Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOveLoveHaZZa    04/11/2012    0 recensioni
Quando si desidera di diventare famosi...non si immagina di dover andare in contro a difficoltà enormi.
Una ragazza con un sogno:"diventare importante".
Lei non sapeva però che in questo modo si sarebbe resa la vita impossibile,ma,soprattutto non sapeva che avrebbe trovato l'amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ed il 2 Premio DI X-Factor 2012,Va A....................Jiuliet Trish !!!!" "Emh.....Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......Ho vinto,Ho vinto !!! "Urlavo con tutta me stessa. Jade corse ad abbracciarmi felicissima, Ero arrivata SECONDA ad X-Factor..Stavo per svenire dall'emozione. La presentatrice Mi pose il premi in Argento, Oh mio dio Sembrava un sogno,Un fantastico sogno... "Bene, Jiuliet vuoi dire qualcosa??" Le parole della presentatrice furono queste. " Si grazie mille." Presi il microfono e con una lacrima che mi rigava il viso iniziai a parlare "Grazie a tutti, Siete Stati un grande supporto morale per me, Vorrei ringraziare in particolare i giudici ke mi hanno scelta, La mia migliore amica Jade e tutti i miei familiari... Iniziai a piangere come una cretina,Non potevo crederci,Io Juliet Trish,semplice ragazzina ke se ne stava sempre per conto suo, Aveva vinto X-Factor,Come seconda,Ma L'aveva vinto. Scesi dal Palco con un sottofondo di applausi ed accompagnata da Jade. Mi Andai a sedere ancora sotto Shok... Volevo andamene non sapevo il perchè. "Tesoro Fammi un sorriso,hai vinto X-Factor,non è una cosa che capita tutti i giorni"Jade con quest'espressione mi fece raggionare.Ero triste,come non lo ero mai stata...Perchè? non ne avevo il motivo. Tra tutti quei pensieri mi divmenticai di essere seduta vicino al palco di X-Factor con qualche telecamera che mi riprendeva. Le lacrime iniziarono a scendere tutte insieme,ma,non erano lacrime di gioia,bensì di tristezza. "Juliet,ma ancora piangi?Guarda che ormai hai vinto" Jade riusciva sempre a calmarmi con quelle sue sagge parole (Y) " Si Jade Lo so,SOno tropo felice e piango"Cercai di mascherare la mia tristezza. "Va bene Ora vai, devi andare dentro il back-stage, con gli altri vincitori,Simon deve parlarvi."OK parole agghiaccianti x me.Non volevo diventare famosa,il canto era la mia passione più grande,ma non volevo diventare come tutti quei montati che vanno in giro in Limousine. io ero semplice,quella gente mi disgustava,e la sola idea di diventare come loro mi ...Blhaaa ! "Sveglia devi andare" Jade fece svanire quei pensieri alquanto negativi prendendomi per le spalle e facendomi sbattere vicino alla poltrona,Ke Delicatezza (???) "Sto andando non vedi " "Già " Una punta di ironia si distinse nelle sue parole Mi avviai nel back-stage seguita da Michell Villan, La ragazza al 3 posto... Simon era lì,seduto su di una poltroncina,a guardarci felice ed allo stesso tempo serio. Ecco ora muoio, era l'unico pensiero ke avevo in testa...Sempre Positiva Io è (???) Simon ci disse:" Ragazzi sono poche le cose che voglio dirvi,Siete fantastici tutti e 3" Disse guardando Jack Trous il ragazzo dal trofeo d'oro. " Vorrei comunicarvi ke ognuno avrà l'opportunità di incidere un disco" Un sorriso apparve sulla bocca di Michell e Jack dopo la frase di Simon. Io Non riuscì a mascherare la mia tristezza. Dio la gente ucciderebbe x stare quì al mio posto ed io ke faccio:Sono triste. "Bene,inizierete a comporre canzoni dalla fine del programma ed avrete tempo fino al 1 di Ottobre, Tra 3 Mesi." Ok Questo mi metteva in difficoltà,Simon cosa vuoi da me, La mia Testa stava scoppiando. "Ora potete andare " Simon era stato rapido e serio in ciò che ci aveva comunicato...Il chè era deludente.Uno va lì e si immagina sorrisi, battute,e si ritrova deluso dal risultato ,quello vero. Uscìi dal Back-stage e mi diressi fuori dagli studi,Il programma era finito. Tutti i partecipani usciti da lì non vittoriosi,si divertivano più di me... Mi guardai intorno alla ricerca della mia migliore amica. I Miei occhi verdi non scutarono nessuno,era andata via senza di Me. Non mi degnai di telefonarla e corsi a casa. Dovevo sfogarmi. Presi il computer e mi catapultai su Facebook Incurante di ciò che stava succedendo. Notifiche 98,Messaggi 56,Rikieste di Amicizia 43.... Bene, da prima di X-Factor ero cnsiderata la tipica sfigata che va in girovestita come una stupida e senza amici o fidanzato. Ora era tutto cambiato, ero la ragazza più popolare della scuola,quella più stimata da tutti con non so con quanti ragazzi dietro... La mia " Nuova Vita" non mi piaceva ero una diva ed il mio caratterino combaciava perfettamente con la mia nuova immagine....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOveLoveHaZZa