Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    04/11/2012    3 recensioni
Dal capitolo:29.
“Che cosa?”
Harry: “Hai sentito bene, io non ti amo più, almeno credo.”
“Eh sentiamo, da quando, tu, non mi ameresti più? E perché?”
“Da qualche giorno, credimi sono più confuso di te..”
“Oh io non credo proprio!”
“Non sento più la necessità di fare l’amore con te, ed è strana questa cosa, alquanto strana, quindi sono dell’opinione che dovremmo prenderci una pausa e vedere cosa succede..”
Le lacrime continuavano a scendere, cercavo in tutti i modi di non piangere ma non ci riuscivo.
“Non piangere Celine… ne troverai altri, migliori di me…”
“Ma cosa cazzo dici Harry? Io non ho amato mai nessuno come amo te! mi è impossibile amare di più!” gli urlai in faccia.
“Mi dispiace..”
“Io… non sono abbastanza, per te..! … Tu non mi vuoi!?”
“….NO.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blackout.
 



Quella non era una stanza, non so nemmeno io cos’era, ma era tutt’altro che una stanza.
Infondo c’era una cucina abbastanza grande, un enorme salone appena entravi, un bagno, e due camere e in più un balcone ‘abnorme’ dove si poteva vedere il panorama Londinese (?)
Dopo aver sbavato andammo ognuna nella propria camera e sistemammo le valige.
Erika: “ che ne dici di scendere, così per farci un giro..”
“Erika, è mezzanotte c.c dove vuoi andare?”
“Quando diremo ai ragazzi che siamo a Londra?”
“Ehm, non lo so… qualcosa inventeremo.”
“Domani sera terranno un concerto allo stadio olimpico, e se ci andiamo?”
“E i biglietti?”
“Celine, cribbio. La sicurezza ci conosce, ci faranno entrare.”
Andammo a dormire, eravamo stanchissime, almeno io, non ricordavo nemmeno come mi chiamavo.
Erika: “E’ L’ORA DELLA SVEEEEEEEGLIAAAA! SU DORMIGLIONA!”
“Ohw non mi stare a scartavetrare i coglioni çç”
“Sono le due e mezza di pomeriggio.”
“Oh madre, fucilala per favore.”
Mi alzai di malavoglia e andai a ‘colapranzare’ (?).
Uscimmo e andammo da H&M per comprare qualcosa.
Si erano fatte le 18.15 così andammo a prepararci.
Io mi vestì così (http://data.whicdn.com/images/33781768/tumblr_m7zdfa7Eo01rcxqivo1_500_large.jpg) e Erika così
(http://data.whicdn.com/images/33516988/tumblr_m7siwfekUD1qezxjoo1_500_large.jpg senza cappello).
Non ci fu bisogno di prendere il taxi, avevamo lo stadio olimpico praticamente davanti.
I cancelli aprirono.
X: Ehi voi due, i biglietti!”
Alzai lo sguardo per farmi riconoscere.
“Ehi Fleen! Come stai?”
Un sorriso a trentadue denti spuntò sulla sua faccia.
Erika: “Dobbiamo fare una sorpresa ai ragazzi, non abbiamo i biglietti, protesti chiudere un occhio? ^^”
Fleen: “Ma certo! Venite con me.”
Percorremmo un lungo corridoio fino ad arrivare dietro le quinte, una volta li ci nascondemmo nello stanzino delle scope, essì.. era l’unico modo çç
Fleen: “Allora, voi rimanete qua finché non verrò a prendervi io, ci siamo INTESI?”
Erika&Io: “Siii Fleen :’D”
Fleen: “Bene, entrerete a ‘More than this’”
Così dicendo ci abbandonò in quella stanza, che a dirla tutta, non aveva un buon odore c.c
Erika: “Celine?”
“E’?”
“Ah ok pensavo stavi dormendo.”
“Ma mi prendi per il culo?”
“No perché so che lo faresti.”
“Non ho sonno, sono troppo agitata, e se mentre vado da loro casco e sbatto la faccia per terra? No sai perché con questi trampoli la vedo tragica è.é”
“Bhè io ti avverto, se caschi non sarò io a rialzarti, anche per dopo farei una figura di m… ehi ma qui ci sono le ragnatele, che schifo è.è”
“L-le r-ragnatele?”
“Si.. quelle che tessono i ragni…”
“I-i r-ragni? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CI SONO I RAGNIIIII! AAAAAAAAAAAH >.<”
Fleen: “Ma cosa cazzo ti urliii! I ragazzi stanno uscendo adesso dai camerini!”
Non lo feci finire di parlare che mi catapultai fuori dallo stanzino con Erika dietro.
Fleen: “Cazzo i ragazzi! Rientrate”
Erika: “Neanche per sogno. Mi ficcherei un busta in testa invece di rientrare lì dentro.”
Il mio volto si illuminò.
“Erika! Ma lo sai che ti amo? **”
Presi due buste, una la misi in testa a Erika e l’altra me la misi io.
I ragazzi passarono.
Harry: “Ehm.. Fleen? E queste?”
Fleen: “Sono… s-ono, manichini (!?)”
Louis: “Manichini? Sono così reali, e poi, WAAAO! Da quando in qua fanno manichini con tette così grandi?” disse palpandomi una tetta “e sono anche così morbide! Ragazzi sentite!” così tutti mi palparono le tette, ok erano morti. Dopo gli avrei palpato io un’altra cosa, ma con una mazza da golf.
Zayn: “Bhè anche quest’altro! Guardate che culo :Q__ se glielo tocco, Erika non ne verrà a sapere niente vero?” disse palpandole il culo. “Ehi ragazzi! E’ anche solido! Sentite!” così tutti i ragazzi lo sentirono, non so quello che pensava Erika in quel momento, ma non erano pensieri felici.
Liam: “Ma perché hanno delle buste in testa?”
Niall: “ *^* perché le loro facce sono fatte con cose da mangiare, mmmmh ora ne assaggio una”
Oh merda.
Fleen: “Nooo! Ma sei pazzo! °-°”
Niall: “No, sono Niall James Horan!”
Harry: “Maddaii! Allora io sono Harry Edward Styles!”
Liam: “E io Liam James Payne!”
Zayn: “Ehi! I’m Zayn Jawaad Malik!”
Louis: “And I’M JENNIFER!”
Ahahaha gesù.
Sbottarono tutti a ridere.
X: “Ok ragazzi, tra 90 secondi in scena!”
Zayn: “Quanto vorrei che Erika fosse qui..”
Harry: “A chi lo dici, se Celine fosse stata qui mi avrebbe fatto palpare una tetta.”
Liam: “C-che cosa? o.o’”
Harry: “Si ^^ prima di ogni concerto lo facevo, mi fa sentire meglio.”
Accontentati riccio, l’hai palpata cinque minuti fa.”
Niall: “Io l’avrei mangiata.”
Ooook, Celine da oggi in poi stai lontana dal biondino :’3
X: “30 secondi!”
Fleen: “Ok ragazzi andate”
Liam: “Dacci l’imbocca al lupo!”
Fleen: “Non vi serve ma.. in bocca al lupo!”
1D: “Crepi :’D”
Salirono sul palco, ci furono migliaia di urla e applausi ad accoglierli.
Cominciarono con ‘NA NA NA’, More than this era la quinta canzone.
Non ve l’avevo mai detto, ma… sapevo cantare, èèè già già u.u Avevo cantato a una recita scolastica e me la cavavo abbastanza bene, anche Erika non era niente male, ma tutte e due ci sottovalutavamo.
Arrivò il momento di entrare.
Ci fu un blackout.

CONTINUA.



Ciau c:
ma magari fossi in una situazione come questa, Erika appena lo ha letto ... non mi ricordo cosa mi ha detto, ma di sicuro gli sarebbe piaciuto! u.u
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni, mettete il link della vostra pagina, al prossimo capitolo vi pubblicizzo, ricambiate, CONTROLLO.
continuo ad almeno CINQUE INE INE INE(?) recensioni? daaaai.
baci, celine xx


Wauauaua.

Beautiful madness.
 Da lei! CI SONO ANGHE IUUU! IO SONO CHALICE! u.u


 

Finally.
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono