Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    05/11/2012    7 recensioni
-Tu non potrai mai capire cosa significa essere me.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo ciò i due si addormentarono abbracciati.
---------------------------------------
Liam’s prove.

Mi svegliai grazie ad un tepore piacevole che riscaldava le mie gambe, il sole entrava dallo spiraglio che le tende creavano.
Emily era ancora abbracciata a me ed aveva la testa poggiata sul mio petto. Dormiva tranquilla, i suoi respiri erano regolari, bellissima come sempre.
Rivolsi uno sguardo al display dell'Iphone, erano le dieci, i ragazzi dormivano e mi ricordai che il migliore amico di Emi sarebbe venuto a prenderla a casa sua più tardi.
La svegliai dolcemente, lei mi ringraziò, non aveva messo la sveglia. Dopo averle indicato dove si trovava il bagno andai al piano di sotto e preparai la colazione per me e lei.
Scese dopo quindici minuti già pronta e beh, bellissima.

Liam: Ho preparato la colazione.
Emi: Aaaww, grazie Liam.

Disse sorridendomi e abbracciandomi.

Liam: Allora che vai a fare dalla tua migliore amica?
Emi: Compito di biologia, uff.
Liam: Divertente, AHAH.
Emi: Ehh, sai com'è.
Liam: Ah, già. Ieri con i ragazzi abbiamo pensato, se vuoi, che potresti venire al concerto dei One Direction con noi.
Emi: Non li conosco, ma si sarebbe bello. Mi mandi un messaggio con i dettagli?

Annuii e mi sorrise. Ci salutammo e andò a casa.

Zayn's prove.

Mi svegliai e notai che Liam e Emily non erano qui, così senza far rumore scesi in salotto, dove trovai Liam che guardava la tv.
Mi siedo accando a lui e mi fa un cenno con la mano.

Zayn: A che pensi Liam?
Liam: A nulla, ho detto a Emi del concerto.
Zayn: Perfetto. Speriamo che non scopra niente intanto.
Liam: Già..
Zayn: Ohi, come mai tu e Emi avete dormito assieme? Vi ho scattato una foto, guarda!
Liam: Non riusciva a dormire.-disse mentre un sorriso gli spuntava in viso-passamela, dai.

Emily's prove.

'Nuovo Messaggio. Liam. '
Guarda qua, mentre dormivamo Zayn ci ha fatto una foto:)

Text:
Aaaww, che dolci che siamo fljsdjlag. :)

Liam:
AHAHAH, dio mio! Lou è sceso di sotto urlando 'OH CAZZO, ELEANOR! IO E LEI DOBBIAMO ANDARE A PRANZO ASSIEME, OGGI. ODDIO!' Aiutami, AHAH.

Text:
AHAHAHAHAHAHAH, oddio! Non se ne è ricordato? Povera ragazza. Liam, tesoro, Daniel mi viene a prendere tra mezz'ora. Ci sentiamo dopo, ti voglio bene.

Liam:
Anch'io, a dopo.

Feci una doccia veloce, asciugai i capelli e mi preparai. Pranzai e preparai la borsa con i libri, dopo poco il campanello.

Dan: Ciao bellezza! Disse abbracciandomi.
Emi: Ciao Daniel!
Dan: Preso biologia?
Emi: Purtroppo..

DUE SETTIMANE DOPO.

Niall's prove.

Emi: Liam! Liam, mettimi giù!-Liam rise- Zayn! Zayn digli qualcosa! Disse urlando e dimenandosi.
Liam: Dillo, su. Dillo.
Emi: MAAAI.
Zayn: Aspetta, ti aiuto.
Emi: Oh, grazie Zayn..-Lui iniziò a farle il solletico- Zayn, ti odio! Continuò lei urlando.

Louis, fece uno sgambetto a Liam e tutti e tre caddero. Io, Lou e Harry morivamo dalle risate mentre gli altri tre stavano a terra doloranti.

Emi: Siete due stronzi, pff.
Liam&Zayn: Ti amiamo anche noi!
Emi: Guardate che non vengo al concerto sta sera, eh.
Louis: Noo! Tu devi venire.
Emi: Si Lou, scherzavo. Ma non capisco come mai ci tenete così tanto..infondo mica è vostro il concerto, ahah.
Niall: Già..
Harry: Emi, ti squilla il telefono.
Emi: Uh, grazie ora rispondo.

Emi: Cait, non urlare. Calmati, perchè piangi? Oh, cazzo. Sono contentissima per te jcsdh. Com'è che si chiamano? Non me lo ricordo mai. One Direction? Ah, ok. Non li ho mai visti, lol. Sono felice per te, divertiti. Nono, non serve che mi mandi la foto. Ciao tesoro, ti voglio bene.

Emily posò il telefonino e si distese sul divano sopra Zayn e Liam. Tutti la guardammo.

Emi: E' una fissazione. E' pazza di questa band, li ama alla follia, mi parla sempre di loro. Non mi ha mai detto i loro nomi però.
Liam: Che succede?
Emi: Sta band, del concerto di sta sera..i One Direction. La mia migliore amica è loro fan, no aspetta..directioner, e i suoi le hanno fatto una sorpresa e ora a scoperto che va al concerto. Io non le l'ho detto che andavo o ci sarebbe rimasta male.
Zayn: Capisco. Sta sera, vieni con Liam. Noi andiamo un po' prima, ve bene?
Emi: Si, certo.-abbracciò Liam e gli sorrise-vi voglio bene, ragazzi.
Zayn: Anche noi te ne vogliamo.
Liam: Si.

Liam le da un bacio sulla guancia e Louis la spettina.

Emi: Ragazzi, ho fame.
Niall: Già, anch'io.
Harry: Ci facciamo portare sei pizze?
Zayn: Si, per me va bene.
Liam: Per me, pure.

Emily annuii e diede il cinque a Harry.

Emily's prove.

Conosco i ragazzi da più o meno un mese e mi sono legata molto a loro, soprattutto a Zayn che ritengo il mio migliore amico e a Liam.
Sono dei bravissimi ragazzi e ho conosciuto Eleanor la settimana scorsa, sono felice che sia la ragazza di Louis, è molto simpatica e bella e siamo diventate amiche.
Non so perchè io non abbia parlato dei ragazzi a Caitlin e Daniel, ma non lo fatto.
Oggi ci sarà il concerto e sono proprio curiosa di vedere perchè per i ragazzi sia così importante.
Il campanello suona, sono arrivate le pizze, Louis va ad aprire e paga.
Ci sediamo a tavola, ridiamo, scherziamo e facciamo i coglioni.
Il concerto è alle otto ma i ragazzi andranno lì alle sei e io e Liam alle sette e mezza. Harry, Louis e Niall stanno giocando alla wii, Zayn dorme, lol.
Siamo in camera di Liam e staimo parlando.
Guardo la chitarra poggiata sul letto e la prendo in mano.

Emi: Non mi avevi detto che sapevi suonare la chitarra. Dissi sorridendogli.
Liam: Infatti, non è mia. E' di Niall.

Inizia a fare qualche accordo di With You di Chris Brown mentre Liam mi guarda.
A parer mio, Liam è un ragazzo molto dolce e bello e forse un po' mi piace.

Liam: Sei bravissima.
Emi: Pff.
Liam: Invece, si.

Liam inizia a farmi il solletico e io soffrendolo tantissimo mi dimeno qua e la.

Liam è troppo forte per me e dopo poco ci ritroviamo a terra..lui è sopra di me con le mani ai lati della testa.
Ci guardiamo negli occhi per un po', non so precisamente per quanto, ma ad un certo punto le labbra di Liam arrivano a contatto con le mie..ed altro che farfalle nella mia pancia ci stanno gli elefanti.

SCUSATE IL RITARDO, GRAZIE PER LE RECENSIONI,4 E CONTINUO.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx