Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    05/11/2012    1 recensioni
Dal capitolo:29.
“Che cosa?”
Harry: “Hai sentito bene, io non ti amo più, almeno credo.”
“Eh sentiamo, da quando, tu, non mi ameresti più? E perché?”
“Da qualche giorno, credimi sono più confuso di te..”
“Oh io non credo proprio!”
“Non sento più la necessità di fare l’amore con te, ed è strana questa cosa, alquanto strana, quindi sono dell’opinione che dovremmo prenderci una pausa e vedere cosa succede..”
Le lacrime continuavano a scendere, cercavo in tutti i modi di non piangere ma non ci riuscivo.
“Non piangere Celine… ne troverai altri, migliori di me…”
“Ma cosa cazzo dici Harry? Io non ho amato mai nessuno come amo te! mi è impossibile amare di più!” gli urlai in faccia.
“Mi dispiace..”
“Io… non sono abbastanza, per te..! … Tu non mi vuoi!?”
“….NO.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'The concert....'
 



Devo dire che sul palco non si vedeva una minchia, se Erika non fosse stata accanto a me starei andata a sbattere contro la batteria così poi magari avrei cantato con un tamburo in testa (?)
LIKE A BOSS.
Entrai cantando.
I’m broken, do you hear me, I’m blinded, ‘cause you are everything I see… I’m dancing, alone, I’m praying, that you heart will just torn around..”
Erika: “And I as walk up to your door, my heard turns to face the floor.. Cause I can’t look you in the eyes and say..”
E insieme cantammo il ritornello.
I ragazzi all’inizio era spaesati (?) ma poi quando i riflettori ci illuminarono rimasero immobili, con le lacrime agli occhi.
Cominciarono a cantare con noi.
Zayn prese Erika per mano, la tirò a sé e senza dire niente la baciò, contemporaneamente Harry mi prese per i fianchi e mi schioccò un bacio sulle labbra, le fan cominciarono ad urlare, piangere e applaudire.
La canzone finì e io e Erika tornammo dietro le quinte.
Fleen: “Emozionate?”
Erika: “Tremo dalla gioia.”
Io rimasi zitta, con un sorriso a trentadue denti.
Il concertò finì e i ragazzi salutarono tutti con un ‘GOODNIGHT LONDONNN! WE LOVE YOU ALL.”
Credo che a WMYB abbiano fatto salire cinque fan sul palco.
Io e Erika eravamo nei camerini a luci spente.
I ragazzi entrarono.
Niall: “Chi ha spento le luci?”
Harry: “Non si vede una minchia.”
Zayn: “Non è divertente.”
Liam: “Ho un buon presentimento”
Tutti si girarono verso Liam anche se non potevano vederlo.
Louis: “AAAAAH AIAAAAA >.< MANNAGGIA SAN GEROLAMO IL MIO PENEE!”
Oh cristus.
Harry: “Cos’è? L’hai dimenticato sul palco?”
Louis: “No è.é è andato a sbattere contro lo spigolo del tavolo.
“Erikaa, mi sto pisciando sotto.” Dissi sottovoce per non farmi sentire.
Erika: “Che cosa? o.o’ sei andata al bagno prima!”
“E’ lo so, ma Louis me l’ha fatta rivenire.”
Zayn: “Ok. Ho sentito bisbigliare.”
Niall: “Harry, accendi la luce”
Harry accese la luce.
Tutti si accorsero della nostra presenza.
In pratica eravamo in piedi sopra il tavolo, attaccate al muro, Erika con lo sguardo ‘CHI VA LA’ e io con lo sguardo ‘MI STO LETTERALMENTE
PISCIANDO SOTTO’.
I ragazzi fecero per urlare dalla gioia ma non gli demmo il tempo che scappammo in bagno.
Erika tornò dai ragazzi.
Zayn: “Eh così sei qui a Londra e non mi hai detto niente.. fanculo.”
Erika: “ Che cosa? è.é No aspetta, ahahah! Io! Sono venuta fin qui, per te, per tutti voi, e tu mi mandi a fanculo? Malik la vuoi ora una zampata alle palle oppure più tardi?”
Zayn: “Mi hai mentito.”
Erika: “Mi prendi per il culo? Cazzo vi abbiamo fatto un sorpresa! Ci siamo trasferite qui, abbiamo, anzi Celine ha comprato una casa proprio vicino alla vostra…”
Liam: “Cosa o.o’?”
Erika: “Eggià ^^ abbiamo intenzione di rimanere… :’D”
Niall: “Oh dio ma è una notizia fantasticaaa!” disse prendendola in braccio.
Harry: “Davvero? Davvero? Oh dio *^* devo andare da Celine!” disse con gli occhi lucidi.
Louis: “E a me non mi si incula nessuno, giustamente.”
Erika: “Carotoneee!” disse abbracciandolo.
Louis: “Scimmia, mi sei mancata :)”
Erika: “Me too… Zayn? hai intenzione di non guardarmi più in faccia?”
Zayn non le rispose e le voltò le spalle.
Erika: “VAFFANCULO.”
Erika andò di fronte al bancone del cibo.
Zayn rise fragorosamente, ma lei non ci fece caso.
Si sentì cingere i fianchi.
Erika: “E mo? E mo cosa minchia vuoi pakistano?”
Zayn: “Aahah dirti che sei una pollastra, credi che sono incazzato? E’ la sorpresa più bella che mi potevate fare, quando vedo Celine la riempio di abbracci, invece a te…”
Erika: “invece a me mi riempi di baci perché se no ti frusto!” disse girandosi e baciandolo appassionatamente (?) credo che l’avrebbero fatto lì, davanti a tutti se Louis non avrebbe fatto rovesciare il bancone del cibo buttandocisi sopra. Ma quanto è coglione?
Niall: “NOOOOOO! FSDIDFKLDKVMEIKVFXO IL MIO CIBOOOO! WAAAAAA >.<” disse urlando mentre si piegava in ginocchio (?) OH MY JOSH.
Io ero rimasta in bagno, essì, mi stavo facendo un cultura lì dentro.
Harry entrò di botto sbattendosi la porta alla spalle, mi prese per le cosce e mi appoggiò sopra il lavandino. *scena hot*
Non mi lasciò il tempo di parlare che appoggiò le sue labbra sulle mie.
Ogni volta mi faceva provare una miriade di emozioni che sarei scoppiata.
La sua lingua cercava la mia e viceversa, si muovevano insieme velocemente, mi morse varie volte il labbro inferiore, quanto mi piaceva ** io con la lingua gli disegnavo il contorno delle labbra.
Mi prese di nuovo in braccio e andò a chiudere la porta del bagno a chiave per poi riposarmi sul lavandino.
Mise le sue mani sotto il mio vestito, mi accarezzava le cosce, poi salì fino al busto.
Mi allargò le gambe e mi strinse di più a sé.
Fu istintivo togliergli la camicia, non è che gliela tolsi, gliela strappai letteralmente, diciamo che i miei ormoni erano andati a chiedere aiuto al creatore, e non volevo immaginare come stessero i suoi.
Sentivo che ogni tanto tremava così me l’abbracciai mentre mi baciava il collo.
“Harry…” dissi dolcemente.
“Dimmi” disse frettolosamente sfiorando le sue labbra con le mie.
“Amore stai tremando calmati..”
“Non voglio finire a farlo nel bagno dello stadio.”
“Nemmeno io, anche perché dovremo andare..” dissi scendendo.
Harry mi guardò negli occhi, gli scese una lacrima.
Harry: “Per sempre.” Disse stringendomi.
“Non ho mai pensato nulla di diverso :)”
Mi prese il viso tra le mani e mi baciò, una bacio…. Tenero, calmo… Io amavo quel ragazzo e non avrei mai smesso di farlo.
Tornammo dagli altri in condizioni un po’, bhè..
Louis: “Ok non entrerò mai più in quel bagno.”
Zayn: “Cazzo Harry lo so che soffri di astinenza ma almeno un po’ di contegno.” Disse ridendo mentre si sbaciucchiava con Erika che ogni tanto mi lanciava delle occhiate come per dire ‘Tanto non mi scappi, mi racconterai tutto per filo e per segno’ era inquietante OwO.
I ragazzi vennero con noi in Hotel, Louis, Niall e Liam avrebbero dormito sul divano, che tutt’al più era un divano letto abnorme.
Il pakistano con Erika e il riccio con me.
Ero in bagno a cambiarmi quando entrò Erika.
“No c’è vabbè, bussare no?”
“Devo cambiarmi u.u” dissi spogliandosi e mettendosi il pigiama.
Si, cambiarsi, si comincia con l’interrogatorio.
Erika: “Alloooora …”
“Non abbiamo fatto sesso” dissi sistemandomi i capelli.
“Fanculo!” disse andandosene in camera.
‘Wao, felice di avermi ascoltata’ pensai, ma in fondo risi.
Erika entrò in camera dove c’era Zayn in boxer sul letto con un posa arrapante.
Erika: “Ok mi ti scopo, ma… prima!” disse guardandolo male.
Zayn: “merda sono fottuto.”

CONTINUA.




Ciiiiiiiiiiiao! :'3
Aaaaallora, mhmh.
Fanno quasi freeeeeefuck ma dai nei bagni, almeno quella me la sono risparmiata u.u
Il pezzo più bello viene al prossimo con erika e zayn AHAHAHAHAHAHA se siete bravi nelle recensioni questa sera lo metto u.u
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni lasciate il link della vostra FF, al prossimo capitolo vi pubblicizzo, ricambiate, CONTROLLO.
baci, celine xx

Wauaua.

Beautiful madness.
daaai, è una storia tratta da una storia vera(?) quella mia e delle mie amiche, io sono CHALICE. u.u

Che gusto vuole? Un irlandese con gli occhi color ghiaccio.

mia c:

 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono