Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmeidols    04/11/2012    4 recensioni
"Cosa stai facendo?!" la voce si avvicinava sempre di più "Niente, mi sto divertendo con la mia ragazza" rispose "Non penso che a lei piaccia la cosa e, se devo dirla tutta non credo nemmeno che lei sia la tua ragazza" Beth smise di urlare e riprese a piangere, non aveva mai pianto tanto in vita sua "Cosa vuoi?" disse con far serio il ragazzo "Lasciala andare, o mi costringi a farti male" il ragazzo rise "Non credo proprio voglio divertirmi" così dicendo si girò verso Beth e fece per riprendere ciò che aveva cominciato quando gli arrivò un pugno in pieno volto che lo fece cadere a terra "Che cazzo fai?!" disse il ragazzo rialzandosi da terra "Ti avevo detto che ti avrei fatto male, adesso vattene" Beth rimase immobile, sembrava che le sue preghiere si fossero avverate e scivolò sul muro fino ad arrivare a sedersi a terra asciugandosi le lacrime "Io non me ne vado, levati dai coglioni" fece per tirargli un pugno ma il ragazzo lo scansò per pochissimo, per poi tirargli un altro pugno sullo stomaco e una gomitata sul naso facendolo finire a terra fra i cassonetti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Beth aprì gli occhi lentamente, si passò una mano fra i capelli e sbuffando si mise a sedere a mo' d'indiano.
Guardò fuori dalla finestra, il cielo era cupo e dalla finestra entrava un buonissimo odore di terra bagnata.
Diede un'occhiata alla sveglia sul comodino, erano le 9.05.
Si stiracchiò, le venne anche un crampo, e massaggiandosi il polpaccio si alzò lentamente e scese giù.
"Cristo che casino" disse sbuffando quando arrivò finalmente al piano di sotto e guardò in salone "E ora chi pulisce?" si mise le mani sui fianchi e roteò gli occhi per poi entrare in cucina per prendere tutto ciò che le serviva.
Impiegò un ora per ripulire tutto e, fra una spazzata e l'altra, non faceva altro che maledire Harry e il suo stupido festino.
"Mai più, non farò mai più una cosa del genere" diceva infilando tutto in uno di quei sacchi neri enormi per l'immondizia "Che schifo, giuro che me la paga" si lamentava mentre chiudeva il sacco per poterlo portare fuori.
Aprì la porta e nello stesso momento in cui aprì la porta un fulmine, seguito da un tuono, illuminò il vialetto e la figura che era seduta davanti casa di Beth.
"AAAH!" urlò facendo cadere il sacco per terra "Cosa gridi?" disse il ragazzo seduto, girandosi verso di lei "HARRY CHE CAZZO CI FAI QUI?" gli urlò contro, il ragazzo si massaggiò l'orecchio per poi alzarsi "Ti devo parlare e abbassa il tono della voce cazzo" rispose alzandosi e spingendola dentro.
Prima di entrare però diede un'occhiata in giro e poi chiuse la porta.
Beth lo guardava con gli occhi spalancati in preda ad una crisi respiratoria "Ti calmi?" le chiese il ragazzo "Beth?" le prese le spalle e la guardò negli occhi "Calmati, non sono un serial killer" Beth incrociò il suo sguardo e cominciò a respirare più lentamente "Okay, brava respira, non morire" accennò una risata.
Beth riprese a respirare normalmente e poi, gli tirò un ceffone.
"Che cazzo fai?" disse il ragazzo massaggiandosi la guancia "Che cazzo faccio? Che ci fai tu fuori casa mia, sotto la pioggia? Mi hai fatta cagare sotto porca troia!" si scrollò le sue mani dalle spalle e portò il sacco fuori per poi chiudere la porta e tornare in cucina "Cosa vuoi?" chiese poi andandosi a prendere un bicchiere d'acqua "Eh?..ah si giusto" il ragazzo si sedette sul divano "Riguarda ieri"
"Ah si ecco, adesso mi spieghi dove sei sparito"  
"Ecco, sono andato a lasciare la mia ragazza e.." rimase un attimo in silenzio "Eee?" continuò Beth "E..non vuole che io e te ci frequentiamo" aggiunse abbassando lo sguardo "Ah, okay e..come mai?"
"Dice che..boh è gelosa"
"Ah" rispose secca Beth "Beh..a me no fa nessuna differenza, non siamo nemmeno tanto amici quindi"
"Eh appunto..era solo questo"
"E quindi tu non sei tornato solo perché la tua tipa ti ha detto che è gelosa?"
"Si.." Beth annuì lentamente "Capisco, beh non farti nessun problema, vivo lo stesso" Harry alzò lo sguardo e Beth gli sorrise "Davvero?"
"Si" fece spallucce "tutto qui?" il ragazzo annuì "Bene" sorrise di nuovo e si alzò per posare il bicchiere nel lavandino "Bene.." rispose Harry alzandosi "allora io vado eh" 
"Okay" Beth si girò verso di lui e lo salutò con la mano "Stammi bene" sorrise di nuovo e Harry, sorridendo lievemente, si avviò verso l'ingresso per poi uscire e chiudersi la porta alle spalle.
"Bah..valli a capire, maschi" così dicendo si avviò verso il salone spegnendo la luce della cucina.
Beth era appena messa comoda sul divano quando qualcun'altro suonò il campanello "Ma che palle" si alzò di malavoglia e si diresse alla porta "Eccomi"
aprì la porta e un altro fulmine illuminò il vialetto "PORCA TROIA!" urlò Beth "Grazie" commentò la persona dall'altro lato della porta "Scusa non era per..Zayn?" Beth socchiuse gli occhi per vedere meglio "ZAYN..aspetta..COSA VUOI?" alzò di nuovo il tono "Perché urli? Mi fai entrare?"
"No che non ti faccio entrare"
"Okay" fece spallucce e la spinse lentamente dentro in modo da poter entrare.
"Ehi no no" disse Beth mentre Zayn la spingeva dentro per poi chiudere la porta "Mi sono bagnato tutto, che palle"
"ZAYN!" Beth attirò la sua attenzione "Cosa?"
"Vattene!" lo guardò negli occhi "Ma sta piovendo" le fece notare "Cazzi tuoi, non puoi entrare a casa mia, non ti ci voglio" Zayn si passò una mano fra i capelli bagnati e la guardò alzando un sopracciglio "Che vuoi?"
"So che non è vero che non mi vuoi"
"E' quello che voglio adesso, te ne devi andare" il ragazzo si poggiò con la schiena sulla porta e incrociò le braccia "Buttami fuori" Beth lo guardò per qualche secondo per poi roteare gli occhi "Vaffanculo Zayn" così dicendo si diresse dinuovo verso il salone.
Poco dopo anche Zayn la raggiunse sedendosi accanto a lei "Sei bagnato, alzati dal divano" commentò senza prestargli attenzione "Non ho come fare"
"Allora non ti siedi" rispose secca "Allora mi levo i vestiti" Beth si girò di scatto "Zayn" 
"Cosa?"
"No" il ragazzo rise "Mi sto solo togliendo i jeans, non mi sto mettendo nudo" Beth sbuffò "Me ne vado in camera mia" così dicendo si alzò "E dai resta qui" lo guardò e roteando gli occhi tornò a sedersi incrociando le braccia.
"Posso sapere cos'hai?" Beth lo guardò di sbieco per poi tornare a fissare un punto a caso di fronte a lei "Perché non mi parli?"
"Perché ti odio!" si girò di scatto verso di lui "Cosa?"
"Sì! Ti odio, odio il fatto che per te non sia successo nulla, odio il fatto che dopo ciò che ti ho detto ieri tu ti sia presentato qui come se niente fosse e odio il fatto che io ti faccia sempre entrare nella mia vita anche se non voglio" detto ciò tornò a guardare il punto di prima.
Zayn la guardò per qualche secondo per poi mettersi a giocare con le sue dita "Scusa"
"E' troppo tardi" 
"Dai" le toccò il fianco facendola ridere leggermente "Smettila"
"No" lo fece dinuovo "Zayn" lo richiamò ridendo "Cosa? Non ti sento, stai ridendo troppo"
"Zayn basta!" il ragazzo continuò a solleticarla mentre Beth lacrimava per il troppo ridere "Ti prego, non respiro aiuto".
Zayn continuò a solleticarla per un bel po' finché non caddero entrambi sul tappeto e Beth non gli tirò una cuscinata.
"Basta adesso" disse cercando di tornare a respirare normalmente "E' stato divertente" rispose Zayn ridacchiando un po'.
Beth si girò verso di lui e lui fece lo stesso in modo da poterla guardare negli occhi poi Beth guardò il soffitto e Zayn la solleticò di nuovo.
Beth gli diede un buffetto sullo stomaco e fece per alzarsi ma Zayn la ritirò giù "Dove vai?" chiese tenendola giù "A bere" rispose Beth togliendogli la mano dal suo braccio.
"E invece no" Zayn rise e si buttò a peso morto su di lei "No" Beth cominciò a ridere "Levati!! Sei pesante" continuò ridendo.
"Posso essere ancora più pesante se voglio" rispose ridendo per poi fare ancora più peso "Zayn non respiro" così dicendo lo spinse con tutta la forza che aveva ma finirono per rotolare sul tappeto "Mi gira la testa" disse Beth mentre giravano per la terza volta "Okay, anche a me" rispose Zayn per poi fermarsi tendendo Beth sopra di lui "Adesso sei in trappola" commentò ridendo per poi buttarsi a peso morto sopra di lui.
"Ma tu non sei pesante" rispose Zayn ridendo "Uffaa" si lagnò Beth alzandosi e facendo il broncio sporgendo il fuori il labbro inferiore "Uh il labbretto" così dicendo Zayn giocò, con l'indice, con il suo labbro, Beth rise per poi poggiare la sua fronte sulla spalla di Zayn e respirare lentamente.
Zayn l'abbracciò e Beth fece lo stesso.
Rimasero abbracciati per qualche secondo, poi Beth alzò lentamente la testa in modo da poterlo guardare negli occhi.
Zayn le spostò lentamente i capelli dietro le orecchie e le sorrise dolcemente "Mi sei mancata" Beth cominciò a giocare con i suoi capelli "Sono passati solo tre giorni"
"Sembravano di più" rispose accarezzandole le guance con i pollici per poi avvicinarla a se dargli un bacio sulle labbra.
Beth non provò a staccarsi, infondo anche lo amava, non poteva negarlo e anche se lui si era sempre comportato da stronzo con le altre, con lei si era sempre comportato bene e forse era per questo che non riusciva ad odiarlo del tutto perché se con lei si comportava diversamente voleva dire che pur qualcosa doveva provare.
Tra Zayn e Beth c'era sempre stato un legame strano, uno di quelli che nessuno riesce a comprendere.
Potevano tradirsi a vicenda mille e mille volte ma alla fine tornavano sempre insieme, era come se, fra loro ci fosse una calamita che li portava sempre ad incontrarsi e a tornare insieme come niente fosse.
Molti avrebbero definito questa relazione "da pazzi" ma per loro era la cosa più normale del mondo.
Forse erano loro ad essere pazzi infondo.
Beth e Zayn fecero l'amore per un'ora per poi tornare a distendersi sul tappeto coprendosi con il cappotto che aveva indosso Zayn quando Beth lo aveva fatto entrare o meglio, quando lui aveva deciso di entrare.
Rimasero distesi a guardarsi per qualche secondo mentre Zayn accarezzava dolcemente le guance di Beth e le sorrideva.
Beth si avvicinò verso di lui e lo abbracciò per poi dargli un bacio sul petto e poggiare l'orecchio su quest'ultimo per sentire i battiti del suo cuore che batteva in modo irregolare.
Beth sorrise e abbracciandolo più forte chiuse gli occhi e si addormentò.
Zayn le diede un bacio sulla fronte e stingendola di più a se le sussurrò "ti amo" all'orecchio e si addormentò con lei.

 
__________________________________________________________________________
ALOOOOOOOOOOOHA
Ecco qui il sesto capitolo kjfbjgfkb
spero vi gusti u_ù
devono succedere ancora tantiiiiiiiissime cose
quindi stai tuned (?)
Se volete insultarmi
sono sempre
@hugmeidols

:) xoxo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmeidols