Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    04/11/2012    4 recensioni
DAL PROLOGO :
Nessuno sa il mio dolore , nessuno sa quello che provo e l'unico che mi capiva eri tu . Perché a te? Perché non a qualcun'altro ? Perché non a me?
***
Non aggiungo altro. E' la mia seconda storia e spero possa piacervi, buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
2° CAPITOLO

 

 
-Ahahahahah Styles sei caduto ahahah- dissi guardandolo disteso per terra .
Cioè si poteva essere idioti come lui ?
Stava scendendo le scale di casa sua , correndo , solo per venirmi a dire che ..non lo sapevo cosa doveva dirmi , visto che era caduto prima che potesse parlare ..ecco perché era idiota .
-Invece che ridere , aiutami ..-gridò come se io lo ascoltassi.
-Pft , aiutati da solo ..- dissi per poi dirigermi in cucina con aria strafottente .
Vidi che Niall stava mangiando dei biscotti , che novità..ne afferrai due per poi sedermi accanto a lui.
-Ma veramente domani dobbiamo rigirare quello spot pubblicitario ? - chiesi forse più a me stessa che a lui .
-A quanto pare sì ..-
-Ah bene , vado di sopra ..- dissi senza sentire la sua risposta .
Entrai in quella stanza che credevo fosse mia e di Liam , per quella notte, ma trovai Zayn e Louis intenti a cantare 'kiss me' di Ed Sheeran .
-Kiss me like you wanna be loved.
Wanna be loved.
Wanna be loved.-
-Wow , non sapevo  foste innamorati , chi è la sfortunata ? - chiesi divertita.
-Non sono cose che ti riguardano ..- disse Zayn stoppando la musica .
-Ah menomale che non me l' hai detto , potevo vomitare immaginandomi la tua nuova conquista tutto trucco niente cervello ..- dissi uscendo e lasciandolo spiazzato .
-Liaaaaam , dove sei ?-  urlai.
-In camera dove potrei essere a mezza notte ..-
-Sono andata nella camera che  pensavo fosse la nostra ma  c'era Zayn e Lou ..comunque ti raggiungo tra poco ..- dissi scendendo di sotto.
Dov'era Melanie ?
Si stava alleando con il nemico: Styles .
- Melanie , dove sei ?!- urlai andando in giardino.
-A fumare , dove potrei essere ?-
-Uh, lo sapevo che ti stavi alleando con il nemico..- dissi puntandole il dito contro , stile film poliziesco .
-E' lui che è uscito in giardino , io sto tranquillamente fumando, è lui che mi fissa ..- disse prendendo un'altra boccata di fumo.
-Perché la stai fissando ? Liaaaaaaaaaaaaaam , Harry vuole violentare Melanie ..- urlai correndo dentro .
-La finite di fare casino ?Voglio dormire. - urlò Zayn in piena crisi isterica.
-Oh povero cucciolo , se non riesci a dormire , perché non chiami la ragazza a cui stavi dedicando 'kiss me' di Ed ...?-
-Zayn , hai dedicato 'kiss me ' ad una ragazza ? E quando avevi intenzione di dirmelo ?- chiese urlando Liam .
Ma tutti che urlavano? Ma dove mi trovavo ? Nella casa dei pazzi? Probabile,eh.
-Mai , non te lo dirò mai , perché io non ho dedicato niente a nessuno , e ora volete andare a dormire ?! Buonanotte -
Feci un giro in cucina e mi accorsi che, nel frattempo, tutti erano andati a dormire .
- Rebecca,non vai a dormire? - chiese Louis,facendomi sussultare. E io che pensavo che tutti dormissero.
-Uhm , si ora vado.- dissi cercando di avviarmi di sopra,ma venni bloccata da Louis, che mi fermò per il polso.
-No,non prima che tu mi abbia aiutato a fare uno scherzo a Zayn ! -
-E perché mai dovrei accettare?- chiesi titubante.
-Perché te lo dico io. Va' a prendere la schiuma da barba in bagno, io ti raggiungo tra due minuti.- disse spingendomi di sopra. Io non avevo accettato,ma dovevo farlo lo stesso . Malik mi avrebbe ammazzata,ne ero sicura.
Andai di sopra alla ricerca della schiuma. Girai tra un po' di cose e infine la trovai. Aspettai davanti la porta qualche secondo e vidi che Louis arrivò armato di piume . Un momento. Piume? Oh sì, ora avevo capito.
"Che il gioco abbia inizio." pensai.
Presi lentamente le mani e le cosparsi di schiuma .
Vidi Louis passare due - tre piume,contemporaneamente, sotto il naso di Zayn .
 Zayn si passò le mani sopra il naso e poi aprì gli occhi di scatto.
Ed ecco che ce ne scappavamo .
-SCAPPATE, SCAPPATE!- urlò Zayn .
Sentì i suoi passi ed io non sapevo dove nascondermi , così decisi all'istante di andare in cucina ,
dove trovai Niall intento a sgranocchiare qualcosa, un'altra volta . Dormivano tutti ? Mi ero sbagliata.
-Niaaaall , proteggici !-urlò Louis .
-Da chi ?-
-Secondo te ? Da Zayn ...- urlai stringendo Niall.
-Non difenderli , Niall ..guarda come mi hanno ridotto ..- disse Zayn indicandosi la faccia.
-Tanto non ci prenderai ..- urlai correndo di sopra insieme a Louis.
-Neanche a me ..- gridò Niall correndo dietro di me .
Perché doveva prenderlo ? Ah , questo non lo sapevo proprio.
-Beck , vedrai, domani te la farò pagare ..- urlò Zayn .
Beck. Un'altra volta? Non potevo sopportarlo.
-Vedremo ..- dissi entrando in camera .
-Liam , ma Melanie dov'è ?-
-Sta dormendo con Harry , sai.. dovresti dormire pure tu, è tardi, buonanotte ..- disse voltandosi dall'altra parte .
Con Harry , stava dormendo con Harry ? NO , brutto nemico .
Presi il cellulare per poi mandarle un messaggio.
'Domani mattina ti conviene non farti vedere , ti sei alleata con il nemico , un'altra volta . Buonanotte xx'
Appoggiai il cellulare , mi cambiai velocemente e mi ricordai di non aver scritto sul diario, lo avrei fatto domani,ero troppo stanca per scrivere. Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.
 
-Svegliati , cazzo, è da 10 minuti che ti sto chiamando ! - gridò Styles spingendomi.
Un momento ... Styles ? Perché mi stava svegliando quella testa di cazzo ?
- Styles, perché mi stai svegliando tu , cos'hai fatto al mio adorato fratello ?- dissi voltandomi per vedere se Liam era ancora lì.
-Sono andati tutti sul set , manchi solo tu , e hanno lasciato,sfortunatamente, a me il compito di svegliarti...-
Liam James Payne non l'avrebbe passata liscia , sapeva che non sopportavo Styles, e mi lasciava da sola , a casa , con questo pervertito ?
-Sì , ora fammi vestire , idiota- lo vidi uscire dalla stanza senza protestare , strano.
Entrai in bagno , mi feci la doccia,velocemente , e mi vestì.
Scesi di sotto e presi la borsa ..
-Styles, dove sei ? - urlai facendo una giravolta su me stessa .
Sentì vibrare il cellulare , e notai che era Harry.
'Io sono già uscito , il mio compito era quello di svegliarti , non accompagnarti . xx'
Xx ? Baci baci ? Ma no, cioè , era stupido forte ? Io adesso come ci arrivavo ? Avevano preso tutte le macchine .

***

 
-Intensificate il bacio  , deve sembrare vero , infatti ..baciatevi per davvero..- disse quella sott... un momento COSA? Baciare quest'essere per davvero ? No, non se ne parlava proprio .
-Io non lo bacio più, è già tanto quello che sto facendo. - dissi staccandomi da Styles .
-Finiscila , lo so che ti piace stare con me - ribatté Styles , convinto.
-Tu zitto , mi hai fatto arrivare fino a qui , a piedi , quindi se vuoi rimanere su questo pianeta chiudi quella tua boccaccia ..-
-Oh, nervosa la ragazza ! -
-Se ci sei tu , sì .. divento sempre nervosa ..-
-E' normale, è l'effetto che faccio a tutte -
-Allora , basta parlare , baciatevi  tutti , un bacio vero , senza proteste .. al mio tre -
No, ma io non potevo baciarlo veramente , che schifo .
-UNO-
No io non avrei baciato Styles , era prepotente , parecchio prepotente .
-DUE-
Però dovevo farlo per mio fratello , altrimenti dopo mi avrebbe fatto la predica . Eh sì, lui doveva baciare una modella bellissima e gentile , mentre io mi ritrovavo Styles , il più antipatico raga..
-TRE-
Ecco quello che non volevo accadesse mai , era accaduto .
Le sue labbra sulle mie .
Le mie labbra sulle sue .
Cosa c'era di peggio che baciare Harry Styles ? Niente , era la cosa peggiore .
-Va bene , abbiamo finito !-
Era ora .
Si era finalmente staccato  e ora mi stava guardando maliziosamente .
Anche se a me quel sguardo sembrava tutto tranne che malizioso . Avete presente quando si è seduti sul water sforzandosi nel fare i propri bisogni con la faccia imperlata dal sudore? Ecco, Harry aveva quella faccia.
-La finisci di fissarmi ?-
-No-
-Al diavolo Styles ..-
-Beck , più tardi, verso le 19.00 vieni al negozio di cellulari,quello al centro commerciale, con me?  - mi chiese Liam. Era  l'unico che poteva chiamarmi Beck. L'unico insieme a Matt.
-Cosa vengo a fare al  negozio di cellulari alle 7 di sera, poi ?-
-Si è rotto uno dei miei cellulari , e lo devo far aggiustare , e oggi abbiamo due interviste quindi sono libero solo per le 7 - sì, perché lui aveva tre cellulari, perché lui può.
-Va bene , ma posso venire con voi alle interviste ?-
-Se proprio vuoi ..-
-Melanie , vieni che andiamo con loro ..- Liam mi guardò divertito e anche confuso visto che avevo invitato Mel senza il suo permesso .
Uscimmo dal palazzo per poi dirigerci in radio .
 
 

MY CORNER:
sono tornata , yeeey... scusate il ritardo, ma ho avuto da studiare e in più sono partita 5 giorni fa e sono tornata questa mattina :)
qualcuno ha preso i biglietti ?
io si, e non sto più nella pelle, dio mio..
passando al capitolo: che ve ne pare?
a me questo capitolo piace un botto, è figo.. cioè a me piace, stop. AHAHAHAH
GRAZIE alle persone che hanno messo la storia in una delle varie categorie , e GRAZIE a chi ha recensito .. Siete fantastiche :')
twitter: 
https://twitter.com/Nexttothem se volete parlare, menzionatemi :)

ask.fm : http://ask.fm/Keina12  chiedetemi qualsiasi cosa, vi risponderò :)

ora non so più che dirvi se non di recensire e di dirmi se vi piace la piega che sta prendendo questa storia.. lol

ricordiamoci che rebecca ha perso il suo migliore amico e che,anche se sorride e scherza, lei sta male..
sarà proprio questo star male e non parlarne con nessuno a rivoluzionare un po' la storia :)
basta spoilerare (?)
ci vediamo nel prossimo capitolo c:
keep calm and listen little things vforjvgrgnvjfknb *-*
è stupenda quella canzone.. :)
ora vado ,vi lascio qualche gif.. :)
 

La nostra carissima Beck-->  
Image and video hosting by TinyPic
Melanie -->  Image and video hosting by TinyPic
E vi lascio con Nialler -->  Image and video hosting by TinyPic
 
CIAO :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl