Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kekkafox    04/11/2012    2 recensioni
Blaine decide di lasciarsi il passato alle spalle e si trasferisce a New York. Qui, conosce persone molto sorridenti, a parer suo. Anche se, non ha né un lavoro, né una casa. Così, cerca una casa, possibilmente con un coinquilino e fortunatamente la trova. Peccato, però, che sembra non andare molto d'accordo con il suo nuovo coinquilino.
Klaine. Fic.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puck sembra un ragazzo simpatico. Ha l’aria da bullo con la sua giacca di pelle e la sua cresta, ma glielo si legge in faccia che è un bravo ragazzo e poi sembra che abbia un buon rapporto con Kurt.

- Ma ora dove alloggerai? – gli ha chiesto Kurt. Sembra che non ne abbia idea.

- Non so. Pensavo di andare in albergo.

- Albergo? Perché non vieni a stare da noi? – gli chiedo. Mi farebbe piacere averlo in casa. Non sembra così rigido come Kurt, anzi è molto più “leggero”.

- Non dovresti prima chiederlo a me? – mi chiede Kurt.

- Perché? Quella non è anche casa mia?

- Sì, ma Puck è mio amico.

- Cosa diavolo centra?

- Ok ragazzi, sono amico di tutti. Ora, però, posso stare a casa vostra? – ci interrompe Puck. Oddio, che figura. Stavamo iniziando a litigare davanti a lui.

- Certo che puoi. – ma allora perché diavolo ha obbiettato?

****

Puck si sistemò nella camera di Blaine. Il moro si era offerto di farlo dormire con lui. Se non gli dava nessun fastidio era ok. L’ebreo ne approfittò dell’assenza di Blaine per fare una telefonata.

- Rachel, pronto?

- Puck, che c’è?

- Sei sicura che questa missione funzioni? Sembrano così in disaccordo e diversi.

- Noah, stai dubitando del fiuto di una donna? Quei due sono fatti per stare insieme, devono solo capirlo. E poi gli opposti si attraggono.

- Come noi?

- Esatto. Tu sei un idiota ed io sono intelligente, ma stiamo insieme comunque. Ah, a proposito: non ti azzardare a dire a nessuno che io e te stiamo insieme. Capito?

- Ok, capito. Ma quando potrò vederti? Manchi da così tanto tempo da Los Angeles e mi sei mancata tanto.

- Anche tu tesoro e non preoccuparti che ci vedremo presto. Ora devo andare. Ti amo.

- Ti amo anch’io.

****

Ero andato a lavoro, ma più che altro me ne sto ad ascoltare di come Sam e Puck erano migliori amici e avevano fatto tante pazzie insieme. Mi sembra una bella storia, specialmente da com’è iniziata: “Hai una bocca enorme. Quante palle da tennis ci entrano?”, “Non lo so. Non mi sono mai messo delle palle da tennis in bocca, tu?”.

Ma come si dice? Quando si parla del diavolo, spuntano le corna e, infatti, proprio in questo momento entra Puck.

Sam gli corre incontro e si abbracciano fortissimo. Eh sì, quelli sono proprio migliori amici. In questo momento mi ricordo di Wes e di come anche noi ci volevamo bene come due fratelli.

- Ehi, Puck!

- Blaine! Non sapevo lavorassi qui.

- Eh sì, purtroppo devo sopportare questo hobbit tutti i giorni. – risponde Sam e gli lancio uno sguardo assassino.

- Beh, mi fa piacere. Così, stiamo tutti insieme. Ah Blaine, posso parlarti? – mi chiede Puck.

- Certo.

Ci sediamo a un tavolo vuoto.

- Allora, come va con Kurt? – mi chiede.

- Bene, perché?

- Non so. Se devo essere sincero, ogni volta che lo guardi, sembra che tu te lo stia scopando con gli occhi. – oddio, sto andando a fuoco.

- Cosa?! No! Io e Kurt siamo solo amici.

- Ci credi davvero? Oh, andiamo non puoi sfuggire all’occhio vigile di Puckzilla. Pensaci. – mi dice, alzandosi dal tavolo.

Ora, però, se ci penso meglio, Kurt ed io eravamo molto affiatati appena conosciuti e poi non è così male… maledizione, guardate che pensieri che mi ha messo in testa ora.

 

Angolo dell’autrice

Salve a tutti!! Scusatemi ancora per il ritardo, ma ormai conoscete tutti la ragione ed è per questo che I hate school!!

Comunque, come vedete, qui inizia la missione Klaine di Puck e Rachel, i due fidanzatini nascosti. Eh già, la Pucklberry non poteva mancare, specialmente per la mia cara mogliettina.

Nel prossimo capitolo vedremo Kurt e Blaine fare i conti con questi pensieri che gli hanno messo in testa Puck e Rachel. Che dite, ce la faranno a capire che sono fatti per stare insieme? Speriamo che i due idioti si sveglino. *parla come se non fosse lei a scrivere la storia*

Bene, volevo ringraziare le persone che hanno recensito e che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie davvero.

Gay Bye. Cioè, volevo dire Bye Bye.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox