Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rosannacoltraro    05/11/2012    0 recensioni
Non ho mai avuto una fortuna nella vita, non ho mai avuto la certezza di cosa sia sul serio la felicità..o forse si?! In ogni caso…di quella felicità mi restano solo delle foto; di che parlo? Ahah bhè in effetti avete ragione…non mi sono presentata e voi non sapete la situazione!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, ora di pranzo.. devo andare a Mensa e sedermi al tavolo con Liam,Niall,Denise,Harry,Zayn,Louis e quelle oche!

‘Sorelletta belletta sei pronta per il pranzo?’ ecco il mio Liaaaaam

‘Sorelletta Belletta NO! Fa schifo’ ahahah è un amore e mi sta facendo la faccia da cucciolo bastonatooooo

‘ma ma ma è così tenero’

‘si, ok, andiamo a mensa ok?’

Ormai era ‘normale’ pranzare sotto gli occhi di tutti!

Al tavolo io ero tra Liam e Niall ma mancava una persona…non che mi interessi qualcosa però è strano che manca

‘Dov’è Harry?’  chiesi a Louis

‘Sarà fuori con quella’ ha detto quella? Ho sentito bene?

‘oh,ok’

Va bene, la verità? Ho una cotta per Harry da sempre ma non lo sa nessuno, neanche Liam…Denise ha intuito qualcosa ma non voglio dirlo a nessuno, non voglio dare importanza a questa cosa, è inutile soffrire per uno così!

‘Ros io e Zayn vogliamo parlarti’ Louis oggi mi spaventa e non poco!

‘vai dai mica ti mangiano!’ Liam non aiuta così…se ne rende conto?

‘va bene,andiamo fuori?’

‘ecco, noi volevamo dirti che sappiamo cosa pensi di noi e inizialmente ammetto che volevo provarci con te ma adesso so che sei la sorellina non di sangue di Liam visto che lui si porta la testa e non voglio prenderti in giro, vogliamo essere tuoi amici, vogliamo che ti fidi di noi, vogliamo essere la tua seconda famiglia’

Dovevo fidarmi delle loro parole? Dovevo fidarmi di Zayn? La mamma mi ha sempre detto che tutti meritano una seconda occasione…e poi che male c’è? Più amici ho meglio è no?

‘va bene ragazzi venite qui’

Stavo abbracciando i ragazzi puttanieri…e se fossero solo voci? Se avessero anche loro dei sentimenti? Se fossero…dolci?

Entrammo di nuovo a mensa e i miei occhi incrociarono i suoi, NO, ROS, NO! ABBASSA LO SGUARDO!!

Non posso fissarmi con lui, non voglio infatuarmi di qualcuno, l’infatuazione porta all’amore e l’amore porta altra sofferenza, se ne andrà anche lui!! Basta! Ros basta!

Dopo il pranzo le mie 2 ore di arte volarono!! La consegna della prof era ‘disegnate ciò che vi rende felice’ avrei dovuto disegnare Mia madre? No, io sono la ragazza forte non posso piangere e disegnare lei, la mia nonnina? No, non mi sembra il caso…Liam? Niall? Denise? Ancora troppo poco!! Loro mi completano, non mi rendono solo felice…

‘prof, io non ho nulla che mi rende felice’

‘Bhe Ros proprio tu parli così? Chiudi gli occhi, immaginati la risata di un bambino…non ti rende felice? Scava nel tuo passato…vedi quel luogo così familiare? Non ti rende felice? Il rumore del mare e la sabbia tra i piedi non ti rende felice? Pensa alle nuvole…somigliano allo zucchero filato non ti rende felice? Ci sono tante piccole cosa che rendono bello il nostro mondo e quelle cose ci devono rendere felici, devi solo chiudere gli occhi’

Ok, chiudere gli occhi…vedo un posto…è familiare, lo sogno spesso! Sembra un parco, c’è la neve!! È un parco pieno di neve e di luci, forse sta arrivando Natale, c’è un ragazzo di spalle seduto una panchina con una sciarpa rossa….senza neanche accorgermene spunta un sorriso sulle mie labbra

‘ecco ecco eccooooooo disegna Ros, non pensarci troppo, disegna ciò che hai visto’ dopo aver sentito quelle parole della professoressa iniziai a disegnare, le due ore passarono senza neanche accorgermene era ora di consegnare il disegno. C’è chi ha consegnato ritratti di persone care, chi ha disegnato il London Eye e chi invece ha fatto una casetta senza aggiungere nulla e poi ci sono io che disegno un sogno!!

L’ora di inglese è stato NOIOSISSIMA e io ho anche preso un 4 nell’interrogazione ma chi se ne frega? La giornata finalmente è finita!!

‘Ros devo scappare, ti accompagno io a casa?’

‘no Liam vai, io voglio camminare un po’’

Devo andare da mia mamma, devo farle visita…ho tanto da raccontarle!!

Il cimitero era abbastanza lontano dalla scuola ma con un po’ di buona volontà e tanta pazienza sarei arrivata!! Dopo 30 minuti di camminata eccomi qui… la sua casa era al centro del cimitero quindi comprai all’entrata 1 rosa rossa, ogni giorno gliene mettevo una diversa, quella di ieri era blu.

‘ciao mamma, sono qui, scusa se sono venuta prima ma tanto tu starai parlando lì su con qualcuno e magari gli racconti di me no? Bhè anche io devo dirti tante cose..oggi ho litigato con quella oca di Sofy, ti ricordi quanto eravamo amiche? Adesso sai che ci odiamo ma io non la sopporto più e poi lei adesso sta con Harry e neanche immagini quanto mi piace lui!! Poi oggi ho anche parlato con Louis e Zayn non sono tanto male, pensavo peggio sinceramente, sai mamma qui le cose non vanno male ma vorrei tanto che tu non te ne fossi andata, ancora non riesco a crederci, hai lasciato un vuoto enorme dentro di me e quel vuoto so che non sarà mai riempito…dovevo morire io non tu!! Adesso sto con la nonna ma sappiamo entrambe che la nostra anima è sepolta qui dentro insieme a te!! Bhe la rosa te la lascio qui eh…insieme a quella blu che ti piace tanto, ci vediamo domani mamma, ti amo tantissimo’ senza neanche accorgermene stavo piangendo ma non ci feci caso, mi asciugai le lacrime e camminai ma all’entrata notai una testolina riccia…Harry? Che ci fa qui Harry?

Come promesso, vi ho scritto e messo anche il terzo capitolo, mi raccomando… recensite <3 un bacione

Rosanna xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosannacoltraro