Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemis00    22/05/2007    8 recensioni
è una SasukexGaara, mio pairing preferito. Siate clementi, prima yaoi su naruto. Comico e romantico. Leggete!!! Forse sarà OOC, ma questo vedetelo voi, perchè non sono molto esperta... comunque cercherò di centrare i caratteri nel miglior modo possibile!!! Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi decidono di passare al mare le loro ferie, e chi invitare se non i fantastici 3 della sabbia? e se alla situazione già così complicata si aggiungessero gli esuberanti abitanti della località marittima -sardi!- e una spumeggiante irlandese maniaca del calcio? Il risultato è esplosivo!!!!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Epilogo

 

Quattro parole per definire i destini (come direbbe Neji) di tutti i personaggi.

 

Naruto: Andò finalmente alla festa di compleanno di Hinata e le regalò una tuta uguale alla sua. La ragazza ne fu così felice che svenne, ma quando si ridestò capì che quella era una sorta di dichiarazione, evidentemente fu Neji a spiegarglielo (perché mi tiri sempre fuori?? NdNeji) così si misero insieme, vissero felici e contenti. A parte gli scleri di Naruto in crisi d’astinenza dal veleno di Karasu, di cui diventò dipendente.

 

Sakura: Tentò approccio con Rock Lee ma venne rifiutata (sì, ce l’ho con lei!) e si dette allo yuri con Ino Yamanaka, anche lei reduce dal benservito di Shikamaru che aveva altro da fare. A parte sbuffare come un cuscino pressato. Si sposarono in Spagna e gestiscono una catena di negozi: “Tuttosfigata”.

 

Kankuro: Diventò un grande marionettista ma non ebbe fortuna con le donne, forse per l’aspetto repellente che ha il lunedì mattina. Dopo aver costretto Karasu a fuggire di casa date le sue molestie incontrò Shino in un campo di marja. Fu un colpo di fulmine. Vivono ad Amsterdam e sono ricchissimi.

 

Temari: La nostra amica dei venti apprezzò vivamente gli sbuffi di Shikamaru e infatti si mise con lui (ecco che altro aveva da fare!!!), ma non si sposarono. Perché costava troppa fatica e lei voleva la sua indipendenza. Rimarranno ninja per tutta la vita e scriveranno un libro: “Scusa ma non ho voglia di amarti”.

 

Kakashi: Dopo l’avventura con Arakne tornò a Konoha dove trovò un Iruka smunto che gli chiedeva dove era stato. Al suo mutismo distratto il chuunin brandirà un matterello e lo inseguirà sino in Sardegna, dove verrà fermato da un gregge di pecore arrabbiate. Kakashi diventerà il più capace produttore di prodotti caserecci e faranno un film su di lui: “ninja, casu e brebei” (ninja, formaggio e pecore”).

 

Arakne: rinvigorita dal sole dell’isola tornerà in Irlanda, un po’ triste per Kakashi, un po’ nostalgica dei suoi amici, ma soprattutto fattissima perché la miscela filu-e-ferru con cannonau è micidiale. Provare per credere! Troverà il coraggio di dichiararsi all’affascinante cinese del negozio sotto casa e vivrà un amore clandestino, finché non verrà scoperta e sgridata.

Riporterà il 68 a Dublino e vivrà anche lei ad Amsterdam.

 

Sasuke e Gaara… beh… possiamo solo dire che si presero una settimana di vacanza in più e che la padrona del locale dovrà sfondare la porta perché non uscivano più dalla stanza. I clienti si lamentarono delle loro urla notturne (e diurne). In seguito si batteranno per i diritti dei gay in una grande assemblea dove avranno il piacere di rincontrare Arakne, stretta al braccio di un orientale. Vivranno a Villa Uchiha.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lalla259

Chihiro

Darkness

rekishi

Nelly

Ruki

_Lunetta_

giuly

kris

dark011

sasuke

IrishBreeze

ChibiMu

 Black Star

K_a_s_H_i_r_A_a ©,

Riashi

ghilarza92

Dark Feder

ody

Myu9

silsil

Amy89

mao18

Keicchi no Sui

GaArA_91

Amicamia

 

 

Ecco i nomi di tutte le ragazze che mi hanno seguito fedelmente in questa folle impresa!!! Ringrazio tutte con sommo calore!!!!!!!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemis00