Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: randomnessUnicorn    05/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una raccolta di fiction dedicate a Pokemon poco o non bene considerati. Pokemon che tanti allenatori ripudiano perché considerati inutili. Quindi io ho deciso di scrivere su di loro, dandogli un po' di giustizia. Penso che tutti meritino amoreH *sparge cuoricini a random*.
Buona lettura C:
LauretteH
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZUBAT



Sono un Pokemon come tanti altri. Non sono considerato speciale, né tanto meno amabile. Gli esseri umani mi ritengono fastidioso e in un certo senso non mi sopportano. Non che io faccia qualcosa per fargli cambiare idea. Infatti spesso li disturbo saltandogli addosso, e spaventandoli nelle caverne. Mi diverto a fare ciò; mi piace scorgere le loro facce terrorizzare appena mi vedono sbucare dall’oscurità. Mi catapulto sopra le loro teste senza nemmeno pensarci. Anche se spesso alla fine mi ritrovo malridotto, e con qualche ala dolorante.
Forse è questo il motivo per cui sono tanto odiato dalle persone?
 
Se cambiassi modo di agire le cose andrebbero diversamente? Mi vorrebbero bene?
In fondo sono stanco di stare in questa grotta da solo, nel buio e nell’umido. Vorrei conoscere l’ambiente esterno e le creature che vi abitano. Perciò prometto che da oggi in poi mi comporterò correttamente, e non darò più fastidio agli allenatori che entreranno qui dentro. Anzi, sarei molto lieto di fare amicizia con loro!
 
Mi poso sulla parete della caverna in attesa che qualcuno arrivi. La voglia di fare amicizia mi fa letteralmente tremare. Non vedo l’ora, sono così emozionato.
 
Ecco, c’è qualcuno!
Spicco il volo e plano verso colui che è entrato nella grotta. Non ho nessuna brutta intenzione, non stavolta. Voglio essere amichevole, magari in questo modo nessuno mi farà del male.
Atterro pian piano e mi metto davanti a lui, che non sembra avere un’espressione molto felice. Mi osserva e mi guarda storto. Eppure non ho fatto niente.
Sento che sta blaterando qualcosa, però non capisco il linguaggio umano. Il tono di voce non sembra affatto amichevole, no! Sta ringhiando qualcosa e ha lanciato una sfera rossa, dalla quale è uscito un altro Pokemon, e anch’egli sembra arrabbiato.
Ma cosa sta succedendo? Non capisco. Io non ho attaccato nessuno, allora perché loro attaccano me?
Senza nemmeno rendermene conto svengo, stordito. Mi risveglio poco dopo, senza nemmeno essere consapevole del tempo che stava passando. Almeno ero ancora vivo, e quella era già una buon cosa.
Ma perché mi hanno attaccato? Non ho fatto niente.
Non capisco proprio.
Ancora dolorante vado ad appollaiarmi su una roccia a riflettere su quello che era successo.
È possibile odiare qualcosa incondizionatamente e senza motivo? Evidentemente sì, gli umani sono in grado di farlo.
Dopo questa esperienza ho capito una cosa: non riuscirò mai ad essere amico di quella gente, né tanto meno avere un qualsiasi tipo di comunicazione con loro.
 
Niente è cambiato! Io ho tentato di cambiare, invece loro, al contrario, non ci hanno nemmeno provato. Perché devo cambiare per qualcuno che non lo apprezza?
Quindi non mi resta altro che tornare alla mia vecchia vita, e alle mie vecchie abitudini: continuare a dare fastidio a tutti coloro che entrano in questa caverna, sia umani che Pokemon. Mi farò male alle ali, ma almeno potrò vedere l’insoddisfazione nei loro patetici sguardi.
 
Non potrò mai essere uno su un milione.
Non potrò mai avere un lato speciale nel tuo cuore.
Non potrò mai meritare il tuo amore.
Ma non ti dimenticherai facilmente di me, perché sai che io sono qui ad aspettarti, ogni volta che entrerai in questa caverna, io e i miei simili ti accoglieremo ad ali aperte. Per sempre.




{ ok, ok. Questa è abbastanza diversa dalle due storie precedenti, è che non ero in vena di fare cose troppo deprimenti (tipo quella di Magikarp per intenderci).
Mi andava di farla così e l’ho fatta. Spero che vi sia piaciuta in qualche modo.
Non so perché ma il finale mi sembra creepy, ma non è fatto apposta °_° boh, non so da dove me ne esca e__e lasciatemi stare, sto delirando!
Boh, fatemi sapere comunque. Sarà che ho anche mal di testa e son poco ispirata /sana di mente ç__ç
 
Recensite, please!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn