Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zia Enne    05/11/2012    4 recensioni
Raccolta di flash NaruSasu.
Molto fluff.
#1 Un orsacchiotto di peluche.
#2 Occhi.
#3 Bacio.
#4 Il diavolo veste Prada
[dedicata a Dicchan]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio.


Oggi è il compleanno di Sasuke, e Naruto è letteralmente nel panico.
Se ne era completamente dimenticato fino a che dopo essere tornato da scuola, la sua mamma non gli ha chiesto se aveva fatto gli auguri al suo migliore amico.
Ora capisce perché Sasuke a scuola gli ha tenuto il muso tutto il tempo!
Naruto si sente un pessimo amico per essersi dimenticato una data così importante (sette anni non si compiono tutti i giorni!).
Inoltre ha anche una leggera inquietudine: Sasuke tende ad essere molto vendicativo.
Potrebbe decidere di non rivolgergli la parola per due settimane come quella volta che gli aveva detto che suo fratello Itachi aveva decisamente un carattere migliore del suo.
Naruto non crede che riuscirebbe a sopportarlo.
E qual è, ovviamente, la prima cosa che fa?
Spalanca la porta di casa, ignora la sua mamma e il suo papà che gli chiedono dove diavolo stia andando e si precipitaverso casa di Sasuke.
Che si trova esattamente di fronte.
I piedini di Naruto smuovono il ghiaietto che si trova all’entrata di casa Uchiha e con il pugno da bambino da tre colpi veloci alla porta.
Ad aprirgli non è Mikoko, come si era aspettato, ma proprio Sasuke, che all’inizio pare sorpreso, ma lo stupore sfuma quasi subito per lasciare posto ad un’espressione impassibile.
-Sas’ke! Buon compleanno!
Naruto ha il fiatone e le guance paonazze.
Sasuke alza un sopracciglio, e Naruto capisce che è ancora offeso.
-Immagino tu ti sia dimenticato di farmi un regalo- dice infatti con tono tagliente.
Naruto ha il cuore in gola e vorrebbe piangere: logico che lo ha dimenticato, e adesso Sasuke sarà arrabbiato con lui per un sacco di tempo.
Però potrebbe…
Senza pensarci un istante, Naruto si sporge verso l’amico, gli poggia le manine sulle guance candide e lo bacia sulle labbra provocando uno schiocco sonoro.
Incrocia le braccia e lo guarda spavaldo –Ecco il mio regalo!
Sasuke ha le guance rosate,  lo guarda fisso negli occhi assottigliando lo sguardo e Naruto comincia a dubitare della riuscita del suo piano, quando…
-Entra dobe, mamma mi ha fatto una torta.


Angolino:
Zia Enne alla riscossa!
*arriva sulla nuvola magica di Goku, fa un balzo e atterra*
Buongiorno tenerelli! Qui all’apparecchio(?) c’è la solita malata terminale Zia Enne, e questa è la terza flash di questa raccolta fluff osa.
(Sweetygirl, la sto scrivendo Born For This, la sto scrivendo… non uccidermi ;O;)
Questa flash (più lunghina delle altre) la dedico a Marta! Doveva essere un regalo per il suo compleanno, ma purtroppo quel giorno me ne sono dimenticata non ho avuto tempo per scrivere ù.ù
Spero ti piaccia, Machan :3
Ti voglio bene&auguri! (Anche se in ritardo xD)

La Zia Enne.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zia Enne