Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheWritess    05/11/2012    0 recensioni
-Mi ami davvero?-dissi guardando lo splendore dei suoi occhi color cielo.
-Sì ti amo come non ho mai amato nessuno!-disse dolcemente stringendomi al suo petto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


<< Just in love >> 

 

Chapter 8. 



E tutto cambiò proprio da quel momento.
La nostra non era più una semplice amicizia. Lo sapevamo sin dall'inizio entrambi, noi non siamo mai stati amici. Eravamo l'uno innamorato dell'altro, senza però saperlo, e accettarlo. Quando Louis, riuscì finalmente, a rompere il ghiaccio, ci riuscimmo.
Risultò tutto così strano, e difficile da accettare, proprio perchè era una cosa nuova per tutti e due, solo col tempo poi riuscimmo ad abituarcene.
Sembrava una cosa paranormale innamorarsi di una persona dello stesso sesso, ma in realtà non lo è.
Il mio cuore batte per lui, come non batte per nessun altro. Mai, dico mai, ho provato quelle sensazioni che provo quando sto con lui. Lui mi ha stravolto la vita in una maniera assurda, e ne sono davvero felice.
E' bello stare con qualcuno che ti ama allo stesso modo, ma non fu una cosa facile per me e Louis.. Noi non eravamo più dei ragazzi normali, stavamo andando ad affrontare una nuova vita: la carriera degli One Direction...




Ci ricomposimo un pò e tornammo dagli altri, che sicuramente, ci stavano aspettando. Ci sentivamo come se avessimo commesso un reato, come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato, e avevamo paura, paura della gente, come se la gente, solo guardandoci avrebbe capito chi siamo veramente.
Entrammo nella calda stanza del bar, con un'aria un pò confusa e tesa. Ci sedemmo l'uno accanto all'altro, ma nessuno dei due osava rivolgere la parola all'altro. Le mie gambe tremavano, e le sue mani erano sulle mie ginocchia, cercando di trattenerle. Niall ci lasciava sguardi fulminanti, come se fosse arrabbiato con noi.
Liam e Zayn iniziarono a fare domande.
<< Dove cazzo siete stati per tutto questo tempo?>>-chiede Liam innervosito.
<< In bagno.>>-risponde freddamente Louis.
Io non riesco a dire nulla, mi sento come se mi stessero puntando le luci addosso, facendo un interrogatorio.
<< Insieme? Come una femminuccia che hanno bisogno della compagnetta, per tenerle la porta? Cos'è Louis, adesso tieni la porta ad Harry?>> dice sarcasticamente, ridacchiando, Zayn.
Liam ride sotto i baffi.
Niall è serio.
<< Harry aveva un pò di mal di pancia, me l'aveva già detto. E Louis, non vedendolo arrivare subito, si è preoccupato ed è andato da lui. Non è andata così, Lou?>> dice Niall fulminando Louis.
Lou annuisce, poi mi guarda e fa il suo solito sorriso sbarazzino.
Gli sorrido, poi prendo la parola.
<< Non è stato un bel viaggio,purtroppo. Ho sofferto.>>-dico passando una mano sullo stomaco.
<< Finalmente Harry, pensavo ti avessero tagliato la lingua.>>dice sarcasticamente Zayn.
<< Perchè non prendi una pillola? Ti sentirai meglio.>> dice Louis.
<< Sembri sua madre.>> dice ridendo Niall.
<< Bello proprio come lei. >> mi faccio scappare io, strappando un sorriso a Lou.
Silenzio tombale per 2 minuti.
Niall ride malignamente, mentre Liam e Zayn riflettono bene sulla mia frase.
<< ..Okay. Ragazzi, dovremmo emh.. andare.>> dice Liam rompendo il silenzio.
Ci alziamo, Liam e Zayn passano avanti, segue Niall, e poi io e Lou, che camminiamo attaccati.
Non troviamo il tempo di arrivare in macchina che un gruppo di ragazze inglesi ci bloccano.
<< Hey ragazzi! Vi ho visti ad X-Factor, siete davvero una bomba! Sarei felicissima se arrivaste in finale!>> esclamava la ragazza.
<< Io e le mie amiche faremo di tutto per votarvi e farvi passare ancora. Ci piacete un sacco.>> continua l'altra.
Ringraziamo, contentissimi di sentire queste dolci parole,da parte delle nostre prime 'fans'. Dopo le prime settimane abbiamo sempre avuto ragazze che urlavano durante le esibizioni, e avevamo anche ragazze che ci spedivano lettere, ma non eravamo mai riusciti a fermarci a parlare con loro. E' una cosa fantastica, adoro incontrarle.
Le ragazze sorridono contente, poi guardano me e Louis.
<< Voi due siete migliori amici vero?>> chiede curiosa la ragazza, suscitando qualche buffa risatina da parte degli altri.
Io e Lou ci guardiamo, sorridiamo e annuiamo.
<< Si vede lontano da un miglio quanto vi volete bene voi due. >> aggiunge.
Louis mette il suo braccio attorno al mio collo e risponde alla ragazza:
<< Tu sì che ci vedi bene! >>
<< Siete così affiatati che sembra quasi che siete l'uno innamorato dell'altro>>
Questa frase rompe l'aria di gioia che c'era prima.
I ragazzi tornano seri, e fissano me e Louis. Noi due ci guardiamo, poi salutiamo ed entriamo in macchina, con tutti gli altri.
Le ragazze un pò deluse tentano di fermarci, ma la macchina parte e andiamo via.
Mi è dispiaciuto un sacco lasciarle così, ma non avrei saputo rispondere.
<< Non capite ancora come comportarvi. Non potete fermarvi con ogni ragazzina che vi blocca per la città! Avete bisogno di un manager.>> dice l'autista in tono di rimprovero.
Nessuno osa fiatare. C'è tensione. La macchina ci conduce agli studio di X-Factor, dove iniziamo subito una riunione con Cowell. Ormai siamo in semifinale, manca l'ultima fase da oltrepassare, quella decisiva.


I giorni passano, i nostri soliti videodiari vanno avanti, e le fans aumentano sempre più. La tensione sale, siamo riusciti a passare anche la semifinale, e adesso si fa dura. Non sappiamo dove arriveremo, ma sappiamo che non molleremo, non ci stancheremo mai di essere quello che siamo, e siamo già felicissimi di essere arrivati fin qui. Chi l'avrebbe mai detto che cinque ragazzi sconosciuti avrebbero formato un gruppo. Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorato di uno di loro. Invece, è successo.





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheWritess