avevo sempre amate, figuriamoci date da lui!
'bene riccio mio, credo sia ora di andare' dico alzandomi dal muretto sistemandomi i vestiti seguita poi a ruota da Harry, il quale si avvicina a me facendo quasi combaciare i nostri corpi e sussurrandomi all'orecchio
'ti prego, ripetilo'
i:'. . .credo sia ora di andare(?)'
H: ridendo, mi sussurra 'quanto sei stupida, piccola'

datemi aaaaria, avevo capito bene? mi aveva chiamata piccola?! sfheysdjfuire
i:'mai quanto te RICCIO MIO'
Harry sorride, standomi sempre appiccicato a 2 cm di distanza l'uno dall'altra seguitando ad accarezzarmi il viso.Cazzolina se era bello!
passava velocemente lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e viceversa senza dire una parola ed io me ne stavo lì a sorridergli: era piuttosto imbarazzante contando anche il fatto che i nostri corpi erano praticamente appiccicati l'uno all'altro e la sua mano mi passava dolcemente sulla guancia!

H:'so che non vedi l'ora di entrare per liberarti di me. . '

'ma questo individuo si droga? va bene che sono timida ma avrei dato il mondo per rimanere lì fuori con lui a scambiarci baci e carezze!' 

H:'. .ma prima lascia che faccia questo' dice avvicinandosi al mio viso e regalandomi il secondo bacio della serata: più dolce del primo nonostante fosse stato più breve
H:'è il mio bacio della buonanotte, ora vai. Si è fatto tardi ci vediamo domani, piccola.'
gli sorrido facendogli l'occhiolino e mi avvio verso l'interno dell'edificio quando improvvisamente mi viene in mente una domanda da porgli:
'hei, ma tu non vieni?'
H:che mi fissava 'più tardi penso che verrò. Ah, e ricorda che dovresti fare più attenzione ad eventuali messaggi scritti che ti vengono recapitati!'

okaay, ne ero certa: si drogava. 
oppure si trattava semplicemente di stanchezza: dopo tutto erano le 11 passate di sera!
nonostante tutto, gli sorrido mandandogli un bacio e rientro nell'edificio: era completamente vuoto( eccetto qualche tizio che curiosava qua e là)  a differenza di quando siamo usciti. Spero solo non abbiano comunicato qualcosa di importante!
E chissà che fine aveva fatto Alice, mi è dispiaciuto averla lasciata là così. .spero solo non se la sia presa!

Nonostante tutte queste preoccupazioni ( che in confronto sono unicamente sciocchezze) mi sentivo semplicemente al settimo cielo! Porca puzzola avevo appena ricambiato due baci dolcissimi di quel ragazzo riccio che prende il nome di Harry Styles e che pare avermi rubato il cuore nel giro di poco tempo. . .a rischio di sembrare una pettegola . . non vedo l'ora di dirlo a qualcuno!
Di solito argomenti di questo genere li raccontavo a mia madre. . oddio no, ti prego no non piangere.

Come non detto.
Mi guardo attorno nella speranza di scorgere un bagno, tra le lacrime che stavano inumidendo il mio viso e, fortunatamente, riesco a trovarlo. Mi ci fiondo dentro senza la preoccupazione di potermi schiantare contro qualcuno e corro a bagnarmi un pò il viso. 
Odiavo piangere per questo argomento, credevo di averlo "superato" per modo di dire. .ci sto male e basta. .che schifo.
Diciamo che nel giro di qualche minuto sono passata da
'ragazza più felice della Terra' a 'fucking kill me.'

Sono talmente presa a tentare di smettere di piangere, che non mi accorgo nemmeno della presenza alle mie spalle di una ragazza ( penso bene o male della mia età) dai capelli biondi e lunghi con gli occhi azzurri. Sta tentando di consolarmi
x:'hei, sei sicura di stare bene, che ti succede?' mi chiede in tono piuttosto preoccupato accarezzandomi la schiena

la verità? Non avevo tutta questa gran voglia di raccontarle tutto, anche perchè non avevo idea di chi fosse! Ma nonostante tutto sembrava così dolce e comprensiva. . e comincio mentre ci incamminiamo uscendo dal bagno con l'intento di raggiungere la mia stanza.
Ci troviamo proprio fuori dalla mia porta

x:'avanti, non essere triste! Posso solo immaginare quanto questa storia possa fare male ma pensa che adesso hai il tuo cavaliere al tuo fianco!;)' mi dice dandomi una gomitata e facendomi l'occhiolino
Non può fare a meno di strapparmi un sorriso: quella ragazza è un vero e proprio angelo

Ci abbracciamo e ci salutiamo, faccio per entrare nella mia stanza quando la ragazza mi ferma aggiungendo:

'hei aspetta un minuto, noi due non ci siamo ancora presentate!'

nel sentire quella frase rimango stupita: ero PROPRIO un'idiota! Com’è possibile dimenticarsi di presentarsi?!

cominciamo a ridere insieme e ci presentiamo una per volta:

I:' piacere, io mi chiamo Drew, Drew Jones e tu sei. . .?'

X:'io invece sono Lottie Tomlinson, piacere!' mi dice con un grande sorriso.

ci salutiamo per la seconda volta sempre con un bell'abbraccio e, dopo di che, entro nella mia stanza chiudendomi la porta alle spalle e scivolando lungo quest'ultima fino a sedermi per terra: ero esausta!
L'unica cosa che avrei voluto in quel
momento era avere la mia Rowan vicina, avevo unicamente bisogno di LEI, la mia migliore amica.






*myspace* eccomi di nuovo! spero che anche questo capitolo vi piaccia io, personalmente lo trovo carino c: voi che ne dite? mi scuso per l'ultima parte scritta con caratteri diversi, non so perchè è successo lol.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1