Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    05/11/2012    2 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di vacanze estive,finalmente! Mi sveglio alle 10.00,doccia veloce,colazione e sono pronta. Fra mezz'ora dovrebbe arrivare la mia migliore amica,e con lei prenderò l'aereo per Londra,dove resteremo tutta l'estate. Ancora non ci credo,mi sembra un sogno. 10.30,Claudia suona alla porta e le va ad aprire mia mamma.
''Ehi Ronn! Pronta?'' mi chiese sorridendo, ''si,Claudia,sono prontissima'' risposi accenandogli un sorriso. Salutai mia mamma,presi le mie valige e salì in taxi con Claudia.
''Ma ci pensi? Domani saremo a Londra,andremo al concerto dei One Direction! Sarà fantastico! Pensa un po se Harry ti facesse salire sul palco! Ronnie,sarebbe un sogno per te!''
''Non voglio illudermi,so che non accadrà...'' A quelle parole il mio sorriso si spense. Continuavo a guardare fuori dal finestrino finchè il taxi non si fermò,lasciandoci all'entrata dell'aereoporto. Prendemmo le nostre valige,e salimmo sull'aereo. 
''Ronn,che hai?'' mi chiese Claudia preoccupata.
'' Niente,tranquilla...è la solita storia! Però sono felice che li vedremo,vedremo i nostri idoli.''
''Riuscirai ad abbracciarlo,te lo prometto.''
''E tu riuscirai ad abbracciare Zayn!'' Gli sorrisi,anche se dentro me stavo morendo. Lei è l'unica che capisce cosa provo,in tutti i momenti e in tutte le situazoni,ecco perchè la definisco la mia migliore amica,senza lei,non saprei cosa fare. Arrivammo a Londra,era stupenda. Prendemmo un'altro taxi e andammo in Hotel. Era grandissimo,niente a confronto con quelli in Italia. Salimmo in camera,sistemammo le nostre cose e decidemmo di andare a fare un giro per la città.
''Che ne dici di andare a fare un po si shopping pre-concerto?'' 
''Certo! Comunque,i biglietti li ho messi nel mio borsone! ...Ronn?! Ronn mi stai ascoltand...OKAY RESPIRA.''
''Dimmi che è un sogno.''
''No,non lo è''
Davanti ai nostri occhi c'erano i One Direction,sembrava un sogno,era una cosa impossibile. Purtrppo erano circondati da fan urlanti,quindi ci limitammo a guardarli da qualche metro di distanza. Harry mi si fece spazio fra le fan e mi raggiunse,non potevo crederci.
''Ehi,stia bene?'' mi chiese con un tono di voce dolce.
'' s-s-si...'' Presi la mano di Claudia e iniziai a correre,avevo il fiatone ma non mi fermavo,stavo scappando da lui,il mio mondo,il mio tutto. Il perchè? Non lo so.
''Ma stai bene?! Che ti è preso!?'' anche lei aveva il fiatone,e non riusciva quasi a parlare.
''Non lo so...voglio...voglio andare a casa...'' Non mi sentivo tanto bene. Avevo la nausea e incominciò a girarmi la testa. L'immagine di Harry che mi si avvicina era ancora nella mia mente,e ogni volta che ripensavo ai suoi occhi e a quel sorriso,il cuore mi batteva forte. Arrivammo in Hotel,per fortuna avevamo una cartina e seguimmo le indicazioni,altrimenti ci saremmo perse.  Appena arrivammo in camera,mi buttai sul letto. Controllai il cellulare  enotai che c'erano 2 chiamate perse da mia mamma così gli inviai un messaggio avvisandola che stavamo bene e che eravamo arrivate 1 ora fa. Claudia si sedette accanto a me,e mi guardava in modo strano.
''Che c'è?'' chiesi quasi infastidita.
''Nono ti capisco...'' guardò nel vuoto.

CONTINUA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect