Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Bomboclat_    04/11/2012    18 recensioni
Erano due anni che non li vedevo.
Loro di sicuro non si ricordavano neanche di me, io invece sapevo tutto di loro.
Erano su tutti i giornali, volantini, cartelloni pubblicitari.
Erano diventati famosi proprio come volevano, hanno realizzato il loro sogno, tutti li amano.
Tutti tranne me, qualunque cosa accada non voglio più soffrire.
ATTENZIONE: Questo è il continuo di un'altra FF :) il link di quella vecchia la trovi nel primo capitolo se ti interessa :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CIAO BELLISSIMA RAGAZZA CHE HA APERTO LA MIA STORIA :)

Volevo giusto avvisarti che questo è il continuo di un'altra storia e se vuoi iniziare a leggere questa ti consiglio di leggere anche quella vecchia :)

'Who's that girl? It's Maggie!':http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1151978

Grazie, un bacio.

 

 

 

 

Ooooh guys siete pronti per fare casinooooooooooooooooo! Siamo in Italia bitches!” urlo.

Cibo.” dice Niall.

Italiane.” dice Harry.

Pinocchio è ambientato in Italia!” esclama Liam.

Gardaland!” dice Louis.

ITALIA!” urlo di nuovo.

Entriamo nell'hotel, era uno dei più lussuosi di Milano.

Vediamo Paul che blatera con l'uomo della reception, spero che non ci siano casini visto che sono stanco dal viaggio. Paul si avvicina a noi e ci lancia le chiavi delle camere di ognuno.

Paulino stasera abbiamo serata libera vero?” chiedo.

Si, ma se avete progetti ditemeli subito.”

No beh... magari andiamo che ne so a fare un giro per qualche via...”

Davvero? Allora chiamo subito Jerry l'uomo tigre e Jimmy la polpetta rompi teste.”
No davvero quei tipi erano odiosi.

SCHERZAVO! Stasera rimarrò in camera a riempirmi di... cultura, Liam mi ha regalato un libro ieri.” dico.

Che libro?” domanda Paul curioso.

L'arte del riflesso.” esclamo da intellettuale e mi dirigo verso la mia camera 696. Durante il tragitto vengo fermato da Harry.

Scherzavi vero?” mi dice prendendomi il braccio.

Cosa?”

Stasera usciamo vero? Già veniamo poche volte in Italia quindi.”

Ovvio che usciamo, scappiamo in qualche modo.” esclamo.

Harry mi batte il cinque e scompare dietro l'angolo, sempre pieno di impegni quel ragazzo, penso stia facendo la gara di farsi una tipa ogni paese in cui andiamo.

E' tornato quello di prima.

 

Sono nel letto ad ascoltarmi l'ultimo singolo del mio amico Ed Sheeran, quanto è fenomenale quel ragazzo?

Quando sento bussare, mi alzo e vado ad aprire.

Mi trovo davanti Louis con il suo solito accappatoio con su le paperelle gialle.

Che fai vestito così in mezzo al corridoio?” esclamo ridendo.

Perché? Già paghiamo un botto di soldi sto posto quindi posso andare in giro come cazzo voglio e fammi entrare prima che qualcuno mi veda.” dice entrando e buttandosi sul divano.

Louis qual'è il problema?” chiedo gentilmente.

Pff ieri ho litigato con Lola.” borbotta.

Come mai?”

Perché le ho detto che mi depilo tu sai cosa, lei mi ha detto che invece non si depila da li mi sono incavolato e le ho dato della zozza perché depilarsi è questione d'igiene.”

E?”

Mi ha mollato.” dice triste.

Louis è la 5 ragazza che ti molla in tre mesi, non ti sei ancora fatto delle domande?”

Si fin troppe.”

E a che soluzione sei arrivato?”

Che le donne son delle gran troie e che voglio diventare gay.”

Scoppio a ridere alla sua frase, ci ho provato anche io con scarsi risultati.

Lascia perdere, prova ad essere più gentile e delicato magari. Stasera usciamo e ti faccio vedere io.” dico tirandogli una pacca sulla spalla.

Grazie amico.” esclama sorridente.

 

Sono in bagno che mi sistemo i capelli alla perfezione, l'unica cosa che tengo veramente bene.

- Sembri un pulcino bruciato per metà con quel ciuffo biondo -

Grazie Ego sempre molto gentile.

- Ovvio, dobbiamo parlare delle tue nuove scarpe colore merda di struzzo? -

Mi hai fatto mettere male la lacca, VAFFANCULO. Ora sembro un babbuino dell'Africa babilonese.

- Che cazzo hai detto Zayn? -

Lascia perdere, non puoi capire.

Dovevo incontrarmi con i ragazzi alle 23 nella Hall da li saremo usciti, Paul era già a dormire, che babbeo pensava veramente che non saremo usciti?

Alle 23 meno 5 scendo nella Hall, li trovo già tutti belli e profumati.

Bella andiamo.” dico salutando tutti.

Usciamo per la via più lussuosa di Milano, pensavo di trovare solo vecchi ricconi morti di figa invece c'era un po' di tutto. Figuratevi è sera nessuno ci riconoscerà.

Ci confondiamo perfettamente tra la massa di gente, c'erano 2000 negozi aperti ancora a quell'ora ma neanche un bar. Con il nostro scarso italiano, chiediamo ad uno un bar qua vicino.

C'è il Black Moon alla fine di questa via.” ci risponde guardandoci in maniera pervertita, scappiamo subito.

Finalmente dopo 10 minuti di cammino arriviamo al bar, era abbastanza spazioso come locale con dei divanetti in pelle nera e tavolini di vetro, l'atmosfera era piacevole e accogliente e poi girava alcool in grande quantità. Vedevo su ogni tavolo minimo due bottiglie di spumante e vodka o delle caraffe enormi con dentro del Mojito. Entriamo senza pensarci due volte e ci sediamo sull'unico tavolo libero, arriva subito una cameriera a servirci.

Ciao Ragazzi, cosa vi porto? Stasera abbiamo un offerta speciale se prendete due caraffe enormi di qualunque cocktail la terza è gratis!” esclama sorridendo, era molto carina.

Ragazzi io direi le caraffe... Sex on the beach?” propongo.

I ragazzi annuiscono convinti.

Bene, ma scusate avete dei visi familiari, siete mica famosi?” dice la ragazza, per colpa delle luci e la musica non ci poteva vedere bene in viso.

Ehm siamo i One Direction, faremo quello che vuoi ma non dire a nessuno che siamo qui.”

ODDIO E' VERO SIETE VOI.” urla lei, Niall le mette una mano sulla bocca, la ragazza quasi sviene.

Fai finta che siamo clienti normali.” le dice, la ragazza convinta torna al bancone.

Il nostro tavolo era vicino all'entrata, quindi potevamo vedere benissimo i soggetti che entravano e uscivano, alcuni ragazzi erano davvero terrificanti.

SPARISCI NICO, NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!” sento un urlo da fuori e vedo entrare una ragazza dai lunghi capelli marroni lisci, un fisico alto e slanciato, il viso non riuscivo a vederlo perché era coperto da un enorme fazzoletto. La ragazza stava piangendo, di corsa va dietro il bancone ed entra in una stanza riservata solo al personale.

Continuo a parlare con i ragazzi, la ragazza ci aveva già portato le 3 caraffe di Sex on the beach e le stavamo sorseggiando come niente.

Sto posto ha della musica fantastica!” esclama Harry per poi iniziare a ridere, si gira e vede che dal tavolo a fianco una tipa gli sorride.

SONO GAY, Niall baciami amore mio!” esclama Louis per poi buttarsi addosso a Niall che spaventato scappa in bagno.

Mi giro e vedo che anche Liam è sparito, guardo la pista da ballo e noto che era in mezzo a fare la danza del Robot, DITEMI CHE NON E' VERO.

Scoppio a ridere da solo, ora si che sembravo un coglione.

Decido di andare a fumarmi una sigaretta sul balcone al secondo piano, questo luogo era davvero gigante. Accendo la sigaretta, il balcone era pieno di vari gruppi di amici.

Stavo pensando al fatto che potremo organizzare una festa in casa e invitare le nostre fan, sai che figata?

NON HAI CAPITO? E' FINITA, lasciami stare per favore.” Sento un urlo dalla strada, giro lo sguardo verso il basso, il marciapiede era deserto, i ragazzi saranno stati in discoteca o come noi in un bar a bere. C'erano solo una ragazza e un tipo vicino ad un vicolo che a quanto pare stavano litigando, solo io mi ero accorto di loro due, forse perché ero da solo e non mi so fare i cazzi miei.

Osservo la scena curioso, il ragazzo le sta bisbigliando qualcosa nell'orecchio ma lei sembra incazzata e lo spinge via. Con una spinta il ragazzo butta la ragazza nel vicoletto e da li non vedo più niente, preoccupato per lei ,visto che il ragazzo era ubriaco, spengo la sigaretta ed esco dal bar.

Entro nel vicoletto e sento delle urla da dietro un angolo, mi sporgo leggermente per vedere. I due ragazzi stavano facendo sesso allegramente, entrambi ubriachi fradici.

La ragazza si stacca leggermente da lui e dice:”Mi dispiace di aver finito l'erba, non volevo sul serio...”

Stai tranquilla amore, per il momento mi basti tu. Scusa per averti aggredito prima.” risponde il ragazzo, iniziano di nuovo a baciarsi.

Io pensavo che la stesse stuprando.

- Tu pensi troppo e male -

Esco dal vicoletto e rimango fuori dal bar a fumare di nuovo, pensando a quanto posso essere stupido.

Su una panchina noto una ragazza mora, visto che di figure del cazzo ne avevo fatte già un bel po', decido di farne un'altra e così mi siedo vicino a lei.

Ha le mani sul viso ma non sta piangendo.

Brutta serata?” dico.

Non lo so, dimmelo tu Zayn.” risponde lei alzando il viso.

Sbarro gli occhi, Maggie?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOOM, I'M BACK.

 

Ciao bellissime, come promesso ho iniziato il continuo di “Who's that girl? It's Maggie!” prima di parlare del capitolo volevo dirvi un po' di cose. L'ultimo capitolo ha ricevuto 21 recensioni, appena le ho viste sono rimasta così: O.O

Non pensavo sul serio che la FF fosse letta da così tante persone, sono fottutamente felice giuro.

Bando alle ciance, in sto capitolo non è successo molto, insomma non volevo affrettare le cose. Quindi andiamo con calma, i ragazzi sono in Italia ma non nello stesso periodo nel quale è finita la vecchia storia. Fate così, nella vecchia storia erano venuti come nella realtà per x-factor, adesso sono in Italia per i concerti :)

Come avevo detto su Twitter sono uno dei ragazzi la incontrava e chi non poteva essere se non il mio Zayn? <3

Bene, il secondo capitolo lo posterò quando questo arriverà almeno a 5 recensioni, scusate ma devo sapere davvero cosa ne pensate :D

Cosa vi aspettate da questa nuova storia? Ricordate che io sono imprevedibile LOL.

Twitter:https://twitter.com/Balls____

Ci vediamo alla prossima, ciao belle <3

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_