Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiccadirectioners96    05/11/2012    1 recensioni
Fan fictions dedicata agli one direction, dove una ragazza modaiola in cerca di lavoro riuscirà presto a scoprire l'esistenza di cinque favolose stelle!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava pochissimo per l'intervista , e venni a scoprire, che la mia linea di moda sarebbe stata paragonata a quella creata dalla modella Poppi Delevigne. Ero nel panico, non ero sicura di me, e non sapevo se spiare la linea di moda di poppi, oppure se rimanere onesta.
Ma alla fine optai per la seconda. Pensando che se mi fossi comportata bene, tutto sarebbe andato a finire come avrei sempre voluto.

A pranzo mi sarei vista con Harry, avevo bisogno del suo aiuto, perchè ero molto stressata e lui era l'unica persona sulla faccia della terra che poteva aiutarmi. 
Mandò una macchina a prendermi, anche perchè non dovevamo destare sospetti....Arrivata a Primos Hill, mi attese una bella soprpresa, sulla veranda di casa sua, vidi un bel tavolino, con una candela ( anche se era giorno, faceva atmosfera) , una tovaglia panna, cadeva morbida e il servizio di piatti era perfetto!

Harry:" Finalmente sei arrivata, ti stavo aspettando"
Io:" Scusami, e che dovevo finire una piccola cosa per l'intervista! Sono davvero molto stressata"
Harry:" Stai tranquilla, sei la persona con più inventiva del mondo, vedrai che tutto finirà per il meglio"
Io:" Lo spero davvero tanto.. te invece, come procede?"
Harry:" Benissimo, Little Things, sta andando alla grande, è uscito da pochi giorni il video, tutto è perfetto"
Io:" Bene, se tutto continuerà così, alla fine ,realizzeremo tutto ciò che vogliamo"
Harry:" Sto facendo del mio meglio, ed anche tu, speriamo che il destino ci assista"

Provò ad avvicinare le sue labbra alle, mie, ma gli ricordai, ancora per una volta, il nostro patto.
Il pomeriggio, tenni l'intervista al mio studio, fu tutto perfetto, era accorsa un sacco di gente, per la prima presentazione della mia linea di moda, tra giornalisti e telecamere, infondo alla stanza, vidi una sagoma, poi riconobbi la sua faccia, così familiare, mi fece un sorriso, poi si girò e se ne andò. Finita l'intervista, uscìì dal palazzo di corsa, volevo vedere se era rimasto li fuori ad aspettarmi...
Vidi dei fiori per terra, erano delle viole, così appoggiate, sul tappeto rosso, che conduceva all'uscita del palazzo....

Harry:" Allora, hai visto?"

Stupita mi girai, e vidi Harry, dietrò di me, ero felice.
Io:" Si, tutto è stato grandioso, e ti ringrazio per esserci stato"
Harry:" Tu mi sei sempre stata vicina, ed anche se le nostre strade si sono dovute dividere più volte, ora si stanno ricongiungendo."
Io:" Si, e questo è tutto ciò che desidero"
Harry:" Riusciremo a realizzarlo, prestissimo, puoi contarci"

La tentazione non riuscì a trattenerci, e dopo tanto, ci riguadagnammo un bacio, un miseo , ma bellissimo bacio.

ANNI DOPO 
Sono passati ormai 5 anni da quell'intervista, da tutti i nostri problemi, da quando le nostre vite, non ci volevano insieme. Alla fine ci siamo riusciti, siamo riusciti a realizzare il nostro destino insieme. Sembrano così lontani i tempi dove tutto ci veniva addosso, dove non potevamo realizzare i nostri sogni insieme, e dove il mondo mi odiava per ciò che facevo. 
Ma ormai ho un agenzia di moda, tutta mia, ogni anno produco nuove collezzioni, tengo interviste, sfilate, conferenze ecc..
Accanto a me, c'è sempre lui, il mio Harry, continua a pubblicare dischi, insieme agli altri ragazzi della band, ormai la loro è una musica più matura, più adulta, ma pur sempre bellissima, riescono sempre ad emozionare milioni di persone.
Anche le mie amiche, le mie compagne di avventura sono riuscite a realizzare tutto, più o meno.. Virgine, per quanto fosse bella la sua storia con Liam, si è lasciata, ma ha trovato un uomo altrettanto dolce, maturo, bello e simpatico, che la rende ogni giorno più felice, continua la sua carriera di Dottoressa, e guadagna un sacco di soldi, ha una famiglia tutta sua, ed è felice. Helen, alla fine, ha ottenuto la sua vita perfetta,lavora come dirigente di Vogue.come e continua sempre la sua storia con Zayn, presto si sposeranno, infatti andremo insieme a scegliere il suo vestito...Mia cugina Liu, è tornata in italia, dopo pochi anni, si è divertita a Londra, ma adesso ha capito cosa vuole davvero fare nella vita, e sta studiando per diventare un avvocato..
Per quanto riguarda il mio futuro , beh tutto è già stato segnato....Io e il mio amore, ci siamo sposati due anni fa, all'hotel Plaza di New York , abbiamo tenuto una cerimonia bellissima, piena di persone, indossavo un vestito da sposa, disegnato da Vera Wang appositamente per il mio matrimonio. Viviamo in una casa bellissima, con un giardino enorme, una grande veranda e tutto ciò che avevamo sempre desiderato..

X: "weeeee weeeeeeeeee weeeeeewrtg"

Opsssss, scusatemi devo scappare, mia figlia sta piangendo, devo andare ad aiutarla.. La mia dolce Durcy, Durcy Cordelia Paidge Styles. :) <3 

Ragazze, ho finito la mia storia, spero che questi 15 capitoli vi abbiano emozionato.. so che non sono molto brava a scrivere, ma ci ho messo tutta me stessa, grazie per aver seguito la mia storia. Baciiiiiiii :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiccadirectioners96