Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: aww_Maka    04/11/2012    1 recensioni
La storia di Special A uscita dalla mente di una pazzoide.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quel punto non sapevo più cosa fare.
Cercai la ringhiera per appoggiarmi, ma non c'era. Cercai un lampione, un irrigatore, una staccionata..
..ma non c'erano. C'eravamo solo io e Takishima. Nient'altro.
Solo qualche petalo di un ciliegio che gli svolazzavano davanti al viso.
Ad un tratto sentii un calore sovrannaturale che scorreva nelle vene del mio corpo e mi sentivo sollevata, tranquilla, protetta.
Mi aveva abbracciata.
Volevo con tutta me stessa che, in quell'attimo, tutto si fermasse. 
" T- Takishima!? " Fù la prima e ultima parola che mi uscì dalla bocca, susseguita da lacrime e gioia immensa.
Lui si staccò un attimo da me, e vedendomi piangere, decise di fare il pagliaccio dell'ultimo minuto, facendo capriole. E cercando di farmi sorridere, mi passò la sua giacca.
" Tieni, butta le lacrime qui. La terra sarebbe troppo triste di ricevere la pioggia in estate. "
A quella battuta risi di poco gusto, ma abbastanza da farmi arrossire e smettere di piangere.
"Arigatou, Kei."
Vidi il suo viso olivastro coronato da un leggero sorriso e stupore. 
"Mi hai chiamato per nome! "
"Davvero? Non me ne ero resa conto!" mi coprii il viso tutto rosso con la mano e cominciai a ridere. Affiancandoci ritornammo a scuola, senza dire una parola o guardarci in faccia.
Dopo che la campanella suonò, uscimmo tutti fuori da quel carcere e la nostra solita banda si riunì sotto quel fantastico padiglione ricoperto di fiori e cibo, dove ci scontrammo contro Akira e Tadashi, che già mangiavano.
" Hei! " Corsi verso di loro. " Bella giornata, no?! "
"Sì, bellissima.. " Sospirò Akira, dopo aver dato un'occhiataccia a Tadashi.
" Cosa succede? " Domandò Kei, massaggiandosi la testa.
Akirà mi trascinò in un angolo fuori al padiglione e sussurrò con delicatezza, come se le sue parole stessero per dissolversi:
" Hikari... "

Commento di quella cogliona dell'autrice :D

Heeeeeeei! Finalmente il terzo capitolo è arrivato! x'D
Qui finalmente Kei si dichiara! *esulta*
avete notato che ho cambiato un pò di cose del mio modo di scrivere? beh, io si :'D
Mi scuso se il capitolo è arrivato in ritardo, ma sono OCCUPATISSIMA con la scuola, con i forum ecc.. eccc.
Anche perché ho ricevuto da poco la tavoletta grafica e sto sempre messa qui, davanti al pc a cazzeggiare con photoshop e paint x'D
Nell'ultimo capitolo che ho pubblicato [ 2° ] mi hanno fatto delle domande:
es. " Sei davvero brava a scrivere! Con cosa ti ispiri? "
Allora, le idee mi vengono guardandomi intorno e certe volte mi faccio aiutare dalle mie compagne solo per il vocabolo da usare. ( es " decise di fare il pagliaccio dell'ultimo minuto " ) Non sapevo che cavolo scrivere e grazie a una mia compagna, sono riuscita a trovare la parola giusta ( in questo caso : PAGLIACCIO , ci stavo scrivendo CLOWN . )

Quindi, grazie Chiara!
Che dire, poi? Ah, sì.
" Che reazione hai quando scrivi di KeixHikari? "
La mia reazione è più o meno questa:

............................................

Comunque, grazie per tutti i complimenti e recensori. Grazie anche a tutti i lettori che mi sostengono e mi spingono a continuare la mia storia ! ^^
Grazie mille, vi adoro!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: aww_Maka