Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    04/11/2012    4 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti i miei lettori ^^ Come promesso ho pubblicato questo capitolo poco prima del fine settimana.

Perdonatemi,ma non potevo fare prima a causa di impegni ( come per esempio 60 pagine di pianificazione da studiare ) .
Ma non volevo deludervi,davvero,quindi ecco il capitolo che forse tutti voi aspettavate. Spero >.<
Ricordo che sono molto grata a tutti per le recensioni e per aver messo la mia storia tra le preferite,le ricordate o le seguite.
Vi invito come sempre a leggere la mia seconda FF su Draco e a recensirla,perchè ci tengo davvero molto.
Buona lettura,miei cari lettori,e spero che questo possa piacervi.
Io scrivo solo se voi leggete,quindi devo tutti a voi la possibilità di pubblicare i miei capitoli.
Grazie infinite a tutti voi.

Cherie. 
 

Uscii dal bagno dopo essermi fatto l'ennesima doccia fredda ed entrai nella nostra camera da letto.

Lei era seduta sulla poltrona con indosso una mia camicia e dei pantaloncini corti,effettivamente nella stanza faceva caldo,molto caldo. O forse ero solo io che la vedevo cosi attraente,con le gambe incrociate,intenta a leggere un libro su quella poltrona.

Si girò a guardarmi,prima sorridendomi,poi abbassò lo sguardo per farlo tornare subito sui miei occhi,ed i suoi erano spalancati.

'' Che..?'' Non finii la frase che abbassai anche io lo sguardo in cerca di qualcosa che non andasse. Indossavo i miei boxer,quindi non ero scoperto. Ma.. la doccia fredda non aveva calmato i miei bollori,cosi .. credo si sia leggermente imbarazzata per la mia lieve erezione.

'' Beh,si.. capita quando non hai.. e poi vedi...e insomma. Capita! Non dire che a te non succede,succede anche a te! Solo che non puoi vederlo.''

Restava in silenzio,trattenendo una risata o non so cos'altro,mettendosi una mano davanti la bocca e guardandomi vispa. Era maledettamente bella.

Mi girai ed andai verso la sedia sul quale avevo posato dei pantaloni di una tuta e li misi. Era una tuta che indossavano abitualmente i babbani,grigia,calda,molto comoda anche se non nel mio stile. Rimasi a petto nudo poiché quando dormo preferisco non avere magliette indosso e anche per sentire più vicina a me lei.

Mi misi sotto le coperte e l'aspettai,aspettai pazientemente che finisse di leggere quello che doveva leggere e quando chiuse il libro mi sentii finalmente balzare.

'' Vado a farmi una doccia.'' Mi disse.. ed il mondo mi crollò addosso. Una doccia? Ora?

'' Ok,fai presto!'' Che cazzo ho detto?

'' Perchè..?''

'' Perchè è ovvio che se ti fai la doccia a quest'ora poi starai male domani!''

Coglione Draco.

'' Ah.. beh allora mi sbrigo.'' Mi sorrise ed entrò nel bagno privato.

Ed io,vedendola scomparire dietro la porta,buttai la testa all'indietro,sul cuscino,guardando il soffitto. COGLIONE!

 

°°°

Finalmente un po d'acqua calda,i muscoli mi si scioglievano sotto il forte getto caldo ed i nervi si stesero,rilassando tutto il mio corpo messo a dura prova da tutti i recenti avvenimenti.

Tra poco avrei dormito con lui,ma non sarebbe stato come le altre volte. Questa volta qualcuno dei due si aspettava qualcosa,qualsiasi cosa.

Presi a radermi le ascelle,le gambe,parti intime e mi cosparsi di balsamo i capelli,di oli la pelle e poi sciacquai tutto di nuovo.

Uscii dalla doccia e mi misi della biancheria intima più attraente e più adatta ad una giovane ragazza. Uscii dal bagno senza far rumore,ed aprii l'armadio senza badare a lui,senza guardarlo,ero li davanti a lui in intimo e frugavo tra le magliette. Optai per una sua camicia leggermente più larga,bianca. Profumava di lui...

E preferii non indossare alcun tipo di pantaloni. Lui infondo la maglietta non la metteva!

Quando fui pronta ad affrontare il suo sguardo mi girai. Lo vidi sdraiato a pancia in su,con il viso rivolto verso il soffitto e gli occhi chiusi.

Non dirmi che dorme.

Mi avvicinai a lui,lentamente,e mi abbassai sul suo viso,postando l'orecchio vicino la sua bocca,per sentirne il respiro.

Era lento,regolare,dormiva.

Il bastardo dormiva dopo tutta la fatica che avevo fatto? No.

Mi misi nel letto accanto a lui con il peggior umore del mondo e mi addormentai dopo circa un ora,col muso,e con le braccia conserte.

 

°°°

 

Quando mi svegliai non era ancora giorno,bensì notte fonda.

Lei era accanto a me,dormiva. Maledetto,devo essermi addormentato mentre era sotto la doccia!

Ma era tremendamente bella,con le braccia in quella strana posizione,quel viso cosi tranquillo,cosi assopito.

Non mi trattenni,non ci riuscii. Sentivo il suo profumo nelle narici,la sua pelle cosi soffice sotto le mie dita. Non potei fermarmi dall'avvicinarmi a lei e baciarle il collo,le spalle,le guance.

Si svegliò dopo poco,ma non smisi di baciarla,di stringerla,di averla tra le mie braccia.

Le presi a baciare il collo di nuovo,e lentamente le toglievo la camicia di dosso,speravo che non mi schiantasse,che si lasciasse andare come mi ero lasciato andare io.

La sentivo respirare forte,e lei prese a sfiorarmi il petto,i fianchi,tornava su e mi stringeva il collo,metteva una sua mano dietro la mia testa,mentre le mordevo le spalle.

 

°°°

 

Lo tenevo stretto,quel momento. Era un sogno? No.

Mi stava baciando come un angelo. Mi stava desiderando,io lo desideravo. Inutile negarlo.

Mi misi sotto di lui,lo accolsi tra le mie gambe aprendole e circondando la sua vita con esse,stringendolo ancora a me.

Poi,mentre mi baciava la guancia,mi spostai verso la sua bocca,e la baciai.

Lo baciai come mai avevo fatto,lo sentivo cosi vivo,cosi eccitato,cosi mio. Cosi innamorato.

Mi sfiorava come se fossi un petalo,pronto ad accogliermi tra le sue braccia.

Gli baciavo le labbra e non desideravo altro,o forse si. Forse lo volevo di più. Ma lui non si azzardava a far nulla,lui mi baciava,mi faceva salire i brividi ma forse aveva bisogno del mio appoggio.

Forse,aveva bisogno di sentire che io ero pronta. Pronta ad accoglierlo del tutto.

Gli alzai il viso con le mani,e lo guardai dritto negli occhi,in quella poca luce che filtrava dalle finestre,e gli sorrisi,lo guardai fino dentro l'anima,inarcando la schiena,facendo combaciare le nostre sessualità.

Facendogli capire che lo volevo. Mai mi ero vista cosi esplicita,mai avrei pensato di volerlo fare con lui. Mai,con il principe delle serpi.

Eppure ero li,sotto di lui,e gli stavo calando i pantaloni,guardandolo in viso. Mi sentii immensamente donna,e lui lo vidi cosi bambino,cosi imbarazzato,cosi rosso.

Quando gli tolsi i pantaloni,mi misi seduta su di lui,feci avvicinare il suo petto al mio,cosi da mettere seduto anche lui,e lo baciai passionalmente.

Mai cosi donna.

Mai cosi viva.

Gli spinsi il petto sul letto,facendolo sdraiare. Presi a baciargli le labbra,il collo,il torace,ed abbassandomi sempre di piu con le mani arrivai all'orlo dei suoi boxer,che tolsi lentamente,continuando a baciargli il petto.

 

°°°

 

Ero ammutolito dalla sua sicurezza,dalla sua determinazione,dalla sua sensualità,dal suo modo di essere donna.

Non più solo una bambina,non più solo una studiosa,non più solo una mezzosangue. Era tutto ciò,ma molto di più. Una donna fantastica,sensuale,bella,intelligente.

E mi stava spogliando dell'ultimo indumento rimasto,che fece scoprire tutta la mia eccitazione.

Lei indossava ancora il suo intimo,del quale la privai almeno inizialmente del pezzo sopra.

Le baciai il seno,la strinsi a me,ci muovemmo vogliosi l'uno contro l'altra,credendo di essere in un sogno complice. Di essere in un altra dimensione,perchè dopo tutta la sofferenza,quell'amore era troppo bello per essere vero.

La misi sotto di me,volevo farle capire che anche io la volevo,cosi le tolsi anche a lei l'ultimo indumento,scoprendola del tutto,baciandola ovunque riuscissi ad arrivare.

La toccai,la toccai e non smettevo di dirle quanto fosse bella. Lei ansimava,mi mordeva,mi baciava.

La sentivo fremere,stringermi la vita con le gambe,inarcare la schiena,stringermi tra le braccia e graffiarmi la schiena.

Io respiravo a fatica,troppe emozioni,troppo bello.

Entrai in lei,piano,con cautela,attento a captare ogni suo movimento brusco,non volevo farle male.

Ma quando entrai del tutto in lei mi feci male io,dal piacere.

Era troppo bello e dovetti trattenere la mia voglia almeno un po,per poter prolungare il momento al massimo.

Mi muovevo su di lei,in lei,stringendole le mani,sussurrandole che era bellissima,sussurrandole ogni qualvolta non si sentisse,un ''ti amo'' .

 

°°°

Era li,dentro di me,su di me,come un fuoco. Ardeva nella mia pelle e bruciava ad ogni contatto.

Lui,Draco Malfoy.

 

Tu,lurida sporca mezzosangue.

Mio padre lo verrà a sapere.

Allontanati da me,feccia babbana!

 

Al ricordo di quelle parole mi venne da ridere,ora non si distaccava da me nemmeno un secondo..

Non riuscivo a trattenerlo..

Poi,i suoi movimenti si fecero piu intensi,mi sentivo come una tigre in gabbia. Come se quell'animale volesse uscire dal mio corpo,mi sentivo bloccata,per un secondo,in balia delle sensazioni.

Dovevo trattenerlo..ma..

I suoi sospiri,i suoi occhi, le sue mani,i suoi movimenti..

Gemetti,controvoglia,ma fu un qualcosa di estremamente spontaneo e non potei proprio non dargli quella soddisfazione. Ma misi l'orgoglio da parte,ora Malfoy.. Draco era qualcosa di diverso per me.

Ora,aveva assunto un potere su di me ,che nemmeno io capivo come potesse riuscirci.

Venimmo insieme,contemporaneamente,attaccati l'uno all'altra,ancora in preda a brividi ed emozioni. Si appoggiò a me,nascondendo la sua testa vicino alla mia,posando qualche bacio sul collo,ancora respirando affannosamente.

Eravamo sudati,e sarà l'atmosfera.

Sarà...lui cosi bello,lui cosi vicino,il momento perfetto.

Dovevo trattenermi...trattieniti,trattieniti,non dire niente.

Ma non riuscii.

'' Draco..io credo.. credo di amarti.''



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__