Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    05/11/2012    6 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 21

E finalmente esce il sole

 

 

Quella stupidissima colonna.

Si, è sicuramente colpa di quella dannata colonna, già.

Ma perchè? Perchè cazzo l' ho baciata?

Stupido coglione.

Mi sto insultando da solo...?

Sono prorpio messo male...

Sento il sapore delle sue labbra sulle mie, e istintivamente porto le dita alla bocca... aveva delle labbra così morbide e buone...

CAZZO DICI?

Lei è una troia, si, lo è. Si è fatta baciare da me nonostante stesse con quell' effeminato... eppure Rose non mi sembra il tipo...

CAZZO DICI?

Rose è una ragazza, e tutte le ragazze sono troie, già. Lo so per esperienza.

Eppure la rossa mi sembrava diversa...

CAZZO DIC- no ok, ora sono ripetitivo.

*

Entro nella mia stanza, sbattendo la porta al muro. Per fortuna non c' è nessuno, mi fiondo sul letto, e chiudo bruscamente gli occhi.

Merda.

Li riapro all' istante. Non riesco a non pensare a quello che è appena successo...

Forse c' è una spiegazione per quel bacio... si certo, lei è inciampata e per sbaglio gli ha infilato la lingua in bocca, poverina. Però non mi sembrava molto presa da quel tipo... cazzo basta. Ora studio per i G.U.F.O....

Ahahaha, certo! Bella battuta, Scorpius sei uno spasso!

*

<< Ti va un bel fine settimana da urlo? Mi procuro alcolici, ballerine e- >> iniziò Jay, chiudendo di scatto i libri, io lo interrompo con uno sguardo significativo << James Sirius Potter, probabilmente sono l' ultima persona a questo mondo in diritto di insultarti per questa ragione, ma manca poco meno di una settimana ai G.U.F.O. non hai bisogno di distrazioni >> convinta e decisa, riapro il libro alla stessa pagina di prima << Ma Rosie! E' una barba! >> che bambinone! Sbuffo, spostandomi una ciocca di capelli rossi dietro all' orecchio << Potter, datti da fare! >> lo sgrido, ma ad un certo punto mi mordo la lingua. Ma quando sono diventata così... responsabile? Così matura e pignola? Così... figlia di mia madre! Mi mordo il labbro inferiore, è prorpio vero che sono cambiata. Ma sarà un bene? << Ehi, Rosie-Posie? >> mi chiede mieloso Jamie... Rosie-Posie...? << Lo so a cosa stai pensando, e ti posso garantire che sono fiero che la mia cuginetta infantile e capricciosa stia... cresciendo >> sussurrà, carezzandomi il dorso della mano, lo guardo confusa << Stai scherzando?! Di questo passo diventerò come... come... >> non riesco a dirlo << E che c'è di male a somigliare a tua madre? Lei è una donna in gamba, coraggiosa, intelligente e fantastica, e tu lo sei altrettanto! La differenza tra voi due è lo smisurato amore di lei per i libri, e il tuo per il boccino. Fin da piccola hai sempre fatto di tutto per distinguerti da lei, come se fosse una male somigliarle. Ma non è così. Ti garantisco che però la Rose che sto guardando adesso, è una ragazza impavida, scaltra e la cugina migliore che si possa avere, e non la scambierei nemmeno con la Nimbus 3000! >> mi fa l' occhilino e riprende a studiare.

No, non ho gli occhi umidi perchè sono commossa, è solo che... si, ecco, un piccione ha cercato i cavarmi gli occhi, così... ah, al diavolo.

Mi fiondo verso di lui e lo stringo a me, ma quanto sono fortuna ad avere questo idiota come cugino?

*

Purtroppo tra lo studio e le ultime lezioni, i giorni passarono molto in fretta. Durante questo tempo non ho più parlato dell' accaduto con Scorpius, ne tantomeno con qualcun altro. E poi, a cosa servirebbe? Sicuramente quell' idiota non sapeva nemmeno quello che stava facendo, i suoi capricci mi fanno venir eun nervoso! Ma come si fa ad andare in giro a baciare ragazze, così a caso?! Fatto sta che per lui quel bacio non ha significato nulla, altrimenti avrebbe sicuramente fatto o detto qualcosa... o almeno non mi avrebbe evitato, come invece ha fatto! Ma ora basta, ho chiuso con lui, sono stanca di soffrire. E' ora di smetterla con questo stupido gioco. Inoltre ora devo solo pensare a superare i G.U.F.O. che a proposito... sono domani!

*

Qui c' è da tagliarsi le vene.

Domi è in uno stato pietoso: coda fatta a casaccio, divisa spiegazzata e occhiaie profondissime - anche se a essere sincera sembra comunque una dea - e non stacca gli occhi dal libro di Erbologia da ore, visto che è la materia in cui va peggio. Molly è in trance, ha gli occhi gonfi, infatti non ha dormito un minuto sta notte, ripete da non so quanto frasi sconnesse, ed è più pallida di me... mi hanno spesso detto che un giorno sarei fintia in manicomio, sarà un segno...?

*

Eccoci qui, siamo davanti all' aula in cui si decideranno i nostri destini... no, non sto esagerando, se non supero questo dannato esame mamma mi darà in pasto agli squali.

Entro con i pugni stretti, alla peggio andrò a vivere con Izzy, dopo aver imparato a respirare sotto acqua. Qualcuno mi sfiora la spalla, mi giro e mi accorgo che si tratta di << Austin, che vuoi? >> chiedo, il mio tono di voce non promette nulla di buono, e lui pare accorgersene, perchè sembra tentano di indietreggiare, tuttavia prende coraggio << So che probabilmente vorresti vedermi morto, ma vorrei lo stesso augurarti buona fortuna >> disse, il suo tono è basso ed esitante, ma lo sguardo determinato. Incrocio le braccia al petto e ricambio la sua occhiata << Grazie, ma non ne ho bisogno >> rispondo, mi volto e mi dirigo verso il mio banco sedendomi. Mi torna in mente il bacio che mi ha dato, ed inevitabilmente il discorso con Scorpius, la nostra lite, e quel bacio... è stato così intenso da togliermi il fiato, ma avrei preferito morire piuttosto che staccarmi dalle sue labbra. Scuoto all' improvviso la testa, cercando di scacciare queste idee dalla testa, ora ho altro a cui pensare.

*

Esco dall' aula, prendo un bel respiro, chiudo gli occhi e...

<< E' FINITAAAAAA! >> urlo a squarcia gola, attirando gli sguardi divertiti dai miei cugini, e confusi e intimiditi dagli altri... non che me ne freghi qualcosa degli altri. Ora voglio solo dimenticare tutto, non mi importa se verrò boccita ai G.U.F.O. non ci voglio nemmeno pensare! Ora voglio godermi questa dannatissima festa, ubriacarmi peggio di quanto io abbia mai fatto in vita mia e andarmene senza pensare a quel maledetto biondo e a quello stupido bacio.

*

Penso che certe cose debbano accadere, e altre no. Sarà per questo motivo che il ballo è ormai vicinissimo (sta sera) ed io e il platinato non ci siamo ancora rivolti parola, ma forse è meglio così. Avremmo sicuramente litigato, e lui mi avrebbe rovinato la festa e anche l' estate. L' estate... chissà se riuscirò a dimenticarlo...?

"No che non puoi, sei innamorata" sussurra una vocina irritante nella mia testa, vaffanculo coscienza, e fammi sognare.

*

Dominique è in subbuglio, come sempre sembra una dea, i lunghi capelli soetosi e biondi sono stati raccolti in un morbido chignon, e indossa un vestito bianco e lungo, senza spalline e con uno spacco che le lascia scoperta la gamba destra, è semplicemente meravigliosa. Molly è stata acconciata da Nicky, i suoi ribelli capelli rossi sono stati intrecciati con nastri verdi, e un tubino dello stesso coloro, con una sola spallina sinistra, si intonano a delle ballerine scure, anche lei è uno spettacolo. Sospiro e mi butto sul letto sconsolato << Weasley, che fai, non ti prepari? >> mi chiede Domi, accigliandosi << Mancano soltanto due ore e mezza al ballo! >> esclama la biondina, la guardo stordita e poi le restituisco un' occhiata sarcastica << O povera me, non farò mai in tempo a finire di prepararmi... >> borbotto mentre lei mi fulmina. << E dai Rose! E' il ballo di fine anno! Tu adori le feste! >> cercò di entusiasmarmi Molly, d' accordo con l' altra cugina. Mi alzo di scatto << E quindi? Se per caso non avessi voglia di... >> la frase mi si spense in gola, la verità è che mi avrebbe fatto troppo male vedere quello stupidissimo Malfoy insieme a qualche stupidissima ragazza perfetta. << Giusto. Hai ragione. Che senso ha lottare? Diamogliela vinta, tanto è solamente tutto l' anno che cerchi di sopravvivere a Clover, di combattere contro le ingiustiziw della scuola, di non prendere Troll in Pozioni, di far ridere il barone Sanguinario, di far impazzire la McGtannit insieme a Pix, e di non permettere che i giudizi altrui ti buttino giù! Finalmente è finita, finalmente puoi sbattere in faccia la tua felicità alle persone che ti vogliono male, perchè fai così?! >> sbottò Molly, esasperata per il comportamente che ho avuto in questi ultimi giorni, la guardo triste, nascondendo i miei occhi lucidi dietro al ciuffo, e incorcio le braccia al petto, so che lei si merita di sapere, ma in fondo sarei davvero un' egoista se le rovinassi questo momento con le mie seghe mentali. << Hai ragione, adesso mi preparo >> rispondo semplicemente, e mi giro bruscamente per evitare che la mia cugina veda una lacrima scorrermi per la guancia, sfuggita al mio autocontrollo. So bene che ha ragione. Ma è così dannatamente difficile... vado a passa spedito in bagno, se devo rinfacciare qualcosa a qualcuno, lo farò in grande stile.

*

Un leggero ombretto chiaro evidenziava le mie palpebre, della matita nera circondava i miei occhi e il mascara rendeva il mio sguardo molto più profondo. Un filo di lucidalabbra completava l' opera. I capelli rossi erano lasciati sciolti sulle spalle, resi morbidi e boccolosi grazie ad alcuni incantesimi, avrei potuto anche farlo pettinandomi, ma così è molto più facile. In fine esco dal bagno, constatando - contenta - che in stanza sono rimasta soltanto io, e silenziosamente tiro fuori il mio vestito blu dall' armadio. E' proprio come me lo ricordavo... è come se lo avessi comprato secoli fa, forse solo perchè è passato così tanto tempo da quando io e Scorpius andavamo d' accordo come quel giorno, che non riesco a non pensarci in termini di millenni. Quanto mi piacerebbe che tutto fosse ancora come quel giorno... o forse no? Mentre indossavo quel vestito, mi chiedevo se sarei stata ancora in grado di essere semplicemente "la Wealsey" per lui.

*

Sono una stupida.

Nella fratta di fare in tempo al ballo, ho dimenticato una cosa al quanto importante: il cavaliere. Ora che ci penso c' è stato qualche ragazzo che me lo aveva chiesto un po di tempo fa, ma io li ho sempre rifiutati, e tutti quelli che ci hanno provato, li ho trattati con indifferenza, anche i più carini... questo non è da me. Sospiro, ormai da quando quell' essere biondissimo popola i miei pensieri, non m' interessa più nessun altro individuo di sesso maschile, in quel senso. Spingo la porta ed entro nella sala in cui è stata organizzata la festa, venendo inondata da un frastono incredibile, e vedo gente che balla, urla, canta, beve e mangia. Fico. Scorgo l figura di Lys e Molly che pomiciano in un angolino, lui sembra molto preso, come se non ci fosse niente e nessuno intorno a loro, e lei arrossisce e sorride a qualsiasi cosa lui dica. Improvvisamente sento una fastidiosa sensazione allo stomaco, riuscirò a vedere tutte le coppiette felici senza scoppiare a piangere? Non importa, ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. Un alto e promettente moro mi invita a ballare, ed io accetto contenta, almeno in apparenza.

Dopo aver ballato con metà della scuola (a quanto pare il mio nuovo look ha riscosso successo) sono stanza, mollo il tizio che si stava strusciando su di me e mi dirigo verso il tavolo degli alcolici, che è stato inaugurato solo dopo che gli insegnanti hanno tolto il disturbo. Prendo subito un bicchiere di una roba indecifrabile con un odore stranissimo... promette bene. Ma quando il bicchiere colmo di quella robaccia sta per toccare le mie labbra, qualcuno ferma la mia mano, guardandomi fermo negli occhi, con uno sguardo di rimprovero. Mi sento così piccola e insignificante di fronte a quegli occhi così verdi, e quella figura così alta e slancita. Cerco comunque di mantenere un contegno << Ti dispiace? Sto cercando di ubriacarmi >> dico stizzita, a questo mondo non c' è più privacy. << Me ne sono accorto, ma non ho intenzione di vederti vominare nella mia stanza di nuovo, quindi non ci pensare nemmeno >> risponde minaccioso, è un ordine... detesto gli ordini. Mi acciglio << Ma chi cazzo ti ha chiesto niente?! >> sbotto, faccio per girarmi e andare via, ma Scorpius mi prende per mano e mi attira a se, e con sguardo più dolce mi sussurra qualcosa di incomprensibile all' orecchio, o meglio, sno io che non ho capito perchè grazie ai vertiginosi tacchi che ho abbinato al vestito, gli arrivo fino alle labbra, e appena le ho viste da una distanza così minima, non ho capito più nulla.

Immagino comunque che mi abbia chiesto di ballare visto che stiamo volteggiando in mezzo alla sala, sotto una canzone smielata e con duemilacinquecentosettantasette occhi puntati addosso. << Ci stanno fissando >> dico, giusto per evitare di tacere e interrompere quel silenzio imbarazzante << Si >> risponde con una voce così serena e tenera che non resito alla tentazione di poggiargli la testa sulla spalla, e sentirmi invasa da quel profumo di frutti di bosco che amo. Quanto vorrei che il tempo si fermasse, perchè in questo preciso momento sono probabilmente la ragazza più contenta di Hogwarts.

<< E comunque, non è vero >> sussurra a pochissimi centimetri dal mio orecchio Scorpius.

<< Di che parli? >> chiedo, tuttavia senza aprire gli occhi o cambiare posizione.

<< Di Clover e me... è vero che siamo promessi, ma io ho categoricamente rinunciato al matrimonio... infatti credo che alla mia amggiore età verrò diseredato, a meno che non cambi idea >> risponde, spalanco gli occhi. << C-Cosa? >> chiedo, diseredato? L' ha rifiutata? << Ma... perchè? >> chiedo sotto shok << I purosangue non devono mischiarsi con la feccia, seconodo i miei, e loro trovano vergognoso che io non voglia sposare una nobile purosangue che porterà gloria alla casata dei Malfoy, solo per sprecare la mia vita a fare altro >> sussurra tra i miei capelli, lo sento aspirare avidamente il prfimo dei miei ricci. Ho i brividi. << Non intendevo questo... perchè l' hai respinta? >> chiedo nuovamente, lui esita un momento << Be', come qualsiasi altra persona a questo mondo, preferirei innamorarmi prima di decidere di sposare qualcuno >> spiega, io annuisco << Ha senso, però in fondo, forse, conoscendola potresti innamorarti di lei, voglio dire, Clover è perfetta >> dico amaramente, nonostante sia una stronza, è bellissima, ha una media scolastica impeccabile, è ricca e di buona famiglia... ed è pazza di lui... nel vero senso della parola. << Impossibile >> risponde cn tono fermo, allontana il suo viso dai miei capelli e mi guarda fisso negli occhi, insistente << Il mio cuore appartiene già a una rossa psicopatica, adoratrice di piovre giganti >> soffia, il mio di cuore invece, ha appena perso un battito. Mi fermo all' improvviso, sorpresa e felice e... sorpresa! << P-parli di...? >> balbetto, lui porta gli occhi al cielo << Parlo di Hugo! Secondo te? >> scherza, lo vedo tirare fuori dalla tasca una catenina con un lucchetto, e mettermela al collo, noto solo adesso che la sua - quella con la chiave - ce l' ha ancora, sorrido inconsciamente. Lui mi guarda per un attimo, come per ammirare uno stupendo capolavoro, e poi posa le sue labbra suelle mie. Rispondo al bacio subito, senza esitare, come se fosse l' unica cosa che aspetto da giorni ormai... in effetti lo è.

*

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

No, la storia non è ancora finita, ma manca poco, per la precisione ancora due capitoli, e l' epilogo!!!!! Sono ufficialmente in crisi ç.ç

Lo so che anche sta volta ci ho messo un po, ma come avrete notato il capito è lunghino e visto che non volevo pubblicare schifezze avete dovuto aspettare :P

Detto questo, scusate per gli eventuali errori di battitura, sono stra piena di compiti, è già tanto che abbia trovato il tempo di pubblicare... <3

Un bacio, jeis <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis