Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    05/11/2012    5 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Veramente cucciola, sei bellissima" Disse poi Liam. Lo ringraziai con un bacio sulla guancia e salimmo in macchina.
In macchina non c'entravamo tutti, quindi io e Sara ci misimo sulle ginocchia di Zayn e Niall.
Harry non mi staccava gli occhi di dosso e io cercavo di evitare i suoi sguardi.

"Ma in quale discoteca andiamo?" Chiesi io
"Si chiama KILT, non è lontanissimo da qua ma ci vuole un po'" Mi rispose Louis sorridente.
"Niente conquiste sta sera ?" Chiese poi Sara rivolto ai ragazzi.
"Io ho un'amica che mi aspetta lì.. Si chiama Eleanor:)" Disse Louis
"Io ho te" Disse Niall stampando un bacio sulla guancia di Sara, che dolci che erano.
"Ehi bello, lei è sempre MIA" Dissi io indicando Niall
"Tranquilla"
"Io nessuno, o almeno arriverò lì e poi vedrò..." Disse Liam con nonchalance
"Idem" Disse Harry, non lo degnai nemmeno di uno sguardo. Forse credeva che poteva catturare la mia attenzione facendo così? Si sbagliava di grosso.
"Il papino del gruppo che fa il depravato e lo stronzo? Si dai, è HALLOWEEN, si può fare" Dissi io ironicamente dando una pacca sulla spalla a Liam. A sua volta sorrise.
"Tu invece Malik, nessuna conquista?" Dissi io girandomi verso di lui con nonchalance.
"Bah una c'era.. Ma se vuoi me ne cerco un'altra" Disse lui ridendo
"Ah si? Okay! LIAAAM VENGO DA TE" 
"Sei cretina ecco cosa sei!" Disse Il piccolo Malik stampandomi un bacio sulle labbraaa.
"Imbecille e Idiota! Ecco cosa sei!" Dissi a mia volta scatenando una risata di gruppo.

Poco dopo arrivammo.
"Ragazze prima di scendere voglio dirvi solo una cosa.. Stateci vicine, se dovete andare al bar ditecelo, non allontanatevi, a questa festa ci saranno cani e porci, appena entreremo ci saranno già ragazzi ubriachi e qui il quartiere non è tra i migliori, non voglio e non vogliamo che vi accada qualcosa, va bene?" Disse Louis poco prima di scendere.
"Tranquillo Lou.. E voi non mettetevi nei pasticci. Cerchiamo di non bere molto ragazzi che poi per tornare a casa sono Cazzi.." Risposi io.
"Hele oggi guido io quindi io non bevo , voi potete.. " Rispose Lou.

Dopodichè scesimo ed entrammo in discoteca.
Effettivamente Louis aveva ragione, c'erano già ragazzi Ubriachi..
Ma quella sera mi volevo divertire.
Presi per mano Zayn e andai in pista a ballare. Vicino a noi c'erano Sara e Niall, Harry stava parlando con una -troia-ragazza, minigonna inguinale di jeans , top a fascia rosa e le tette che stavano esplodendo.
Mentre Liam e Louis erano seduti al bancone a parlare.
Iniziai a ballare con Zayn , ogni tanto ci scappava un bacio, anche passionale.
Dopo aver ballato per un po' decisimo di andare a bere.
Presi inizialmente una Vodka Lemon, poi un'altra e un'altra ancora.
Finì con il prendere una Tequila Sale e Limone e tornai a ballare con Zayn.

Non capivo niente. Ma mi stavo divertendo 
"Ehi japardino mio vieni qui e dammi un bacio, ahahahahah" Dissi io ridendo e cadendo a terra
"JAWAAD.. Amore mi sa che sei un po' andata. Vieni qui" Disse lui alzandomi.
"Poco? Dici? Oh guarda lì Sara e Niall ci stanno dando dentro. Oh oh, sono andati nel bagno . EH PORCELLINI PORCELLONI CHE COSA FATE? AHAHAHA" Dissi io urlando.
"Ahahaha, amore aspettami un momento che vado a posare la giacca" Disse Zayn

Aspettai lì e poco dopo sentì prendermi per i fianchi.
Pensavo fosse Zayn quindi iniziai a ballare e a strusciarmi contro lui.
Mi dava baci sul collo, il mio punto debole, e io senza mai voltarmi continuavo a ballare.
Dopo un po' decisi di girarmi per dargli un bacio.. Ma... NON ERA ZAYN.
"Tu non sei ZAYN, cosa vuoi da me?"






Ehi ragazzeeee:3

Ehii, scusatemi se non ho aggiornato :( Ma non ve la state proprio cagando. Il prossimo lo farò più lungo, molto più lungo e con i Pov degli altri ragazzi.
Aggiorno solo se arrivo a  5 recensioni.
Vi amo!





:')
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray