Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scandaler_1    05/11/2012    3 recensioni
Questa storia è tutto frutto della mia testolina(?): siamo nel 2010 e la protagonista è una ragazza americana quasi 16enne, Drew che anni prima si è trasferita a Londra per problemi familiari. Il suo più grande sogno è cantare e, proprio grazie ad esso, viene spinta a partecipare al famoso programma XFactor UK dove, senza uno straccio di aspettativa, incontrerà amici davvero unici e, chissà, magari anche il vero amore.c:
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo quindici

capitolo quindici:beduina irritata caccia il suo amico.-

Sto per qualche istante seduta a terra quando sento qualcuno bussare proprio alla mia porta.
Mi alzo di scatto e apro. . .

X:' hei, tesoro. . .ma, hai gli occhi tutti gonfi, stai bene?' mi chiede con tono preoccupato.

I:'Hei, Nil! nono, non ti preoccupare, sto bene.' dico accennando un finto sorriso e asciugandomi ulteriormente le lacrime che avevano ricominciato a scorrere.

N: nonostante avesse un'espressione piuttosto pensierosa pare credermi
' va bene, comunque volevo semplicemente augurarti una buonanotte, si è fatto tardi e credo che ti convenga andare a dormire. Domani sarà una giornata pesante!'

annuisco e la vado ad abbracciare stampandole un bacio sulla guancia, quando amavo quella donna!

Quando la mia donnina esaurita alza i tacchi lasciandomi sola,  comincio a disfare la mia valigia: non ne avevo molta voglia. . ma dopotutto avrei dovuto cercare comunque un pigiama da mettermi per dormire, e già che c'ero. .e poi ero troppo 'su di giri' per dormire adesso! Erano successe così tante cose in poco tempo!
. . .

'ed ecco, l'ultimo paio di jeans!' dico ponendo il capo che tenevo in mano nell'armadio della stanza e buttandomi sul mio letto a peso morto: Dio se ero stanca! volto il mio sguardo verso la mia sveglia che avevo posto sul comodino e ho un sussulto quando noto che è mezzanotte passata! Forse conviene veramente andare a dormire ora. .!

Vado una corsa in bagno per infilarmi il pigiama, lavarmi i denti e sto proprio per metermi sotto le coperte per dormire dato che la stanchezza si faceva veramente sentire che. . .
qualcuno bussa alla porta.
E che palle però!
vado ad aprire, che potevo fare se no? Lasciare che costui sfondasse la porta per il troppo bussare?

Ero talmente conciata da sembrare una beduina: ero in pigiama e avevo la faccia stravolta dalla stanchezza, ma proprio adesso questo individuo doveva venire a rompere le cosiddette palle? Non sa che a quest'ora MAGARI LA GENTE DORME? e che ca. .
'oh, ciao Zayn' dico aprendo la porta
Z: mi sorride ' ciao bella! posso entrare o disturbo?'

no guarda, è solo mezzanotte passata e vorrei semplicemente riposare gli occhi perchè sto crepando dal sonno, niente di che!
bah..!

i:'ma quale disturbo? scherzi spero, entra pure!'

Okaay il mio livello di falsità aveva raggiunto l'apice.
ma cosa avrei potuto fare, cacciarlo fuori a calci?

Intanto lui comincia a parlare. Di cosa? e che ne so non lo stavo  troppo ad ascoltare, pensavo solo ad una strategia per levarmelo dai piedi e andarmene a dormire. No, non pensate che io sia una pazza omicida, ès olo che quando si fa tardi divento piuttosto nervosa.

Z:'Drew, ci sei?' mi chiede facendo schioccare le dita davanti alla mia faccia.

Basta.

i:'oh si scusa. . stavo solo pensando'
Z:'ah. .e a cosa?'

oddio veramente adesso basta.

i:'senti non so cosa tu sia venuto a fare qui a quest'ora fatto sta che . . insomma. . vorrei essere lasciata sola.'

l'espressione sul viso di Zayn si incupisce improvvisamente, si alza dal letto su cui si era seduto e mi saluta in modo freddo dopo avermi lasciato in mano una specie di messaggio e dopo essere uscito dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

okay, ero stata una stronza ma ormai era tardi per pentirsene
che palle, doveva essere la giornata più bella di tutta la mia vita all'inzio ed ecco che si rovina tutto: prima il pianto isterico per.. beh quello. Poi la litigata con Zayn. ci mancava solo qualcos altro per chiudere tutto in bellezza!

mi stendo finalmente sul letto e decido di aprire quel foglio di carta che mi aveva dato Zayn. . un numero di cellulare. no aspetta, era il suo.
questo mi ricorda qualco . . ODDIO HARRY!

comincio a saltare da una parte all'altra della stanza alla ricerca dei miei pantaloni perduti: nelle tasche avevo messo i due foglietti che Harry e Zayn mi avevano dato il primo giorno di audizioni di Xfactor cioè io sto cercando il foglietto di Harry, molto probabilmente quando eravamo all'aperto, nel giardino,  con la sua frase
'ricorda che dovresti fare più attenzione ad eventuali messaggi che ti vengono recapitati'

intendeva proprio quello! Spero solo di trovarlo, cosa volete che ci sia scritto se non il suo numero di cellulare?
Mi manca, ho bisogno di sentire la sua voce e parlare un pò con lui.
 Intanto il sonno mi è completamente passato e l'unica cosa a cui penso è di trovare questa merda di foglietto: mi serve!





*myspace* boh questo capitolo mi fa ridere(?) LOL. spero vi piaccia domai aspettatevi il prossimo love ya <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scandaler_1